Evocazione di Paimon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanotte è successa una cosa particolare.. più che altro mi viene da raccontarla perché parli dei simboli sul sigillo
    Durante la visualizzazione del sigillo, per l'apertura, ho iniziato a vedere cose strane.. la parte sopra, sotto le sferette, quelle spirali le ho iniziati a vedere come profili di serpenti (stile disegno, cartone animato) che si muovevano in fila indiana tutti sorridenti e attaccati l'un l'altro..
    Non ho capito come mai, non so come sia stato possibile.. la stanchezza? (faccio queste cose sempre in piena notte)
    Il sigillo non si apriva, si sarebbe già dovuto aprire ma non questa volta.. ho iniziato a non riuscire più a trattenermi per quello che vedevo e da notare che ora che vedo bene il sigillo mi chiedo come sia riuscito a vedere tutto ciò
    Non riuscivo a stare serio..
    Ogni tanto i demoni si divertono a fare scherzi, questa è una mia testimonianza ed esperienza diretta.. per tutti coloro che "i demoni sono cattivi, oscuri, ti impossessano" e bla bla bla
    Hanno una natura diversa che li rende completamente liberi, non seguono un ordine logico e quindi vengono associati al caos dove l'essere umano del tutto limitato lo vede come male, perché non può essere controllato
    Esiste il male ed esiste il Male metafisico, M maiuscola di proposito da non confonderlo con il male umano
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    588
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Hai provato a valutare ciò come se fosse un pensiero inconscio? Tipo un sogno e provare ad interpretare il perché hai visto una cosa simile.
     
    Top
    .
  3. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harocommod @ 10/9/2022, 11:14) 
    Hai provato a valutare ciò come se fosse un pensiero inconscio? Tipo un sogno e provare ad interpretare il perché hai visto una cosa simile.

    Quando si è nella fase di apertura del sigillo non si è propriamente svegli al 100% ma non si è nemmeno in trance, si è in una fase chiamata rapture
    Non lo so se fosse un pensiero inconscio, e non so il perché avrei visto serpenti.. ho una mezza idea ma non ne sono sicuro anche perché il serpente non mi sembra sia un suo animale favorito
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    588
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    No infatti non credo sia una "visione forzata". Penso sia una cosa che hai avuto tu, non che sei stato portato a ciò. Suppongo perché ti sei posto delle domande a riguardo.
    I serpenti di che colore erano? Essendo sorridenti intendi dire a bocca aperta?
     
    Top
    .
  5. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto l'impressione di vedere i segni sul sigillo prendere forma, quindi solo i contorni.. avevo letto una volta una testimonianza di un mago che aveva evocato il Re, c'era una sedia e nella sua visione interna lo ha visto prendere la sedia e ogni pezzo si trasformava in serpente.. tutto il blocco era fatto di serpenti aggrovigliati
    Inizio a pensare che possa essere un suo animale
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    588
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    A me sinceramente sembra una risposta fin troppo semplice da dare, anche se così fosse ci deve pur essere un motivo per cui i serpenti sono affini a questa entità.
     
    Top
    .
  7. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harocommod @ 10/9/2022, 23:33) 
    A me sinceramente sembra una risposta fin troppo semplice da dare, anche se così fosse ci deve pur essere un motivo per cui i serpenti sono affini a questa entità.

    Ogni tanto la risposta più semplice è quella giusta, ma non so se questo è il caso.
    Una volta anche io cercavo risposte a tutto, a tutti i minimi dettagli ma alla fine della fiera ho visto che la pratica valeva sempre molto più e ho lasciato stare.
    Non lo so se e perché i serpenti sono affini al Re, però notando le somiglianze nel riesumare sempre lo stesso animale mi viene da pensare che non sia una coincidenza.
    Ultimamente il sigillo lo apro sempre con molta più fatica, le ultime 2 o 3 volte non ci sono riuscito
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    588
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (a rebours @ 11/9/2022, 18:12) 
    CITAZIONE (Harocommod @ 10/9/2022, 23:33) 
    A me sinceramente sembra una risposta fin troppo semplice da dare, anche se così fosse ci deve pur essere un motivo per cui i serpenti sono affini a questa entità.

    Ogni tanto la risposta più semplice è quella giusta, ma non so se questo è il caso.
    Una volta anche io cercavo risposte a tutto, a tutti i minimi dettagli ma alla fine della fiera ho visto che la pratica valeva sempre molto più e ho lasciato stare.
    Non lo so se e perché i serpenti sono affini al Re, però notando le somiglianze nel riesumare sempre lo stesso animale mi viene da pensare che non sia una coincidenza.
    Ultimamente il sigillo lo apro sempre con molta più fatica, le ultime 2 o 3 volte non ci sono riuscito

    Sono perfettamente d'accordo hahahah. A volte la risposta è più semplice di quel che sembri, comunque, ci sono delle affinità in genere.

    Tu cosa dici che è cambiato ora che hai più difficoltà?
     
    Top
    .
  9. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harocommod @ 11/9/2022, 18:37) 
    CITAZIONE (a rebours @ 11/9/2022, 18:12) 
    Ogni tanto la risposta più semplice è quella giusta, ma non so se questo è il caso.
    Una volta anche io cercavo risposte a tutto, a tutti i minimi dettagli ma alla fine della fiera ho visto che la pratica valeva sempre molto più e ho lasciato stare.
    Non lo so se e perché i serpenti sono affini al Re, però notando le somiglianze nel riesumare sempre lo stesso animale mi viene da pensare che non sia una coincidenza.
    Ultimamente il sigillo lo apro sempre con molta più fatica, le ultime 2 o 3 volte non ci sono riuscito

    Sono perfettamente d'accordo hahahah. A volte la risposta è più semplice di quel che sembri, comunque, ci sono delle affinità in genere.

    Tu cosa dici che è cambiato ora che hai più difficoltà?

    Non lo so, appena mi rimetto in sesto dal lavoro che torno a casa stanco morto, ci riprovo e l'offerta è ancora in custodia
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    428
    Punti Antro
    +12

    Status
    Anonymous
    Per caso, hai preso in considerazione la possibilità di una "interferenza"?
    A me capitò una volta, in effetti vidi il sigillo in modo strano, ma non mi è mai successo con il Re Paimon.
     
    Top
    .
  11. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HsieH @ 17/9/2022, 16:53) 
    Per caso, hai preso in considerazione la possibilità di una "interferenza"?
    A me capitò una volta, in effetti vidi il sigillo in modo strano, ma non mi è mai successo con il Re Paimon.

    Cioè?
    In quale parte ci sarebbe dovuta essere l'interferenza?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    428
    Punti Antro
    +12

    Status
    Anonymous
    Proprio durante l'apertura del sigillo. Succede qualcosa di strano, diverso rispetto alla procedura classica. Io mi trovai in una situazione non troppo bella e ne uscii all'istante.
    Forse, c'è "qualcuno" che interferisce.
    È un'ipotesi, sia chiaro, probabilmente sbagliata.
     
    Top
    .
  13. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so.. so, non per esperienza, che i Demoni più Demoniosi hanno sigilli più difficili da aprire anche se non ho capito il perché
    E l'idea di un interferenza mi sembra strana ma non nego che possa essere la verità.. chi si metterebbe mai contro un demone?
    Un pazzo suicida o un cristiano abbastanza testardo
    Prossimamente dovrò riprovare e aggiornerò
    Hai notato per caso anche tu che uno stesso sigillo aperto più volte sia più difficile da aprire? Mi spiego meglio, disegno un sigillo adesso e lo apro con una certa facilità (difficolta), lo stesso pezzo di carta con lo stesso sigillo disegnato sopra si aprirà però con una difficoltà maggiorata la seconda volta.. ti capita lo stesso?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    588
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (a rebours @ 17/9/2022, 17:26) 
    Non lo so.. so, non per esperienza, che i Demoni più Demoniosi hanno sigilli più difficili da aprire anche se non ho capito il perché
    E l'idea di un interferenza mi sembra strana ma non nego che possa essere la verità.. chi si metterebbe mai contro un demone?
    Un pazzo suicida o un cristiano abbastanza testardo
    Prossimamente dovrò riprovare e aggiornerò
    Hai notato per caso anche tu che uno stesso sigillo aperto più volte sia più difficile da aprire? Mi spiego meglio, disegno un sigillo adesso e lo apro con una certa facilità (difficolta), lo stesso pezzo di carta con lo stesso sigillo disegnato sopra si aprirà però con una difficoltà maggiorata la seconda volta.. ti capita lo stesso?

    Tutto ok? Non mi aspettavo da te certe affermazioni.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    428
    Punti Antro
    +12

    Status
    Anonymous
    ...potrebbe anche trattarsi di un altro demone. A me capitò con Sandalphon, quindi tutt'altra questione, però ho visto delle analogie. Non so, è un'idea che mi è venuta, probabilmente una fesseria.

    Io distruggo sempre i Sigilli e non li uso mai una seconda volta, quindi non posso esserti utile in questo.

    Aggiungo solo che io evito di fare qualsiasi cosa con troppa stanchezza addosso. La capacità di controllo e gestione è troppo bassa.
     
    Top
    .
43 replies since 1/9/2013, 00:25   5225 views
  Share  
.