Evocazione di Paimon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harocommod @ 17/9/2022, 17:42)
    CITAZIONE (a rebours @ 17/9/2022, 17:26) 
    Non lo so.. so, non per esperienza, che i Demoni più Demoniosi hanno sigilli più difficili da aprire anche se non ho capito il perché
    E l'idea di un interferenza mi sembra strana ma non nego che possa essere la verità.. chi si metterebbe mai contro un demone?
    Un pazzo suicida o un cristiano abbastanza testardo
    Prossimamente dovrò riprovare e aggiornerò
    Hai notato per caso anche tu che uno stesso sigillo aperto più volte sia più difficile da aprire? Mi spiego meglio, disegno un sigillo adesso e lo apro con una certa facilità (difficolta), lo stesso pezzo di carta con lo stesso sigillo disegnato sopra si aprirà però con una difficoltà maggiorata la seconda volta.. ti capita lo stesso?

    Tutto ok? Non mi aspettavo da te certe affermazioni.

    Quali affermazioni non ti saresti aspettato?

    CITAZIONE (HsieH @ 17/9/2022, 17:45) 
    ...potrebbe anche trattarsi di un altro demone. A me capitò con Sandalphon, quindi tutt'altra questione, però ho visto delle analogie. Non so, è un'idea che mi è venuta, probabilmente una fesseria.

    Io distruggo sempre i Sigilli e non li uso mai una seconda volta, quindi non posso esserti utile in questo.

    Aggiungo solo che io evito di fare qualsiasi cosa con troppa stanchezza addosso. La capacità di controllo e gestione è troppo bassa.

    Strano che succeda anche con gli angeli, per natura rispondono sempre (non chiedermi perché)
    Mi ricordo un detto di credo shakespeare: non importa quanti spiriti chiami ma quanti ti rispondono..
    Io invece sfrutto ogni tanto la stanchezza, ovvero: se sono stanco mi è più facile da una parte andare in rilassamento ma dall'altra parte mi è più difficile concentrarmi.. quindi mi butto con più determinazione con l'enn
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    428
    Punti Antro
    +12

    Status
    Anonymous
    In generale, gli Angeli rispondono per dovere.
    Però in quel caso specifico che mi capitò, tutto iniziò proprio dal Sigillo che iniziò a reagire in modo strano, proprio alla mia vista, era come se si contorcesse. Per questo il tuo caso me lo ha ricordato. Subito dopo ho avuto un contatto con qualcosa che aveva un'energia diversa. La seconda volta che ho riprovato, è andato tutto liscio, senza problemi, però ho ripetuto dopo alcuni giorni. Non mi è mai più capitato, però me lo hai ricordato.

    Sulla stanchezza, capisco il tuo punto di vista. Io accuso diversi tipi di energia dopo aver interagito con demoni o angeli, quindi cerco sempre di essere abbastanza in forma per essere in grado di gestire ogni situazione e di ricordarmi di fare tutto nel modo corretto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    588
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (a rebours @ 17/9/2022, 18:37) 
    Quali affermazioni non ti saresti aspettato?

    "Demoniosi" xD

    Poi come ha detto HsieH anche altre entità possono benissimo interferire.
     
    Top
    .
  4. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HsieH @ 17/9/2022, 19:06)
    In generale, gli Angeli rispondono per dovere.
    Però in quel caso specifico che mi capitò, tutto iniziò proprio dal Sigillo che iniziò a reagire in modo strano, proprio alla mia vista, era come se si contorcesse. Per questo il tuo caso me lo ha ricordato. Subito dopo ho avuto un contatto con qualcosa che aveva un'energia diversa. La seconda volta che ho riprovato, è andato tutto liscio, senza problemi, però ho ripetuto dopo alcuni giorni. Non mi è mai più capitato, però me lo hai ricordato.

    Sulla stanchezza, capisco il tuo punto di vista. Io accuso diversi tipi di energia dopo aver interagito con demoni o angeli, quindi cerco sempre di essere abbastanza in forma per essere in grado di gestire ogni situazione e di ricordarmi di fare tutto nel modo corretto.

    Quindi tu percepisci le energie, il che è già passi avanti.. in genere l'aria attorno cambia alla presenza di uno spirito, si può quasi toccare, la senti frizzante, ci si può inebriare e credo mi sia capitato.. e hai detto di aver interagito con demoni e angeli, al plurale.. hai notato difficoltà nell'aprire sigilli di uno piuttosto che di un altro? Anche leggendone le caratteristiche.. esempio, il sigillo di uno spirito guaritore è più facile da aprire rispetto ad uno un po' bellicoso

    CITAZIONE (Harocommod @ 17/9/2022, 20:20) 
    CITAZIONE (a rebours @ 17/9/2022, 18:37) 
    Quali affermazioni non ti saresti aspettato?

    "Demoniosi" xD

    Poi come ha detto HsieH anche altre entità possono benissimo interferire.

    Si, ogni tanto mi lascio prendere dall'emisfero destro del cervello ed escono questi aggettivi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    428
    Punti Antro
    +12

    Status
    Anonymous
    A volte, senti anche il loro tocco, ma questo mi è capitato solo con gli angeli, con cui interagiscono principalmente.

    Non ho mai notato differenze nelle aperture di Sigilli di angeli oppure demoni. Ammetto però che non ho mai avuto contatti con qualcuno a caso, cioè non ho mai puntato un dito e scelto un nome a caso con cui avere a che fare. Di solito, ho sempre avuto qualche segnale che mi indirizzasse in un certo contatto. In fondo, credo che sia importante capire se anche dall'altra parte ci sia un interesse ad interagire con noi: rende tutto più semplice e utile per tutti. Quindi, se dall'altra parte qualcuno ti cerca, il sigillo sarà aperto facilmente a prescindere dalle caratteristiche di demone o angelo, secondo la mia esperienza.
    Poi, chi ne sa di più può sempre contraddirmi senza problemi.
     
    Top
    .
  6. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanotte devo riprovare, almeno una volta a settimana credo sia d'obbligo per me.. sempre con il Re.
    Forse è come dici tu, dall'altra parte non c'è richiesta che io contatti.. forse sono io che mi affretto con il riposo, forse sono stanco, forse, forse e altri forse.. stanotte devo togliermi ogni dubbio e dedicarmi almeno 1 ora.. circa
    Perché interagisci principalmente con gli angeli?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    428
    Punti Antro
    +12

    Status
    Anonymous
    Credo di aver bisogno di quel tipo di energia in questo momento.

    Facci sapere com'è andata
     
    Top
    .
  8. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine non ci sono riuscito: ho avuto la brillante idea di andare al lago d'iseo, lì in zona Pisogne dove ci sono le montagne.. e mi sono stancato fisicamente, plus, non ho mai stanza libera e mi sconcentra terribilmente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HsieH @ 18/9/2022, 08:56) 
    A volte, senti anche il loro tocco, ma questo mi è capitato solo con gli angeli, con cui interagiscono principalmente.

    Non ho mai notato differenze nelle aperture di Sigilli di angeli oppure demoni. Ammetto però che non ho mai avuto contatti con qualcuno a caso, cioè non ho mai puntato un dito e scelto un nome a caso con cui avere a che fare. Di solito, ho sempre avuto qualche segnale che mi indirizzasse in un certo contatto. In fondo, credo che sia importante capire se anche dall'altra parte ci sia un interesse ad interagire con noi: rende tutto più semplice e utile per tutti. Quindi, se dall'altra parte qualcuno ti cerca, il sigillo sarà aperto facilmente a prescindere dalle caratteristiche di demone o angelo, secondo la mia esperienza.
    Poi, chi ne sa di più può sempre contraddirmi senza problemi.

    Idem, ho sempre contattato chi mi aveva precedentemente cercato…
    Ho letto che utilizzi i sigilli una sola volta poi li distruggi..questo per le evocazioni o anche solo per l’apertura o le offerte?
    La sensazione che ho è che una volta aperto cioè “attivato” un sigillo rimanga aperto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    588
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T.R. @ 20/9/2022, 00:16) 
    CITAZIONE (HsieH @ 18/9/2022, 08:56) 
    A volte, senti anche il loro tocco, ma questo mi è capitato solo con gli angeli, con cui interagiscono principalmente.

    Non ho mai notato differenze nelle aperture di Sigilli di angeli oppure demoni. Ammetto però che non ho mai avuto contatti con qualcuno a caso, cioè non ho mai puntato un dito e scelto un nome a caso con cui avere a che fare. Di solito, ho sempre avuto qualche segnale che mi indirizzasse in un certo contatto. In fondo, credo che sia importante capire se anche dall'altra parte ci sia un interesse ad interagire con noi: rende tutto più semplice e utile per tutti. Quindi, se dall'altra parte qualcuno ti cerca, il sigillo sarà aperto facilmente a prescindere dalle caratteristiche di demone o angelo, secondo la mia esperienza.
    Poi, chi ne sa di più può sempre contraddirmi senza problemi.

    Idem, ho sempre contattato chi mi aveva precedentemente cercato…
    Ho letto che utilizzi i sigilli una sola volta poi li distruggi..questo per le evocazioni o anche solo per l’apertura o le offerte?
    La sensazione che ho è che una volta aperto cioè “attivato” un sigillo rimanga aperto

    Si sta parlando di un sigillo di evocazione che, oltretutto, mi sembra di capire che non lo attivate propriamente ma che lo adoperate come un canale.
    Metaforicamente parlando, non state aprendo una porta, state citofonando.

    Quindi, non si tratta nemmeno di attivare un sigillo, bensì di aprire un canale, come ho detto. In sostanza è come se usaste il sigillo come un catalizzatore per la vostra concentrazione. (Stessa cosa di usare una fiamma o altro)

    Perciò, non essendo mai realmente attivato non c'è bisogno di disattivarlo.
    Se mai doveste attivarlo, nessun problema, si disattiverà da solo una volta conclusa l'evocazione, che sia perché sono state consumate tutte le vostre energie o perché vi salutate con chi avete chiamato a voi.

    Detto questo, in teoria non è che a rebours non riesce a evocare, semplicemente non riesce più a trovare la giusta "connessione" per aprire il canale. Che sia perché ha dei dubbi, perché è stanco, perché pensa ad altro e quindi non si concentra come dovrebbe.
    (Aggiungo che ovviamente potrebbe essere anche causa di una interferenza, come è stato già detto)

    Edited by Harocommod - 20/9/2022, 10:19
     
    Top
    .
  11. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Harocommod, S-ni.. un sigillo attivo è un canale vero e proprio, una porta aperta.. catalizzatore per la concentrazione? forse, i più esperti possono chiamare anche senza aver bisogno di sigillo.. io non porto mai dietro con me nessun sigillo, aperto, chiuso che sia..
    Un esempio è quando si evoca e non si fa il bando, l'energia rimane ancora attorno e quindi non si disattiva perché si è salutato lo spirito
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Harocommod @ 20/9/2022, 09:08) 
    CITAZIONE (T.R. @ 20/9/2022, 00:16) 
    Idem, ho sempre contattato chi mi aveva precedentemente cercato…
    Ho letto che utilizzi i sigilli una sola volta poi li distruggi..questo per le evocazioni o anche solo per l’apertura o le offerte?
    La sensazione che ho è che una volta aperto cioè “attivato” un sigillo rimanga aperto

    Si sta parlando di un sigillo di evocazione che, oltretutto, mi sembra di capire che non lo attivate propriamente ma che lo adoperate come un canale.
    Metaforicamente parlando, non state aprendo una porta, state citofonando.

    Quindi, non si tratta nemmeno di attivare un sigillo, bensì di aprire un canale, come ho detto. In sostanza è come se usaste il sigillo come un catalizzatore per la vostra concentrazione. (Stessa cosa di usare una fiamma o altro)

    Perciò, non essendo mai realmente attivato non c'è bisogno di disattivarlo.
    Se mai doveste attivarlo, nessun problema, si disattiverà da solo una volta conclusa l'evocazione, che sia perché sono state consumate tutte le vostre energie o perché vi salutate con chi avete chiamato a voi.

    Detto questo, in teoria non è che a rebours non riesce a evocare, semplicemente non riesce più a trovare la giusta "connessione" per aprire il canale. Che sia perché ha dei dubbi, perché è stanco, perché pensa ad altro e quindi non si concentra come dovrebbe.
    (Aggiungo che ovviamente potrebbe essere anche causa di una interferenza, come è stato già detto)

    Beh evocare solo guardando un sigillo non so, forse uno con le capacità di abramelin o crowley ci riuscirebbe… recitando l’enn è possibile, io l’ho fatto… però è lunga e ci vuole molta concentrazione ed energia..
    non so, la sensazione che ho è che un sigillo una volta aperto rimanga aperto… stessa cosa quando compi un’evocazione, si crea un collegamento con l’entità evocata che rimane, come se rimanesse una porta accostata che non si può richiudere
     
    Top
    .
  13. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto una sensazione tutta mattina, una sensazione forte e ogni tanto mi sbaglio mentre altre volte no.. ho come avuto l'impressione che per arrivare dove voglio dovevo lavorare con Azazel e non so come mai mi è venuto in mente questa discussione.. c'è forse un collegamento tra il Re ed Azazel, forse, non ne sono sicuro ma c'è sicuramente un altro motivo che non so che mi ha fatto scrivere questa cosa qui.. qualcuno di voi lavora o ha lavorato con Azazel?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    428
    Punti Antro
    +12

    Status
    Anonymous
    Io.

    Ma mi servono più informazioni per capire cosa stai cercando da Lui.

    Ripensandoci, se vogliamo parlare di Azazel, credo sia meglio spostarsi in una discussione a Lui dedicata.
     
    Top
    .
43 replies since 1/9/2013, 00:25   5225 views
  Share  
.