Lo ''Shifting'' in lupo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KitsuneWaterGuardian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il crimson blood wolf pack è un pack guidato da una ragazza nota come wolfie blackheart, ho trovato questo nome per caso guardando tra dei video, inoltre ho trovato anche un articolo che parlava di questo pack, però sembra che i fatti siano successi nel 2010/2011 cmq questo pack e formato da alcuni ragazzi del texas che praticamente di credono dei licantropi o "dei lupi dentro" vanno in giro con collari, catene e anche delle code finte. questo è l' articolo http://mysteriousuniverse.org/2011/11/teen-wolves-of-texas/ (però è scritto in inglese"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    tutto è possibile, dipende da te
    per riuscire ad attuare l' impossibile, potrebbero volerci anche 20 anni ma se ti alleni seriamente notte e giorno, studiando ed approfondendo quello che è la licantropia, ovvero trasformare il proprio corpo in lupo, un atto di magia, puoi riuscirci. Ma a cosa ti servirebbe? riflettici bene...
     
    Top
    .
  3. Lycanth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So di cosa parli, i teen wolves, grandissima idiozia nello stile della moda "emo" e non si collega a nulla se non il classico bisogno di apparire alternativi per poi far parte in realtà ad un'altra classe sociale improvvisata.
    Comunque sono d'accordo con te Balaramax: per come la vedo io tutto è energia, e se viene canalizzata nel modo giusto può avvenire qualsiasi cosa.
    Comunque non so spiegarmi bene se voglio davvero questa cosa o no: da una parte sento di rischiare di scoprire cose che forse era meglio non sapere, e dall'altra (e questa è più forte) ho una sensazione simile ad una crisi d'astinenza ogni volta che mi trovo a parlare di tutto ció che riguarda il lupo in sè, quasi mi stesse mancando qualcosa.
    Non ho alcuna intenzione di mettermi a dire che dentro me c'è l'anima di un lupo perchè con un po'di autoconvinzione chiunque potrebbe avere certezze simili.
    Sento però che devo andare a fondo in questa faccenda, riflettendo bene però a qualsiasi cosa mi troverò davanti.
    Come sensazione è praticamente impossibile da descrivere, posso dirti che è particolarmente intensa e si presenta parecchie volte lungo l'arco della giornata.
    Lo percepisco come una specie di richiamo, un'allarme che mi segnala che c'è qualcosa che devo assolutamente approfondire e chiarire, costi quel che costi.

    Lycanth
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    se senti un richiamo cosi forte verso il lupo io ti consiglierei di capire inanzi tutto se può essere dipeso da un influenza esterna (suggestione) o se nasce come necessità interiore, inoltre ti consiglio di ampliare la tua ricerca e guardare da vari punti di vista per avere una visione il più oggettiva possibile.
     
    Top
    .
  5. KitsuneWaterGuardian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quello che mi riguarda tu sei più intelligente dei teen wolves ;) anche perche se davvero ci fosse qualcuno che riuscisse a trasformasi in un lupo sono certa che andrebbe sulle TV e i giornali
     
    Top
    .
  6. Lycanth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Kitsune :)
    Tra l'altro è proprio per questo che le persone con cui ho parlato tentano di essere il più schivo possibile quando so trovano davanti a qualcuno che non parte già con il proposito che siano tutte idozia, infatti se è vera tutta questa storia, normalmente possono permettersi di annunciare di essere ciò che sono visto che le reazioni saranno sempre scettiche.
    Quanto a Balaramax: man mano che passa il tempo sento sempre di più che questa sensazione viene da me.
    Ho pensato a tutte le possibilità, e quella che ritengo più credibile ha a che vedere con la reincarnazione.
    Naturalmente è solo una teoria, ma credo ci sia la possibilità che in una vita precedente ho avuto a che fare con la figura del lupo.
    Dubito che si tratti di influenze esterne dal momento che questa sensazione l'ho avuta per la prima volta diversi anni fa senza che nessuno ne parlasse, mi trovavo in un bosco e ho avuto una specie di fame, ma non di cibo, se qualcuno di voi è fumatore probabilmente conosce questa sensazione di vuoto che io ho però avuto per appunto questo bisogno di vicinanza improvviso alla natura e (appunto non so dire il perchè) alla figura del lupo.
    Ho avviato questa specie di ricerca interiore solo qualche mese fa, e ad ogni nuova informazione ho dei brividi, come se avessi nutrito questo bisogno.
    Come già ti ho detto è una sensazione praticamente impossibile da capire se non ce l'hai.
    Mi chiedo dove mi stia trasportando questa storia.
     
    Top
    .
  7. KitsuneWaterGuardian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto interessante :) per quello che mi riguarda è più probabile che tu hai un lupo dentro invece di alcuni di quelli che vanno sui forum ... non credo che loro riflettono come fai tu ... complimenti
     
    Top
    .
  8. Lycanth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio :)
    Le possibilità sono tantissime, ma penso che alla prossima luna piena uscirò e comincieró a farmi qualche domanda per vedere se davvero c'è qualcosa.
    Non so esattamente se e come lo capirò, ma credo che troverò il modo sul momento.
    Ti farò sapere se accadrà qualcosa :)

    Lycanth
     
    Top
    .
  9. _Jake_98_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    del video non ci ho capito niente... altrimenti ci provavo XDD, non perché ci creda ma perché secondo me tutto ciò che riguarda il mondo dell'occultismo a molti sembrano una cavolata solo perché non hanno mai provato, se invece provassero capirebbero che la magia esiste realmente; e penso che se non vogliamo cadere in questo tranello... tutto ciò che viene davanti ai nostri occhi ( dell'esoterismo) sia da provare prima di dire che non è possibile.
    anche a me interessa molto la figura del lupo e mi ha sempre affascinato e mi ci sono sempre ritrovato nella sua figura; d'altro canto è normale... è il mio animale totem.
    comunque sia se qualcuno che sa l'inglese ( non come me praticamente XDD) se lo prova faccia sapere! :yuppi:
     
    Top
    .
  10. KitsuneWaterGuardian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti auguro buona fortuna Lycanth :)
     
    Top
    .
  11. Plasmarock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dici queste cose in inglese sono le parole del video.
    Per il resto dice gli effetti collaterali dell'essere licantropo☺
    Attached Image
    Screenshot_2016-07-16-18-35-28

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi sono appassionato di lupi e licantropia da anni io non sto cercando una trasformazione Fisica ma ben si mentale. Avete qualche consiglio da darmi? Accetto tutto grazie anche perché sto scrivendo anche un libro e voglio raccogliere più informazioni possibili 😀
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alpha Wolf 71 @ 2/5/2020, 20:25) 
    Ciao ragazzi sono appassionato di lupi e licantropia da anni io non sto cercando una trasformazione Fisica ma ben si mentale. Avete qualche consiglio da darmi? Accetto tutto grazie anche perché sto scrivendo anche un libro e voglio raccogliere più informazioni possibili 😀

    Non so se intendi questo, però uscendo in astrale e imparando a controllare energia dovrebbe essere posibile cambiare la forma del astrale a piacere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alpha Wolf 71 @ 2/5/2020, 20:25) 
    Ciao ragazzi sono appassionato di lupi e licantropia da anni io non sto cercando una trasformazione Fisica ma ben si mentale. Avete qualche consiglio da darmi? Accetto tutto grazie anche perché sto scrivendo anche un libro e voglio raccogliere più informazioni possibili 😀

    Benvenuto in antrodellamagia. Noto che ti sei appena iscritto per tua preferenza ti lascio il link del regolamento di questo forum da leggere attentamente

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455

    Per la ricerca degli argomenti a cui sei interessato, i tre puntini in alto sulla destra, equivalgono al tasto cerca, dove puoi per l'appunto trovare discussioni che ti possono interessare.

    Se ti vuoi presentare in questo forum ricordo che la presentazione non è obbligatoria ma è grandita come buona educazione. Buona permanenza
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non è che sapreste dirmi qualche spell per la trasformazione astrale? Chiedo a voi perché sembrate delle persone oneste e sul web si trovano solo cavolate.
     
    Top
    .
41 replies since 3/9/2013, 18:32   3136 views
  Share  
.