Lo ''Shifting'' in lupo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alpha Wolf 71 @ 3/5/2020, 09:24) 
    Non è che sapreste dirmi qualche spell per la trasformazione astrale? Chiedo a voi perché sembrate delle persone oneste e sul web si trovano solo cavolate.

    Per la seconda volta ti rammento che per cercare gli argomenti che ti interessano devi usare il tasto CERCA
    Ti allego anche un disegno così puoi capire meglio l'iter
    20200503_094854
    Se non capisci come muoverti in questo forum chiedi allo staff o domanda nella sezione antro oscuro. Grazie per capire e per collaborare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alpha Wolf 71 @ 3/5/2020, 09:24) 
    Non è che sapreste dirmi qualche spell per la trasformazione astrale? Chiedo a voi perché sembrate delle persone oneste e sul web si trovano solo cavolate.

    Più che un spll, prima devi imparare a uscire in astrale e dopo a cambiare forma in essa, non basta recitare un'incantesimo, questo è il metodo, senza impegno e pratica non si ottiene nulla, per astrale e altre robe, il forum è pieno quindi basta cercare, buona fortuna
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non è che sapresti dirmi di preciso cosa cercare? Perché sono a qui da poco e non riesco molto bene ad ambientarmi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi voi farete qualche rituale io 7 maggio? C'è la luna piena..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alpha Wolf 71 @ 3/5/2020, 10:27) 
    Non è che sapresti dirmi di preciso cosa cercare? Perché sono a qui da poco e non riesco molto bene ad ambientarmi

    Visto che continui ad ignorare i richiami dello staff, verrai sospeso per qualche giorno.
    Potrai continuare a leggere il forum ma non potrai scrivere.

    Utilizza questo tempo per leggere il regolamento e ambientarti nel forum.
     
    Top
    .
  6. Sereenity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve vorrei parlare con qualcuno che e un licantropo oppure ne sa molto di questo argomento contattatemi
     
    Top
    .
  7. Anonimatus
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, mi piacerebbe sapere anche a me come diventare lupo mannaro, ho letto molte cose e visto molti video e l'unica soluzione a ciò che voglio sembra essere la magia oppure fare un patto con il diavolo, potreste aiutarmi?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sereenity @ 7/7/2020, 15:16) 
    salve vorrei parlare con qualcuno che e un licantropo oppure ne sa molto di questo argomento contattatemi

    Benvenuto in questo forum se vuoi interagire gentilmente leggi il regolamento che trovi a questo link:
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455 e attieniti alle sue direttive.
    Se qualche cosa non ti è chiara contatta lo staff o domanda nella sezione che si chiama antro oscuro, ricordo che se ti volessi presentare è sempre gradito è sintomo di educazione.

    CITAZIONE (Anonimatus @ 7/7/2020, 15:21) 
    Salve, mi piacerebbe sapere anche a me come diventare lupo mannaro, ho letto molte cose e visto molti video e l'unica soluzione a ciò che voglio sembra essere la magia oppure fare un patto con il diavolo, potreste aiutarmi?

    Primo richiamo ufficiale ti ho già detto di usare il tasto cerca e ti spiego nuovamente qual è e come si usa, i tre pallini in alto sulla destra dove devi digitare patto con il diavolo e spingere il tasto enter per cercare le discussioni che cerchi2020070664102_3

    Questo forum è che predilige l'utente autodidatta quindi smetti di cercare aiuto ed invece domanda quello che vuoi capire quando trovi una discussione che ti interessa.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono una ragazza di 13 anni, faccio ricerche da molti anni sui licantropi ed anche sui lupi mannari, ultimamente mi sono imbattuta in un sito con delle foto di, credo, pergamene antiche, dove si illustravano i principali tipi di licantropi-lupi mannari, se volete vado a rivederlo meglio e ve lo riporto qui. Ciao a tutti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Discussione cancellata

    Edited by Finnicella - 11/5/2021, 11:25
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Ti invito a leggere il regolamento al seguente link

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=78255716

    Leggilo attentamente e se non capisci qualcosa chiedi nella sezione che si chiama antro oscuro ben specificata nel regolamento.

    Se devi riportare copia-incolla su incantesimi di come trasformarsi in lupo mannaro hai sbagliato forum, le porte di questo forum sono aperte a tutti gli utenti che vogliono crescere e interscambiare opinioni sul mondo esoterico ma faccio presente che anche le porte d'uscita sono ben aperte per argomenti puerili.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ok grazie
     
    Top
    .
41 replies since 3/9/2013, 18:32   3137 views
  Share  
.