...Essenza Di " Rosa di Fata "

...Legamento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eufrosine19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora non è andato...
     
    Top
    .
  2. Ares
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Libera di riprovare,sta a te scegliere.
     
    Top
    .
  3. VelvetBlu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi, seconda domanda: lui sta bene? Sei certa non abbia qualche problema psichiatrico e/o sia sotto effetto di farmaci? In sostanza che non abbia già una mente piuttosto sotto pressione di suo?

    Stavo leggendo la discussione per curiosità e questo messaggio mi ha creato un dubbio: è possibile che un legamento "tosto" come questo possa trovare ostacolo davanti ad una "mente piuttosto sotto pressione" ? vuoi che sia instabile o sotto farmaci o altro. Mi interesserebbe capirlo, magari anche in una discussione a parte se qui risultasse OT
    Altra domanda, relativa all'esecuzione da parte di Eufrosine, la luna piena del 9 Giugno secondo i miei programmi online partiva intorno alle 15 di quel giorno, forse bisognava aspettare fino alla mezzanotte e pochi minuti del 10? Alle volte basta un dettaglio diverso a fare la differenza
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Non ricordo in quale altra conversazione qui nell'antro si parlasse proprio di legamenti su qualcuno con problemi psichiatrici, non ricordo più in quale topic esattamente, e di come appunto il risultato lasciasse molto a desiderare. Non sono un'esperta, ma a mio avviso si, potrebbe influenzare eccome, in negativo ovviamente.
     
    Top
    .
  5. Eufrosine19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VelvetBlu @ 22/6/2017, 18:44) 
    CITAZIONE
    Poi, seconda domanda: lui sta bene? Sei certa non abbia qualche problema psichiatrico e/o sia sotto effetto di farmaci? In sostanza che non abbia già una mente piuttosto sotto pressione di suo?

    Stavo leggendo la discussione per curiosità e questo messaggio mi ha creato un dubbio: è possibile che un legamento "tosto" come questo possa trovare ostacolo davanti ad una "mente piuttosto sotto pressione" ? vuoi che sia instabile o sotto farmaci o altro. Mi interesserebbe capirlo, magari anche in una discussione a parte se qui risultasse OT
    Altra domanda, relativa all'esecuzione da parte di Eufrosine, la luna piena del 9 Giugno secondo i miei programmi online partiva intorno alle 15 di quel giorno, forse bisognava aspettare fino alla mezzanotte e pochi minuti del 10? Alle volte basta un dettaglio diverso a fare la differenza

    Non ricordo esattamente te quando sia stata la luna piena in questo momento, ma alla mezzanotte e un minuto di luna piena, ovvero il giorno esatto di luna piena, ho continuato il rituale, ovvero tolto i petali. Lo avevo già chiesto a Yamato e mi ha detto che il procedimento era esatto.

    Che io sappia lui non soffre di problemi psichiatrici, certo non sono un medico e non posso averne certezza al 100%... Però penso una cosa, forse sbaglio, ma una mente instabile non dovrebbe essere più malleabile? Che sia o non sia il mio caso, dico in generale
     
    Top
    .
  6. Sabu-Rai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Legare una persona con problemi di testa, non è un problema per la persona che viene legata ma per chi lo lega. Se la persona che lega fa' le cose fatte bene, il legato diventa instabile già di per sé, se è già instabile chi rischia è chi lo lega per motivi di sicurezza personale ^^.
    Se ne sente già di tutti i colori ogni giorno...
     
    Top
    .
  7. Eufrosine19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si su questo hai ragione... Ci sono tante di quelle varianti...
     
    Top
    .
  8. VelvetBlu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio per il chiarimento :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍀

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao Yamato 😊 Gentilmente Volevo sapere,
    I petali una volta tolti dal bicchiere vanno gettati o conservati nel fazzoletto?
    Se con con la mano si prendono le gocce dall'ampolla e poi si tocca la persona in questione va bene?
    Ultima cosa si devono purifare i materiali prima di iniziare il rito?
    Grazie 😊
     
    Top
    .
  10. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vanno conservati insieme al resto della pozione, che servirà a disfare il legamento...si mettere qualche goccia e toccare la persona è corretto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍀

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie 😊
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍀

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Un fazzoletto di cotone 100% potrebbe andare bene oppure solo Lino?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍀

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    È normale che la mia rosa in due giorni sia diventata completamente secca o succede a tutti i fiori con questo caldo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Se La Rosa non si è appassita o non del tutto almeno ,cosa si fa ?
     
    Top
    .
  15. Eufrosine19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, vorrei aggiornarvi riguardo la mia situazione.
    Ricordate che ho fatto il rito no? Ecco, inizialmente non ha fatto effetto, anzi, lui si era allontanato, si chiudeva in sé stesso, insomma da male in peggio.
    Ecco, ora la persona in questione non mi interessa più, ormai sto conoscendo un'altra persona quindi non lo penso nemmeno più.
    Lui, per contro, mi cerca, ogni giorno, ma io lo ignoro, non mi interessa avere a che fare con lui per tanti motivi.
    Gli ho detto come stanno le cose ma l'essenza sta facendo il suo dovere, ovviamente.
    Quindi, per esperienza personale distogliete il pensiero quando effettuate un legamento, so che è difficilissimo ma è l'unico modo affinché il tutto possa avere effetto. I tempi di realizzazione sono stati lunghi come vedete, ma la colpa è stata mia.
    Inutile dirvi che scioglierò il tutto e farò delle purificazioni.
     
    Top
    .
753 replies since 8/11/2013, 12:11   71349 views
  Share  
.