incantesimo per ricordare una vita passata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    io giorni fa l'ho rifatto e ho visto di nuovo la stessa immagine, solo che questa volta c'era qualcuno alle mie spalle e quando mi sono girata lui è sparito
     
    Top
    .
  2. Sonneblut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho interpellato una medium, ciò che ne è uscito mi ha lasciato scossa per giorni.
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    wow bello
     
    Top
    .
  4. Sonneblut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che mi ha aiutato a capire molte cose soprattutto a livello karmico.
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Bellissimo
     
    Top
    .
  6. Sonneblut
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo sì ma bisogna essere preparati psicologicamente perché è un'esperienza molto forte e fuori dal comune, ci ho messo due giorni a riprendermi. Però ho imparato molto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Donna oracolo

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,497
    Punti Antro
    0
    Location
    piazza armerina

    Status
    Offline
    Questo e vero, io quando ho voluto fare questo incantesimo volevo sapere molte cose.
    Scoprire come eravamo in una vita precedente da una parte ti aiuta a risponde ad alcune domande che ti poni ogni giorno, però se non sei preparato psicologicamente una persona potrebbe sentirsi male.
    Due mesi fa una mia amica di fuori lo ha voluto fare e ora poverina non esce più di casa perché si e spaventata troppo anche se io l'avevo avvertita.
     
    Top
    .
  8. Lunanuova88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto questo incantesimo, ma è risultato subito? La mia sarà una domanda magari stupida... Ma con questo rituale potremmo attirare spiriti?
     
    Top
    .
  9. Fuyumeakane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho letto questo incantesimo, ma è risultato subito? La mia sarà una domanda magari stupida... Ma con questo rituale potremmo attirare spiriti?

    E' quello che mi chiedevo anche io..
    Comunque sembra interessante, magari un giorno potrei provarci
     
    Top
    .
  10. azazel7
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lunanuova88 @ 23/8/2015, 12:26) 
    Ho letto questo incantesimo, ma è risultato subito? La mia sarà una domanda magari stupida... Ma con questo rituale potremmo attirare spiriti?

    Per esperienza penso che una valida alternativa, e molto più precisa possa essere l'utilizzo di un pendolo.. attenzione a non usarlo con tavole ouija e senza radicamento.
     
    Top
    .
  11. cosmotos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O mio dio ci ho provato e ha funzionato quello che ho visto non era un'immagine chiara sono riuscito a vedere il viso non ero un ragazzo come ora ma sembravo molto più anziano con il viso molto rovinato e dei capelli abbastanza lunghi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +12

    Status
    Offline
    Che coincidenza, io ho provato qualche giorno fa senza aver letto questo incantesimo e senza il materiale sopra citato. In pratica era notte, mi occorreva di andare in bagno, e in quella stanza ho uno specchio enorme, così per curiosità, ho acceso la torcia del cellulare e me la sono puntata sotto il mento, in modo da illuminare il viso. Dopo qualche minuto il mio volto era ricoperto di piume,la pupilla si allungava in verticale,riuscivo a riconoscerci un volatile, perlopiù un gufo o civetta. È stata una sensazione stranissima ma piacevole allo stesso tempo. Ovviamente sono stato lì all'incirca 45 minuti poiché ogni volta che battevo gli occhi il mio volto "pennuto" ritornava umano, ovvero il mio...
    Sapete cosa potrebbe significare il gufo? Visto che percepivo quella figura nello specchio.......
     
    Top
    .
  13. Fryzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma funziona veramente
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ma dai? Basta guardarsi allo specchio al buio con una candela che appare l'immagine di chi eravamo....

    Ebbene l'ho provato per non sembrare un'inetta viste le precedenti regressioni fatte "seriamente" che hanno avvallato invece alcuni ricordi.
    Tutto nero, la mia immagine svanisce e tutto diventa nero, così ho deciso di chiedere conferma a mio padre(anni fa) che essendo un turnista reperibile, gli capitava spesso di essere svegliato nel cuore della notte per andare a lavorare, e per non svegliarci, usava una flebile luce per prepararsi.

    Allo specchio, in penombra, mi ha assicurato di vedere sempre, pensate che gli capitava ogni notte, la sua faccia assonnata!
    O.O

    :P
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ci sono molte teorie su come poter avere informazioni sulle vite passate. Talenti innati incubi riccorrenti ecc io probabilmente ero una pittrice visto che la prima volta che ho preso un pennello in mano è stato come se non avessi fatto altro fino ad ora..se guardo i sogni probabilmente suicida e non escludo un vita di prigionia per via di sogni ricorrenti vividi :bad-atmosphere-onion-head-emoti
     
    Top
    .
42 replies since 18/11/2013, 13:04   7258 views
  Share  
.