incantesimo per ricordare una vita passata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anabella00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sarabella io ho eseguito questo incantesimo,ma non mi è riuscito e ho intravisto nella mia immagine allo specchio solo ombre sfocate sul viso, Che cosa significa che ho fatto male l`incantesimo o deve fare così, sai avrei proprio bisogno di ricordare chi ero nella vita precedente,perché a volte mi capita di avere delle nostalgie o delle emozioni che mi ricordano qualcosa di lontano e di vissuti che ora non ho e mi piacerebbe vedere chi ero e chi c'era intorno a me.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Puoi provare con la meditazione e l autoipnosi. Io l ho fatto ma non so se ho visto giusto,aspetto la lettura delle carte delle vite passate per vedere se ho visto qualcosa di giusto. 😊
    Ps sarabella è stata esiliata.
     
    Top
    .
  3. Anabella00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio come mai è stata esiliata ?
     
    Top
    .
  4. Sabu-Rai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per lo stesso motivo per cui il rito non funziona. E perché ha violato a suo tempo ripetutamente il regolamento ^^.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, scusate se riporto a galla un post vecchio innanzitutto.
    Dal momento che nell'ultima relazione, finita malissimo, all'inizio ho avuto diverse visioni da sveglia di cose che credo essere appartenute ad una mia vita lontanissima con questa persona, vi chiedo, come già chiesto sopra da un altro utente, come fare il rito proteggendosi dall'attirare eventuali entità maligne.
    La persona con cui ho avuto la relazione ha una forte carica malvagia dentro di sè, avvertita anche da persone di cui mi fido.

    Grazie.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Per favore qualcuno può indicarmi come proteggermi facendo questo rito, non avendo mai fatto alcun tipo di rito in precedenza? Grazie :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Di protezioni specifiche per questo rito non credo ne esistano..ma sul forum trovi diversi riti di protezione: prova a vedere se qualcuno ti piace
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  9. ORíETTÀ
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il wicca è nata nel 1884 èra un 'antica a religione pagana, prima che l'avvento del cristianesimo la trasformasse in un culto dedito all'adorazione del maligno.
     
    Top
    .
  10. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte che non vedo il nesso ORíETTÀ tra la tua risposta e l`argomento tanto meno per le risposte e i post che chiedono gli altri, oltretutto dare una risposta clamorosamente sbagliata soprattutto se al mondo solo tu dici una castroneria simile, non è carino educato e rispettoso per chi crede e segue non solo la wicca ma, per chi segue il paganesimo o chi lo è di generazione.

    CITAZIONE
    La wicca è nata nel 1884?

    E da quando?

    Gerald Brosseau Gardner (nato1884-1964 morto)

    Il suo fondatore é nato nel 1884, avrebbe creato la wicca da neonato?

    La wicca fu resa pubblica per la prima volta nel 1954 (La wicca nasce nel 1951) secondo negli scritti del suo fondatore Gerald Gardner.

    CITAZIONE
    èra un 'antica a religione pagana

    La wicca antica e pagana? ma che dici, spero tu stia scherzando.

    La wicca é Neopagana é un miscuglio tra paganesimo e altre tradizioni non pagane.

    La Wicca è la religione del dio della fertilità e della dea madre della natura. Insieme alle correnti che l’hanno concepita – esoteriche, occultiste, ermetiche, rosacroce e massoniche, teosofiche e druidiche, magiche e pagane.

    Edited by Katharina Siegel - 28/6/2018, 19:20
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Noun-lah

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Questo incantesimo può farlo chiunque? Anche un non-praticante o qualcuno che ha cominciato a studiare da poco?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io sono della scuola di pensiero che è meglio avere delle conoscenze più approfondite prima di praticare e pastrocchiare. Sono cose delicate e hanno bisogno di una certa pratica per riuscire nel modo corretto! Come te la cavi con meditazioni e visualizzazioni?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Noun-lah

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La visualizzazione la praticavo ancor prima di sapere cosa fosse o che facesse parte della magia, lo facevo da quando ero piccola e a volte mi riesce e a volte no..(se hai qualche consiglio utile sarebbe ben accetto)
    La meditazione non l’ho mai provata sul serio quindi non saprei
     
    Top
    .
42 replies since 18/11/2013, 13:04   7258 views
  Share  
.