legamento d'amore cenere e candela rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shangxin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi intrometto e devo dire che anche io sono una principiante, ma è molto carino come incantesimo, ma non so se ciò che hai fatto funzionerà, perchè di solito gli incantesimi d'amore si fanno in luna crescente e il giorno favorevole è il venerdì :) quindi sta sera dopo la mezzanotte mettiamoci tutti a fare incantesimi d'amore :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    qualcuno suggerisce un bel legamento da fare questa sera? che sia efficace con la luna che c'è oggi e di venerdì!
     
    Top
    .
  3. Shangxin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redscarlettmoon @ 12/12/2013, 14:07) 
    qualcuno suggerisce un bel legamento da fare questa sera? che sia efficace con la luna che c'è oggi e di venerdì!

    questo legamento è efficace, un legamento alternativo è quello di prendere una mela rossa, inciderci il nome dell'amato in cima e alla base della mela incidetevi il vostro nome, e seppellitela vicino casa vostra o vicino casa dell'amato, sono efficaci questi incantesimi, una mia amica li ha fatti e li sono riusciti, sta sera io provaerò quella della candela...

    mi dimenticavo di dire, di non fare più di un incantesimo a sera, se no perderebbero potere/energia :)
     
    Top
    .
  4. miglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    redscarlettmoon nella speranza di dare aiuto a chi come te ha poca esperienza ho fatto sia da me che con alcuni sensitivi esperti tipo ( massimoumax, vincenzo fumarola , mago saviano) sia il rito che hai detto tu che quello di Melek Thaus. Bene con il primo zero risultati, non sò se dipende che oramai lo fanno tutti, mentre con il secondo molto meglio. poi è ovvio che non bisogna disperdere le energie facendo legamenti continuamente perchè non servono.
     
    Top
    .
  5. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miglia, ti ricordo che questo è un forum , e per quanto possibile e corretto , sarebbe " Carino " Condividere le proprie " Conoscenze" ? " In'oltre quì non amiamo i Professionisti ,non per mancanza di fiducia ^^ MA per SCARSA fiducia , siamo della politica che chi fa per se , magari inizialmente commette degli errori, ma NOn si fa prendere per il culo e si fa spennare ^^ Sai i Professionisti non sono gli unici a fare colazione con pane e VOLPE ^^...
    Spero di essere stato sufficentemente ( CLIAR ) ....
     
    Top
    .
  6. miglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido pienamente il tuo pensiero, chiedo perdono se ho sbagliato qualcosa, non lo farò più. Ho cercato di condividere un'esperienza personale niente di più. Forse mi manca ancora qualcosa in ottica di esperienza nei forum. Mi scuso ancora. Grazie
     
    Top
    .
  7. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla...consentimi però di ricordarti che non facciamo neppure pubblicità a professionisti, ed i nomi che hai fatto , sono tutti di Operatori a pagamento..... ^^ Non era neppure necessario modificare il tuo intervento ^^

    Un saluto ^^
     
    Top
    .
  8. IllusioneDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè con la mano sinistra in senso antiorario?
     
    Top
    .
  9. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mano sinistra è quella del cuore!
    In senso antiorario perché stai andando a fare un legamento, devi contrastare la volontà del legato/a.
     
    Top
    .
  10. IllusioneDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il senso antiorario non si fa per l allontanamento come nel cerchio?
    e l orario per l accrescimento?
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti ho detto ciò che so! ^^ poi vedi tu come prenderla... non so nemmeno se abbia mai funzionato questo rito. Però per quanto abbia letto innumerevoli castronerie, questo aveva diversi presupposti a mio parere. Accrescimento di cosa?
     
    Top
    .
  12. IllusioneDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dello scopo
     
    Top
    .
  13. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho difficoltà a seguirti. Mi serve soggetto, verbo, predicato verbale...
    E qualcosina ancora in più. ... cosa devi accrescere se stai già facendo un legamento? Quindi aumenta le parole scritte ed esprimiti...
     
    Top
    .
  14. Renatod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messaggio cancellato per violazione del regolamento utente bannato

    Edited by Finnicella - 17/2/2021, 07:25
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho orovato di fare legamenti ma niente da fare chi mi sa consigliare un legamento sicuro.
     
    Top
    .
30 replies since 3/12/2013, 12:27   9323 views
  Share  
.