Legamenti d'amore

abc, preparazione, domande frequenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crisbynight
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Red Jackson mi posso permettere di scriverti in privato per chiederti un parere? Ho trovato questo tuo post incredibilmente interessante e avrei bisogno gentilmente di 10 minuti del tuo tempo.
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sono domande che possono interessare anche altri, sarebbe utile vhe tu le facessi qui. Altrimenti scrivimi pure
     
    Top
    .
  3. maia8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Red cosa succede quando una persona che nel suo tema natale ha venere in quadratura esegue un rito di legamento? Risulterà più comolessa la riuscita? Grazie :)
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai, non credo molto all'astrologia XD nel caso specifico, mi parli abbastanza arabo XD
     
    Top
    .
  5. maia8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco :) grazie lo stesso. La cosa assurda è che non capisco per quale ragione tutti i legamenti che faccio col sangue anziché legare creano allontanamento. Ho letto con attenzione il tuo post mah... credo di non aver sbagliato nulla. Grazie x la pazienza e un saluto a tutti.
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai fatto una preparazione psicofisica? Ho scritto anche per questa cosa ^^ QUI
     
    Top
    .
  7. maia8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì diamine eccome! Di mio sono sportiva e poi adoro meditare. Durante il rito ero serena. Mah. Proverò con l'uso e l'aiuto di pentacoli ma col giusto tempo. Non sono pratica di questi. Sono catalizzatori energetici quindi...
     
    Top
    .
  8. dark fred
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Non so se è il posto più adeguato,ma visto l'obiettivo di fare un compendio completo di questo tipo di magia domando qua]:
    in teoria i legamenti sessuali dovrebbero creare un legame solo tra i chakra sacrali,giusto? Ma è davvero possibile e quale sarebbe l'utilità? Perchè a parte dal lato prettamente sensuale(o al massimo emozionale)le due persone non sarebbero legate,quindì sarebbe molto difficile giungere al risultato,no?
    Grazie.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Bellissimo... Non si potrebbe mettere in evidenza questo post così che sia di facile visualizzazione per tutti? Lo trovo estremamente utile (oltre che simpatico)
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Nenhya, l'obiettivo era quello... e dare ovviamente una preparazione diversa se vogliamo più completa prima di fare legamenti vari. Prevenire quindi domande ormai quotidiane XD che dire... a volte è servito a volte no... quanto meno è una cosa in più che si trova solo qui! ^^

    Legamenti sessuali sono legamenti basati come gli altri, su tutti e tre i punti. Se non vi è coinvolgimento mentale non vi può essere fisico, anche se solo portato a quel fine!
     
    Top
    .
  11. Sharleen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo un periodo abbastanza lungo di studio e di preparazione è giunta l'ora del mio incanto: la sera del 2 luglio, in luna piena, farò il legamento della magia del sangue, quello trovato sul vostro sito. Vi aggiornerò sugli sviluppi...nel frattempo se avete consigli (magari anche da parte di qualcuno che lo ha già fatto) sono ben accetti! :yay:

    Iris
     
    Top
    .
  12. Ferus8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda:se io voglio fare un legamento ad una persona di cui conosco solo il nome e ovviamente l'aspetto,la voce,parte della sua personalità...,esiste un incantesimo che non implichi l'uso del cognome?
    Per ora non ne ho trovati ma se sapete indicarmi qualcosa del genere....
    Grazie.
     
    Top
    .
  13. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ferus 8, ho spostato la tua domanda qui, nella discussione in cui si parla dei legamenti e delle domande più frequenti che riguardano gli stessi.
    Ragazzi usate il tasto cerca e se esiste già una discussione sull'argomento postate lì sotto in modo che chi ha dubbi o interesse per quell'argomento specifico si ritrovi tutto in una discussione in cui si affrontano diversi aspetti e non debba andare a cercare 100 disussioni separate. L'interesse a questo tipo di ordine è di tutti noi.

    E comunque nel forum stesso sono indicate e descritte diverse pratiche per legare a sè qualcuno, basta cercare...a mio modestissimo parere il cognome è un elemento non essenziale... ma io non sono solita dedicarmi a questo genere di manipolazione delle persone ...
     
    Top
    .
  14. Notte chiara69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...scusate la mia domanda....nella discussione sui i legamenti dove Red jackson con grande e affascinante preparazione descrive i risultati dei legamenti...io non trovo e chiedo a te Red e ti ringrazio in anticipo di delucidarmi di idee pensieri contrastanti che arrivano da ogni parte ... Cioè mi spiego meglio...c'è chi dice che dopo che si effettua un legamento questo si rompe perché satana si ritorce contro 😂😂😂😂....chi sostiene che l'individuo fatturato si sveglia dopo un periodo ed ha il rigetto nei confronti di chi l'aveva legato.....chi comunque sostiene che non dura per sempre....qualè la verità e presupponendo che un legamento venga fatto ad una persona che comunque sappiamo ricambi i sentimenti ma scappa per altre problematiche quali sono i risvolti?

    Altra domanda sempre nella discussione sui legamenti c'è un bellissimo intervento di Yamato di come sia possibile con il tempo la pazienza e l alchimica creare l'amore....ti prego ci insegni come si fa ? Credo che chi ama veramente preferirebbe perdere del tempo ed anche degli anni per alimentare il sentimento della persona di cui è innamorata...grazie
     
    Top
    .
  15. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sicura di aver letto e compreso quello che ho scritto?☺....l'alchimia di qui parlo è quella che una donna ha dentro di se..... fascino, sensualità e molte altre frecce a voi disponibili.... le erbe, possono dare una mano ma non a livello di legamento......
     
    Top
    .
258 replies since 27/1/2014, 19:57   86603 views
  Share  
.