Legamenti d'amore

abc, preparazione, domande frequenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Notte chiara69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti non parlavi di legamento....era nella discussione di Red dove spiegava gli effetti del legamento ....e tu invece parlavi dell'amore

    Questo è quanto avevi ..........................E' Possibile far innamorare qualcuno " Attivando dei processi naturali , che solitamente sono spontanei ?......Si....
    Come ? La conoscenza degli " Strumenti messi a disposizione dalla natura , la conoscenza di quel laboratorio alchemico del nostro corpo " La conoscenza delle caratteristiche delle Endorfine che vengono normalmente prodotte...Se a questo si aggiunge la " Magia " Intrinseca nella modulazione della voce ( Cosa credete che sia un Mantra ? ^^ ) Il calore intrinseco in alcuni gesti ( Mudra ^^ )...

    Quali sono le difficoltà ? La fretta di raggiungere lo scopo , la Non volontà di dedicarsi allo studio degli elementi ( Piante , minerali e energie che possiamo produrre dentro di noi ...

    La mia di alchimia la conosco.....vorrei apprendere quella con cui la natura può aiutare il mio caso......anche se ci sono giorni che mi esaspero e vorrei effettuare un legamento per semplificare....ma poi la paure delle discordanti informazioni sui legamenti e il non volere constringere qualcuno a scegliere me ..mi fa cambiare idea ......vorrei solo portarlo a comprendere che è giusto sceglierci

    Edited by Notte chiara69 - 1/4/2016, 18:17
     
    Top
    .
  2. Notte chiara69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque per informazione mi spiegate come si evolve un legamento? Cioè è vero che con il tempo si ritorce contro ? Si annulla e via discorrendo?
     
    Top
    .
  3. yamato san
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto....far innamorare qualcuno è possibile sia per una donna che per un uomo..... come.....beh questo fa parte del bagaglio genetico di entrambi.........sempre che ci siano le condizioni, e quegli elementi che ci fanno preferire una bionda piuttosto che una bruna, un tipo muscoloso oppure un affascinante filibustiere piuttosto che un timido intellettuale.....

    Il legamento è il mezzo di chi non ha altre possibilità, ed è distrutta/o , da egoismo e necessità di possedere....

    Io mi riferivo alla possibilità di mettere in gioco la nostra capacità di corteggiare, di evidenziare gli aspetti più gradevoli, che fanno parte di noi....e ribadisco...le erbe in questo caso danno una manina " ruffiana " ma mai determinante.....

    L'alchimia ? Cazzarola se esiste in ognuno di noi....e se posso 😎 ne so qualcosa, , quando la mia ( aggettivo possessivo Buddhicamente ingiustificato se teniamo conto che non possediamo neppure noi stessi ...☺ ) Donna si alza sulle punte dei piedozzi per darmi un semplice bacio...🔔🔔🔔🔔🔔 .....mi parte l'embolo...Questo non è ottenibile da un legamento...

    Mettersi in gioco è lecito, comprendere che non esiste compatibilità è saggio , e nel tempo anche salutare....
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la domanda che mi pongo è: come mai hai messo delle domande relative a questa discussione sotto un'altra a caso?

    Cosa vuoi che ti dica per le evoluzioni di un legamento? Ogni caso è a sé per duemila motivi che concorrono a volte simultaneamente ed a volte nel tempo:
    Esempio una persona che prova affetto, non amore come nel tuo caso, magari a lungo andare rimane con te, ma detto sinceramente, non ha piu voglia di fare l'amore con te... un amico.

    La magia ci va a finire tutta nel DNA, che la gente lo voglia ammettere o meno, karma non ne parliamo, quando magari troverai il vero amore sarai punita dal non fartelo avere...

    Alcuni legamenti con il tempo possono affievolire, ma magari sono un avvicinamento, più che un legamento...

    Se fai un legamento tramite uno spirito, vedi ad esempio la pomba gira tanto citata, se non la ripaghi con offerte regolari, ti si rivolta contro e te lo manda in Uganda il tuo amato (battuta per dire che te lo allontana).

    Ogni "magia" ha il suo pegno e il suo prezzo... le cose facili, immediate ed indolori non esistono!

    Credo di aver risposto alla tua domanda... compreso la successiva!

    Se hai troppe domande, non lo fare.
     
    Top
    .
  5. Shunreideicinquepicchi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Red,
    Ho letto con piacere questo tuo vademecum per i legamenti, perché troppo c'è in giro per la rete su come eseguirli, ma troppo poco su cosa ci sia realmente dietro.

    Premetto che non è una cosa che farei (ma non giudico chi lo fa), e dopo aver letto la tua "guida", ne sono ancora più sicura.
    Ho però una domanda da porre,la chiedo qui,visto che è relativamente generica (se ho sbagliato mi scuso e spostate pure la discussione)..un rito o un incanto che vadano ad addolcire una persona nei nostri confronti, può essere considerato alla stregua di un legamento? Come forzatura intendo. (Vedi ad es. Il.Vasetto di miele). O è eventualmente,solo un.modo per spianare la strada?

    Grazie se mi risponderai.
     
    Top
    .
  6. _+_Northern_+_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I legamenti rossi si fanno con la goetia... Che santini e limoni verdi!!!
     
    Top
    .
  7. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già tu ne sai qualcosa giusto? XD
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Esempio una persona che prova affetto, non amore come nel tuo caso, magari a lungo andare rimane con te, ma detto sinceramente, non ha piu voglia di fare l'amore con te... un amico.

    La magia ci va a finire tutta nel DNA, che la gente lo voglia ammettere o meno, karma non ne parliamo,

    Non so quanto possa essere attinente la mia testimonianza, ma quanto è vero tutto ciò!
    Il mio compagno subì un legamento da una sua ex, (fatto male probabilmente ) per lui lei fu un fuoco di paglia, e dopo qualche mese si rese conto che provava soltanto un affetto amichevole ed interruppe infatti ogni rapporto fisico, ma in tutti gli anni non è mai riuscito a staccarsi completamente, e posso dire che lei come karma ha pagato molto, sia per il precedente legamento che per l allontanamento che ci ha fatto poi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    Oh! Interessante.
    Spiegherei però anche che prezzo karmiko ha pagato!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Due gravi malattie, grossi problemi in famiglia....e poi c è che anche lei é rimasta legata ad un uomo che prova solo affetto e che sta con un' altra, per lei una grande sofferenza, ma di contro non lo manda a quel paese e per tutti i suoi problemi di salute non è mai riuscita a rifarsi una vita.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    Grazie. Devo far leggere questa cosa ad una persona ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Penso che più di una persona dovrebbe leggere...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    A volte non basta e bisogna sperimentare, sperando che le conseguenze non siano troppo gravi...
     
    Top
    .
  14. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì tutti quelli che fanno legamenti per puro "sfizio" e pensano che risolvono i problemi d'amore..Signori se lui o lei non vi vuole non è amore.. :evil-smile-onion-head-emoticon: e una costrizione non è la scelta da fare...

    Fatevi accettare e amare per quello che siete la "scintilla" nasce per la verità dei sentimenti...
     
    Top
    .
  15. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì tutti quelli che fanno legamenti per puro "sfizio" e pensano che risolvono i problemi d'amore..Signori se lui o lei non vi vuole non è amore.. :evil-smile-onion-head-emoticon: e una costrizione non è la scelta da fare...

    Fatevi accettare e amare per quello che siete la "scintilla" nasce per la verità dei sentimenti...

    Vero, e infatti se faccio un legamento non lo faccio per amore.
     
    Top
    .
258 replies since 27/1/2014, 19:57   86597 views
  Share  
.