Due semplici metodi per capire che elemento siete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sbagliato

    Denari-Quadri-Terra
    Bastoni-Fiori-Fuoco
    Spade-Picche-Aria
    Coppe-Cuori-Acqua

    Grazie Vento! 😅
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E di che. Sempre a disposizione.
     
    Top
    .
  3. Hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti coloro che leggeranno questo messaggio... sono nuova nel forum e non so come funzioni, ne tanto meno come si apra una discussione. Comunque, andrò dritta al punto: Voglio sapere a quale elemento sono più affine, voglio comprendere come si fa a capirlo e a percepirlo. Ammetto di essere un po scettica ma voglio provarci, tentar on nuoce no? Penso che la mia non sia semplice curiosita. Il mio segno è l'Acquario e questo non so a quanto possa servire quest informazione .
    Il Fuoco mi affascina, ne rimango incantata. Potrei ammirare una fiamma di una candela per ore. Mi da u senso di protezione e sicurezza. Il problema? È che a altalena riesco ad usare un accendino, ho la costante paura di bruciarmi. Mi incuriosisce e mi attrae ma allo stesso tempo ho l'istinto di allontanarmi un poco da "lui".
    L'Acqua mi rilassa, e i da un senso di pace e quiete. Mi piace la sensazione di sospensione che mi da. Essa mi rinfresca (In una giornata bevo tantissima acqua). Il fatto è che non so nuotare. Ho paura di annegare.
    La Terra mi da calore familiare. Mi piace osservare la primavera con i suoi colori vivaci . Il, risveglio della natura. Della terra ammiro la sua forza e decisione. Il fatto è che sono claustrofobica , ho il terrore dei luoghi chiusi e sotto terra . E l'Aria . L'aria è travolgente. Con lei mi sento libera e spensierata. Adoro sentire il vento che batte contro la mia pelle, adoro anche la sensazioni che mi da,, come quella di superare ogni limite . Il punto è che soffro le vertigini . Anche se spesso provo a superare questa paura.
    Scusate le ripetizioni e gli errori , ora lasciò la parola a voi lettori .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Intanto ti consiglio di leggere questa discussione dal principio, magari trovi risposte interessanti e poi, usando il tasto CERCA potresti trovare altri post interessanti sull'argomento.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago principiante

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0
    Location
    Norvegia

    Status
    Offline
    Io voglio imparare a utilizzare tutti gli elementi(forse non il quinto) ma comunque voglio provarci
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mariam Sanogo @ 30/6/2021, 20:35) 
    Io voglio imparare a utilizzare tutti gli elementi(forse non il quinto) ma comunque voglio provarci

    Vedo che interagisci da poco in questo forum, gentilmente ti invito a leggere il regolamento, se ti volessi presentare nell'apposita sezione che si chiama "presentazioni" sarebbe sempre cosa gradita non che sintomo di educazione.
     
    Top
    .
50 replies since 4/3/2014, 16:44   21831 views
  Share  
.