Idrocinesi-Esercizi e spiegazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CryPinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_m722cbPkah1roz9nio1_500


    Spiegazione:

    L'Idrocinesi (detta dominio dell'acqua) è quella capacità psicocinetica di manipolare l'elemento acqua e qualsiasi sua forma, come ghiaccio e vapore, e ovviamente altri liquidi, come olio, sangue, fango etc.

    Apprendimento:

    L'Idrocinesi è imparabile grazie ad un'ottima manipolazione dell'energia (ottenibile grazie ad esercizi che trattano i chakra delle mani e su come potenziarli) e anche all'affinità. Se abbiamo più affinità con un'altro elemento è possibile aumentare l'affinità con l'acqua tramite la meditazione elementale.
    L'idrocinesi è meno impegnativa, però come la terra, è passiva, quindi bisogna ugualmente impegnarsi costantemente senza demordere.

    Esercizio:

    Questo esercizio è un esercizio base. Prendere un bicchiere d'acqua, o anche una bacinella va benissimo e riempirla d'acqua, senza esagerare. Poi prendere delle foglie, dei pezzettini di carta stagnola, qualcosa di piccolo e leggero che galleggi e senza ingombrare molto. Usare i chakra delle mani ed emettere energia, abbastanza da ricoprire la superficie dell'acqua. Una volta ricoperta tutta la superficie (se potete inondate tutta la bacinella) e cercate di spostare assieme alla vostra energia anche l'acqua, spingendo e tirando, destra sinistra, o anche avanti e indietro, come preferite. ^_^

    Questo secondo esercizio serve a sollevare una goccia d'acqua (so che è poco, però si inizia sempre dal basso). Dovete prima essere padroni dell'esercizio precedente. Prendere un bicchiere, riempirlo d'acqua, quasi completamente e inondare il bicchiere, più precisamente il contenuto e non il bicchiere, e cercare di portare l'acqua verso l'alto, o se preferite verso il basso. Questo esercizio è più impegnativo del precedente, quindi ritentare in caso di fallimento.

    Si consiglia di eseguire la meditazione elementale e anche un esercizio per sensibilizzare l'energia prima di avviare il tutto


    Fonte


    Ecco qui ^^
    stop+this+guy+heres+all+the+bending+scrolls+_8c051435409facdbc7c0b615f68a5052
     
    Top
    .
  2. cernunno1999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate dato che non sono pratico con la manipolazione dell'energia, qualcuno potrebbe spiegarmi come aprire i chakra ed espandere la propria energia? grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  3. drakooscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io so che per quanto riguarda il vento bisogna aprire il 4 chakra mi sembra quello del cuore(scusate se go sbagliato numero..nel caso)e poi beh trovi esercizi per potenziare la tua aura e la tua energia ma per quanto riguarda la vera e propria manipolazione dell'energia vorrei sapere anche io come fareXDXD
     
    Top
    .
  4. BarryKAA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cernunno1999 @ 27/8/2014, 13:12) 
    scusate dato che non sono pratico con la manipolazione dell'energia, qualcuno potrebbe spiegarmi come aprire i chakra ed espandere la propria energia? grazie in anticipo.

    Io sono solito andare in trance per i chackra delle mani... Poi sicuramente ci saranno altri diversi modi...
     
    Top
    .
  5. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BarryKAA @ 27/8/2014, 22:31) 
    CITAZIONE (cernunno1999 @ 27/8/2014, 13:12) 
    scusate dato che non sono pratico con la manipolazione dell'energia, qualcuno potrebbe spiegarmi come aprire i chakra ed espandere la propria energia? grazie in anticipo.

    Io sono solito andare in trance per i chackra delle mani... Poi sicuramente ci saranno altri diversi modi...

    In TRANCE....? Per i ( Chakra ) Delle mani.........E come cazzarola gestisci la presunta energia ? Va bene tutto............Ma quando è troppo è troppo.......... -.-
     
    Top
    .
  6. mirkoforte190
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, mi chiedevo, come si fa a padroneggiare la piromanzia e l'idromanzia? ho cercato sul forum, e non ho trovato nulla sul padroneggiare la piromanzia, ho anche messo questa domanda in "magia verde" perché, l'acqua e il fuoco fanno parte della natura. se ho sbagliato dove mettere la discussione siete pregati di dirmelo. e per favore rispondete :D
     
    Top
    .
  7. A lai xiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,premetto che ti rispondo da neofita. Credo che il dominare gli elementi come fanno per capirci, nei film di XMen non credo sia possibile o se e' possibile richiederà sicuramente molti anni di studio e pratica. Ti consiglio di cercare dei libri online in pdf o una libreria esoterica magari hanno qualcosa che fa per te. In ogni caso gli elementi sono sempre da rispettare e amare come il resto della natura e non credo che siano disposti ad avere qualcuno che vuole comandarli. Ciao 😊
     
    Top
    .
  8. Evilness1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con A lai. Non dovete mettervi in testa di "padroneggiare" un Elemento. È un modo di porsi sbagliato! Con gli Elementi si collabora (o almeno si prova a collaborare...). Sono forze enormi, e se mai riuscirai a far muovere la fiamma di una candela con il pensiero, sappi che sicuramente non è successo perché hai "imposto la tua volontà al Fuoco".
     
    Top
    .
  9. mirkoforte190
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate :\ ho sbagliato parola..... credevo si dicesse "padroneggiare" non "collaborale"... scusate :c
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi la piromanzia e l'idromanzia sono l'arte di leggere questi elementi e trarne indicazioni per il futuro... intendi questo?
     
    Top
    .
  11. mirkoforte190
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no... vabbè fa niente ;) chiudo la discussione :3... sempre se so come si fa >.>
     
    Top
    .
  12. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, ti sposto la discussione nella sezione giusta. Tu non puoi chiudere discussioni. Ti ho fatto la domanda solo per capire, e venirti incontro.
     
    Top
    .
  13. mirkoforte190
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so... solo che ho capito che era una discussione stupida :\ (la mia)
     
    Top
    .
  14. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non esistono domande stupide, a volte lo sono le risposte. ^^
     
    Top
    .
  15. …Nadia…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può fare il primo esercizio anche senza carta stagnola?
     
    Top
    .
26 replies since 13/3/2014, 19:57   11941 views
  Share  
.