Idrocinesi-Esercizi e spiegazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, una curiosità, mi ricordo che, una volta, quando andavo al asilo riuscivo a far increspare piccole pozzanghere , pensavo fosse normale, ma ora mi sorge il dubbio di essere nato con questa affinità, anche se non so se è possibile
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusate la franchezza ma è palesemente riferito al film “l’ultimo dominatore dell’aria”.
     
    Top
    .
  3. Erellont Adanedhel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riferito al film o meno , il dominio degli Elementi e' possibile . La domanda pero' e' se e' possibile farlo in questo modo . E' possibile dominare degli Elementi come nelle immagini o comunque solo spostare , decidere in che modo mettere il moto dell' Acqua?
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo poco dei miei anni trascorsi all'asilo, quelli di mio figlio sono invece vivissimi, e posso dire con certezza che a quell'età lui è tutti i suoi compagni, gli elementi li dominavano tutti, complice la loro fantasia, che in quel particolare periodo d dei bambini ha dei confini con una definizione molto elastica e confusa con la realtà.
    Nello sciamanesimo in generale, si trovano " indicazioni " su come far piovere, o alzare il vento piuttosto che far alzare un banco di nebbia. Ma comunque nulla di accostabile a quanto si vede in film come il sopra citato L'ultimo dominatore dell'aria o negli episodi del simpaticissimo Naruto.

    Edited by yamato san - 15/12/2017, 00:51
     
    Top
    .
  5. Ànemos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' possibile dominare degli Elementi come nelle immagini o comunque solo spostare , decidere in che modo mettere il moto dell' Acqua?

    No.
     
    Top
    .
  6. Haeju
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma l'idrocinesi, aerocinesi, pirocinesi ecc sono abilità realmente ottenibili con l'allenamento o si deve essere predisposti già dal principio?

    Ho seguito la guida su questo forum per capire qual è il mio elemento principale secondo il carattere e a quanto pare è l'acqua.

    Ho provato il primo esercizio del bicchiere con i pezzetti di qualche foglia; penso di essere riuscito a muoverli(solo una volta) con il metodo per creare la psi ball ma comunque non capisco se è stato un colpo di fortuna o totalmente un caso(a parte che ci ho provato solo quel giorno quindi magari potrebbe mancare solo l'allenamento).
     
    Top
    .
  7. La spina bianca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso non so se sia la mia immaginazione, ma se mi concentro abbastanza su qualcosa nel mio caso le fiamme(non so creare il fuoco, quindi solo le già acceso) è come se creando un legame tra me ed essa e desiderando che la fiamma si allarghi o rimpicciolisca fino a coprire o scoprire qualcosa sempre che non si trovi oltre i 10cm di distanza dalla fiamma, essa mi ascolti, quindi credo che,( come è stato citato prima) gli elemti non si possono domare ma solo creare legami con essa per chiederle di fare qualcosa per te., correggrtemi se sbaglio😊😊😊 riesce Lo stesso con l'aria e l'acqua, anche se credo che sollevarsi e scagliarsi contro a mo di razzo sia chiedere un po troppo
     
    Top
    .
  8. ser dorian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,c è qualcuno qui nel forum che,oltre alle conoscienze teoriche,sa concretamente utilizzare questa capacita? Se non volete farlo qui potete scrivermi in privato,mi farebbe piacere parlare con qualcuno che sa cio che dice anzi che con persone che parlano per sentito dire...grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ser dorian @ 28/6/2019, 14:55) 
    Ciao ragazzi,c è qualcuno qui nel forum che,oltre alle conoscienze teoriche,sa concretamente utilizzare questa capacita? Se non volete farlo qui potete scrivermi in privato,mi farebbe piacere parlare con qualcuno che sa cio che dice anzi che con persone che parlano per sentito dire...grazie anticipatamente

    Perché in privato? Il senso di un forum è lo scambio pubblico senza il quale l'antro non esisterebbe.
    Un conto è se si parla di questioni private e personali, ma le esperienze di cui chiedi, ammesso che siano possibili, rientrano tra gli argomenti che arricchiscono il forum.
     
    Top
    .
  10. ser dorian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L ho scritto nell eventualita che qualcuno non avesse gradito condividere pubblicamente,per me anche qui in questa discussione va bene
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ser dorian @ 29/6/2019, 09:51) 
    L ho scritto nell eventualita che qualcuno non avesse gradito condividere pubblicamente,per me anche qui in questa discussione va bene

    Rinadisco:se qui tutti gradissero condividere in privato le proprie conoscenze ed esperienze il forum non esisterebbe quindi arrivare e proporre scambi non pubblici equivale ad impoverire un posto in cui ognuno lascia un pezzetto di sé e in cui molte persone hanno avuto la possibilità di risolvere problemi e questioni importanti talvolta e di accrescere le proprie conoscenze.
    Tienilo presente
     
    Top
    .
  12. ser dorian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo faro
     
    Top
    .
26 replies since 13/3/2014, 19:57   11889 views
  Share  
.