Aura angeli e demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco ^_^ e secondo te allora cos'è che spinge una persona a credere negli angeli e nei demoni e nella loro storia?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Anche da adulti siam più o meno tutti dei bimbi speranzosi di ricevere un’abbraccio ed una rassicurazione perché tutto vada per il meglio
    A livello cattolico penso che sia una necessità di sentirsi protetti dunque, e nell’opposto di dare dei connotati affinché paure e negatività prendano forme. Un capro espiatorio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    428
    Punti Antro
    +12

    Status
    Anonymous
    Scusate, mi ero persa la risposta.

    No, non ho nessun articolo e non so nemmeno se ne esistano. Me ne parlò una persona e, pertanto, non ho prove di quel che mi è stato detto.
     
    Top
    .
  4. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato avrei voluto leggere qualcosa di + a riguardo hsieh


    Darklava sono dello stesso parere
     
    Top
    .
  5. Kikikik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ho visto molte domande su come evocare un angelo ma tutti quanti pur dicendo di essere esperti non fanno mai una risposta completa qualcuno sa dormi come fare per favore?
     
    Top
    .
  6. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HsieH @ 15/3/2019, 15:04) 
    Scusate, mi ero persa la risposta.

    No, non ho nessun articolo e non so nemmeno se ne esistano. Me ne parlò una persona e, pertanto, non ho prove di quel che mi è stato detto.

    Nel 1999 c'è stato un simbolo astrologico dove i pianeti si misero in croce (opposizioni e quadrature fra loro che son tutte negative) nei segni cardinali (i 4 elementi) e nelle interpretazioni si parlava di energie contrastanti le une contro le altre mettendo caos nel mondo.
    C'era il "millenium" un'associazione di idee che era una sorta di ricerca di eventi fuori dal comune e con uno dei primi eventi descritti dalle predizioni catastrofiche sul mondo, cioè il "mille non più mille" dedussero che l'evento sarebbe stato dovuto al "millenium bag" e cioè i computer, per un bag sulla data, sarebbero andati nel caos portando con sè anche il mondo burocratico, finanziario e quindi sociale con la caduta del mondo moderno. Cosi non fù e tutto andò nel dimenticatoio se non nel ridicolo.
    Credo che sia stato un diversivo per non far pensare ad eventi catastrofici ed evitare isterismi di massa perchè pensare che un evento umano (creato dall'uomo.. il bag informatico) possa essere considerato di mano divina era un pò fuori luogo.
    In quel periodo, ma anche negli anni prima, si aveva già delle stranezze sul clima ed eventi naturali ma la gente passò alla catastrofe dopo: la fine del mondo del 2012 predetto dagli atzechi (o Maya?). Ma nel frattempo successero fatti di rilevanza importante come l'attacco alle torri gemelle o il maremoto in thaylandia che furono eventi di grande importanza ma passati per eventi terroristici e basta. Iniziò l'immigrazione di massa e tante altre cose che ai tempi, eventi simili erano considerate apocalittici.... qui però si entrerebbe nel discorso di lotta fra angeli e demoni ma, il discorso sarebbe lunghissimo...

    Edited by bob-bg - 23/4/2019, 19:00
     
    Top
    .
  7. Kikikik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a quelli che hanno risposto ma qualcuno é a conoscenza di come evocare e parlare fisicamente con un angelo in modo semplice?
     
    Top
    .
  8. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti si può rispondere con il dire che puoi avere segnali da angeli o altre entità dopo una preghiera tipo l'angelo custode. So che ci sono preghiere particolari che non girano fra gente comune ma sono riservati a frati o preti perchè hanno il potere di richiamare veramente il loro aiuto ma.... parlare fisicamente??? Sono energia come possono manifestarsi sotto sembianze umane se non attraverso ancora segnali dati al massimo da qualche persona di passaggio inconsapevole di dire qualcosa che tu percepisci come una risposta? Dici anche "in modo semplice" ...non sè mai visto che sia una pratica semplice altrimenti sarebbero troppo raggiungibili e se devono apparire fisicamente, ...la vedo dura.
    Sarebbe da conoscere un pò il "meccanismo" di come funziona un'angelo o altra entità ma dalla tua richiesta, mi pare di più che ti sei lasciato suggestionare da qualche telefilm. Ricorda poi che possono essere anche pericolosi se si sbaglia a dire il loro nome personale. Un esempio è trascritto da un vescovo del medioevo che chiese aiuto all'arcangelo Uriel ma siccome c'è anche il demone Uriel ma il nome cambia solo di accento, al vescovo comparve il demone prendendosi un gran spavento e imparò che bisogna saper bene come richiamare gli angeli e nel suo caso pure l'accento. Scrisse pure che dopo la paura, non richiamò più nessuno. Inoltre sappi che angeli e demoni sono la faccia della stessa moneta che tal energia cosmica o angelica, è la stessa di quella demoniaca ma in forma negativa, più violenta, ingovernabile, cattiva. In un certo senso, le energie hanno un'anima e questa può reagire in base alla situazione o come vuole agire lui stesso e non lo puoi comandare. Quindi, attenzione!!! ..specie perchè lo vorresti in carne ed ossa..!!!!
     
    Top
    .
  9. Kikikik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si boh-by visto che a quanto pari sembri così esperto perché non mi dici come fare? Anche per poterci solo parlare.
    E sinceramente ho letto e so di cosa angelo e demoni sono capaci.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    428
    Punti Antro
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bob-bg @ 23/4/2019, 18:06) 
    CITAZIONE (HsieH @ 15/3/2019, 15:04) 
    Scusate, mi ero persa la risposta.

    No, non ho nessun articolo e non so nemmeno se ne esistano. Me ne parlò una persona e, pertanto, non ho prove di quel che mi è stato detto.

    Nel 1999 c'è stato un simbolo astrologico dove i pianeti si misero in croce (opposizioni e quadrature fra loro che son tutte negative) nei segni cardinali (i 4 elementi) e nelle interpretazioni si parlava di energie contrastanti le une contro le altre mettendo caos nel mondo.
    C'era il "millenium" un'associazione di idee che era una sorta di ricerca di eventi fuori dal comune e con uno dei primi eventi descritti dalle predizioni catastrofiche sul mondo, cioè il "mille non più mille" dedussero che l'evento sarebbe stato dovuto al "millenium bag"

    Non ho notizie approfondite, ma la "battaglia" di cui mi parlarono non riguardava tanto la realtà materiale, quanto piuttosto quella spirituale. Che poi gli sviluppi su un piano si ripercuotano su un altro, questa è un'altra questione.
     
    Top
    .
  11. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ogni persona può prendere la strada che vuole ma una non si distoglie dall'altra perchè il pensiero è la materializzazione poi del desiderio o il contrario. Tutto partì dalla croce astrologica che si formò e si interpreta inizialmente sul lato spirituale.
    Inoltre certi eventi materiali e creati dall'uomo (illuminati) succedono per ripercuotere l'animo delle persone colpendole... spiritualmente. Cioè al contrario di sopra. Stessa cosa lo fà il cristianesimo come l'apertura delle porte sante fatte in africa e ad una determinata ora.... Comunque, ti posto il link per saperne meglio sulla croce astrologica del 1999.

    www.astropoli.it/oroscopo/fine-del-mondo.html
     
    Top
    .
  12. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kikikik @ 25/4/2019, 02:54) 
    Si boh-by visto che a quanto pari sembri così esperto perché non mi dici come fare? Anche per poterci solo parlare.
    E sinceramente ho letto e so di cosa angelo e demoni sono capaci.

    Non è tanto lo spiegarti come incontrarli, è il fatto di capire cosa sono gli angeli. Non credere che un tal angelo abiti in via paradiso di tal città ma stà ovunque e se lo chiami è intorno a te. Il problema è anche come parlarci perchè la tua logica razionale di come esprimi i tuoi post, potresti averlo anche nell'occhio l'angelo e non vederlo.
    Poi ti consiglierei di andare tu dove stà l'angelo e non pretendere che appaiano a comando perchè hanno una sensibilità propria e farli contrariare equivale a peggiorare il motivo per cui lo chiami.
    Tante volte è perchè sembra troppo facile e a volte perchè non si ha tempo ma, ti chiedi mai perchè gente và in visita in luoghi energetici dedicati a determinati personaggi santi o Maria? In tanti santuari ci sono anche le icone di angeli se non chiese di paese dedicate a loro per protezione. Se ti rechi, non credere che ti stanno aspettando a mani aperte a riempirti le tasche di ciò che vuoi, li è un'altra storia: devi dare per avere!
    Accanto al mio paese c'è una frazione con la chiesa propria ed è dedicata a San Gabriele e si dice che in quel luogo guariscano chi soffre di ansie, panico, depressione o anche insonnia e, infatti, sono tutte caratteristiche dell'arcangelo Gabriele e i suoi sottoposti. (in dialetto, la chiesa dei "stremic" la chiesa dei "spaventati")
     
    Top
    .
  13. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo voi gli angeli vogliono in realtà combattere per volontà proprio contro i demoni o invece per volontà di un altra entità più alta?
     
    Top
    .
  14. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si dice..: "non si muove foglia che dio non voglia" e già questo fà capire che chi comanda è sempre Dio ma, dire "comandare" mi pare anche sbagliato perchè trattandosi di forze (gli angeli e demoni) vitali, entità, è come lo scorrere di un fiume che è guidato dal terreno e non che ognuno fà i comodi suoi. Se un demone esce dai suoi ranghi automaticamente l'angelo và a riparare ma non si parla di combattimenti di spade o armi spaziali bensì un contrastare di forze come ad esempio, se nell'esempio di prima prendiamo ancora il fiume, se questo esonda da una riva la terra distante assorbe ma non fà cambiare il rettilineo del fiume. Se l'esondazione fosse un combattimento tra "forze vitali" ci possono essere distruzione e vittime umane ma sono le uniche vittime che noi consideriamo perchè se tutto è energia e vita, non si calcola mai animali, vegetali e cose. Non è forse anche questa una battaglia se la guardiamo su un piano energetico e non materiale?
    Facendo un'altro esempio e più concreto, l'anno scorso, a novembre mi pare ci fu una giornata fuori dal comune perchè le temperature si erano alzate a livelli estivi tanto che la gente è andata a prendere il sole ai giardini comunali e alcuni hanno fatto pure il bagno lasciando a casa vestiti pesanti. Era il giorno di San Raffaele Arcangelo. Un paio di giorni dopo o più, non ricordo, ci fu quel vento che portò distruzione su tutta l'italia compreso la foresta tanto nominata al tg di Asiago che la rase al suolo completamente portando problemi in futuro per quella zona. Mercurio si pose in linea con la stella Asmodeo (di ofiuco tra l'altro) e Asmodeo è il lato demoniaco di San Raffaele. Entrambe sono medici (Asmodeo faceva esperimenti anche genetici già ai tempi sulle persone ecco il suo titolo di demone a cosa è dovuto) e curano la gente ma sono anche dominatori dell'aria come elemento fra i 4 che conosciamo(o arcangeli dell'apocalisse). Mercurio (elemento aria) è il pianeta preposto a Raffaele. Una battaglia? Una sconfitta? Spero ti dia un'aspetto più ampio di 4 personaggi a mezz'aria con addosso un lenzuolo e in mano una spada.
    Anche sul fiume stesso preso ad esempio, se sei pratico di radioestesia o simili, se vai su una curva del fiume che fà gomito, riveleresti un'energia sopra la norma perchè la deviazione del fiume che fà pressione scaturisce di solito energia in quel luogo e , infatti, in quei luoghi un pò particolari, sovente ci trovi una chiesa o simile che sono costruzioni per dirigere energie e anche, sono energie che possono materializzare l'energia stessa sottoforma di apparizione di un'entità ma, in base alla credenza si dice di Maria ma di solito si scopre che è solo una figura umana che è l'anima di queste energie naturali che per noi è solo ...corrente elettrica ma, la differenza è che queste energie hanno un'anima pure loro se le guardi sotto un'altro piano di creazione divina. E qui puoi ...potresti vedere l'angelo che vai cercando e sai dove cercare se rifletti su questo piano energetico.
     
    Top
    .
43 replies since 3/4/2014, 18:29   3038 views
  Share  
.