Gremory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fire and Blood

    Group
    Member
    Posts
    1,365
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, premetto che vorrei avere delle risposte da persone esperte in demonologia.

    Io sono relativamente nuovo in questo forum in quanto mi ero presentato circa due anni fa ma poi tra problemi e altro ho smesso di seguirvi. Qualche settimana fa ho ripreso a studiare i post.

    Qui inizia il mio dubbio. Leggendo il post sui settantadue demoni mi sono sentito molto attratto da Gremory e nelle successive settimane è sempre stato un chiodo fisso e molte volte mi sono ritrovato a pensarla. Qualche giorno fa ho affrontato un piccolo viaggio in aereo e siccome non mi piace molto volare poco prima del decollo ho fatto una cosa che non facevo da molti anni, ovvero ho pregato. Ho pregato Gremory chiamandola "Mia Dea" affinchè mi proteggesse offrendogli in cambio una parte della mia energia nel giorno seguente (ho letto infatti che un demone non fa niente per niente e che molto spesso una buona offerta è parte della propria energia), ero molto sorpreso di me stesso in quanto credevo davvero in quello che dicevo. Il giorno seguente dopo un viaggio impeccabile effettivamente mi sono sentito molto "fiacco", ma ho pensato che potesse essere semplicemente una conseguenza del viaggio e ho accantonato la cosa.

    Due giorni dopo una persona a me cara ha tenuto un discorso e da quel giorno è sotto protezione in quanto potrebbe rischiare la vita ho pregato ancora una volta Gremory. Le ho chiesto di vegliare su questa persona affinchè non le succedesse nulla di male finchè la situazione non si fosse calmata e ancora una volta le ho offerto di esaudire la mia richiesta in cambio di parte dell'energia di questa persona ogni giorno finchè la veglierà. Ora, questa persona ultimamente arriva sempre a fine giornata sentendosi molto stanca e senza forze e non avendo mai avuto problemi del genere mi chiedo se effettivamente Gremory possa aver accettato di proteggerla.

    La mia domanda è la seguente: è possibile che un demone che non sia stato evocato possa ascoltare ugualmente qualcuno che lo preghi?
     
    Top
    .
0 replies since 19/4/2014, 21:16   48 views
  Share  
.