Ode a Lucifero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cry Pinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda ^^
    Se avevamo TUTTI il potere di vedere il futuro o comunque MAGGIOR PARTE o META' DELLA POPOLAZIONE mondiale come mai questi qua ci hanno fregato tutti ?
     
    Top
    .
  2. Im Khaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se sia vero oppure no sui "poteri" che avevamo un tempo o se ci siano stati tolti....sicuramente abbiamo un potere bio-energetico inferiore a queste Entità/esseri ....posso solo fare supposizioni così come puoi farlo tu ^^
    Quello che posso dire è che ci fu e c'è tutt'ora secondo me, una guerra tra le 2 fazioni/clan Anunnaki....ovvero fazione di Enlil e fazione di Enki qui sulla Terra.....dove a Enki stava a cuore il Genere umano e ne vuole "l'istruzione" e la "Conoscenza" e l'altra fazione è nota a volerne la distruzione dove non ce n'era più bisogno o fosse ritenuta pericolosa
    noi ( Homo Sapiens Sapiens ) abbiamo una grossa difficoltà nel capire il linguaggio dei nostri simili...dovuta alla decisione del Leader della missione Terra di un tempo di "Confondere il linguaggio"....ovvero Enlil...conosciuto anche come Yahwe nella Bibbia .....e in quest'ultima è rappresentato dal famoso incidente della Torre di Babilonia....ancora una volta questo fatto è sparso in diverse culture del mondo......
    La nostra educazione e formazione è irregolare...fatta in modo che le vere conoscenze degli Dei delle "Regole dell'universo" e le loro energie sia oscura al genere umano.....e quindi è sempre più difficile....stabilire un contatto con essi per lo scetticismo creatosi nel tempo ...anche se di recente...queste conoscenze e queste "verità" si stiano rivelando a noi in un modo o in un'altro....
    Quindi posso dedurre che, La fazione di Enlil vuole tenere all'oscuro al genere umano queste conoscenze e invece la fazione di Enki vuole il contrario.....

    Sono ancora acerbo in materia.....sto "studiando" per quanto mi è possibile con i mezzi messi a disposizione....libri , testimonianze...culture ....ecc....

    Io non sò se siano Entità facenti parte di un'altra dimensione piuttosto di altri pianeti....penso che altre dimensioni ci siano comunque....presto posterò un'argomento che ho trovato online che tratta la presenza dei "Rettiliani" nelle varie culture....sumera, Giapponese e altre....sempre che non ci siano già post di questo tipo....controllerò ^^
     
    Top
    .
  3. Cry Pinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posta posta ti ringrazio già da adesso che me gustano este cose *_*
     
    Top
    .
  4. miut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno di Marte
    ho letto con interesse i vostri ultimi illuminanti contributi.
    A proposito di "illuminazioni", vorrei condividere con voi gli esiti di recenti vagabondaggi nel web in occasione dei quali ho sbirciato qualche sito inerente la setta degli Illuminati. Mi sembra che potrebbero avere punti in comune con i "Figli degli Dei" legati al culto di Satana/Lucifero di cui avete postato in precedenza, ovvero con quella ristretta élite sociale posta in cima a una struttura "piramidale" spesso citata nelle teorie del complotto.

    Edited by miut - 17/6/2014, 11:05
     
    Top
    .
  5. Im Khaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    condividi pure....mi sono informato abbastanza su questo argomento che, probabilmente sono già a conoscenza ....però magari sei a conoscenza di cose che io non sò .....molte strutture sono fatte a forma piramidale....come alberghi.....strutture nell'area 51.....credo abbiano qualche scopo alchemico o energetico....devo ancora informarmi bene su queste piramidi e le loro funzioni in alchimia.....so qualcosina ma è quasi pari al nulla XD
     
    Top
    .
  6. miut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei solo condividere lo spunto, non fare copia/incolla di tutte le informazioni sugli illuminati disseminate per INternet. La ricerca poi spetta a ciascuno realmente interessato alla questione. Sinceramente io lo sono e, a tal riguardo, mi sono domandata: sono io che con la forza della mia mente sto influenzando il mondo o è il mondo che sta influenzando me? Per quanto lusingata dalla prima ipotesi, ha finito per prevalere la seconda. Non aggiungo altro per oggi perché improvvisamente sono importunata dai continui blocchi del mio pc.
     
    Top
    .
  7. Im Khaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il potere di un pensiero è forte...ma non tale da influenzare il mondo tu da sola....quindi la prima ipotesi è scartata a priori.....
    "il mondo sta influenzando me"?...curiosa questa domanda....dipende cosa intendi con questa frase.....sicuramente il fato deciso da pochi ha influenza nella vita di molti.....ma non possono essere autori del destino.... nel passato si trova il futuro .....

    come già è stato scritto il culto di Satana/cristianesimo sono 2 facce della stessa medaglia.....quindi legarli a questi "Figli degli Dei/Progenie Anunnaki"è errato....secondo me è un loro frutto...penso di sicuro che loro si ritengono nostri creatori.....
    se realmente sono sparsi nei poteri di questo mondo......potremmo chiamarli anche i Sovrani della Terra....sarebbero a conoscenza delle regole dell'universo e ai segreti del celo e della terra....con la maggior parte delle tecnologie tenute all'oscuro all'uomo......e qui citerei solo il nome di uno scenziato che ci è arrivato a queste tecnologie....Nikola Tesla
    ....scie chimiche che tutta "l'informazione ufficiale", o quasi, parla di "Bufala sui nostri Cieli" ....a cosa servono??perchè non rivelarne lo scopo? si parla molto di surriscaldamento globale.....buco nell'ozono.....e nelle teorie di Sitchin (con prove storiche tra l'altro) gli Antichi Anunnaki volevano rinforzare il loro scudo del pianeta con l'oro......non sembrano cose familiari? in effetti nelle scie chimiche sono stati ritrovati bario e alluminio...metallo anch'essi probabilmente con la stessa funzione dell'oro.....i governi non confermano questo progetto perchè secondo me ....evidentemente....sono nocivi all'uomo...causa di malattie eccetera...come spiegherebbero alla popolazione che per controllare/salvaguardare il clima del pianeta, la maggior parte della popolazione doveva ammalarsi....e non parlo di raffreddore? -.-

    Sto divagando XD
     
    Top
    .
  8. miut
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà nel formulare le due ipotesi ci ho messo un bel po' di autoironia. Non ho mai sperato neppure di poter influenzare il mio gatto, figuriamoci il mondo... Temo di essere molto più influenzabile e "acritica" di quanto credessi e trovo inquietante come le mie ricerche in campo esoterico siano di gran "moda" in questo periodo. L'alchimia, la magia, la meditazione, i simboli occulti, sono argomenti che attraverso una serie di messaggi subliminali, film e quant'altro, col concorso di una strategia propagandistica gestita dall'alto. potrebbero portare a esiti politico-sociali forse imprevedibili a cui magari sto compartecipando mio malgrado. Di nuovo mi si blocca tutto... saluti
     
    Top
    .
  9. jasio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A leggervi mi son resa conto di essere molto ignorante riguardo a questi argomenti. Potrei chiedervi dove avete imparato tutte queste cose?
    C'è qualche valido sito o libro che consigliereste?
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  10. Im Khaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente tutto quello che so (ed è veramente poco) lo sto imparando in internet....
    penso che in questo sito ci sia tanta roba....c'è una sezione per gli e-book dove puoi trovare veramente tanti libri sull'esoterismo e tante altre belle cose ^^....prova a darci uno sguardo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    270
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    https://gloria.tv/article/fg6Tuyp66J2
    Cosa ne pensate? E se fossimo tutti noi che pratichiamo la Magia ingannati da Lucifero? Ci avete mai pensato?

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  12. { Cassandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma questa frase "Abbiamo fatto nascere la crisi economica per impoverire la popolazione mondiale, scoraggiare chi prega e infondere il veleno dell’allontanamento da Lui.
    Non lasciamo nulla di intentato pur di separare la creatura dal suo Creatore."
    mi ha troppo ricordato una parte del libro Dannazione di Chuck Palahniuk. Qui i dannati lavorano in un call center e sono proprio loro a chiamare noi poveri mortali esattamente all'ora di cena per offerte telefoniche abbastanza cagapalle, con lo scopo di farci allontanare dalla luce&misericordia del Signore (e devo dire che con mio padre ci riescono proprio bene!).
    Non so perché ma ho avuto questo flash.
     
    Top
    .
  13. Wolf.01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Libri interessanti che parlano di ste cose???
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wolf.01 @ 5/2/2022, 14:23) 
    Libri interessanti che parlano di ste cose???

    Vedo che è il tuo primo messaggio che scambi in questo forum. Gentilmente ti invito a leggere il regolamento se qualche cosa non fosse chiara puoi domandare nella sezione che si chiama antro oscuro
     
    Top
    .
43 replies since 13/6/2014, 15:56   16425 views
  Share  
.