Video crudo, sconsiglio visione ai deboli di cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kumo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il motivo è una tradizione ^^
     
    Top
    .
  2. bluemonkey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quant'è capace di spingersi oltre l'uomo quando crede nelle proprie convinzioni... assurdo o_o
     
    Top
    .
  3. BlackSun§RedRain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo video mi ha provocato una sorta di fastidio nel guardarlo , mi ha anche fatto capire che non ho più lo stomaco che avevo fino ad un'annetto fa , prima la curiosità era molto superiore al senso , quest'ultimo non era comunque neanche comparabile al fastidio attuale .
    Chissà perchè .. sarebbe interessante capirlo
    Ciò che fanno nel video è la loro prova, la mia sarà riguardarlo attentamente.

    Per tornare coerenti aggiungo che invece non mi stupisce molto dal punto di vista concettuale , la mente è più forte del corpo .. in molte culture e religioni esistono prove di questo tipo , i samurai si sbudellavano senza fare troppe storie e penso che sia più "clamoroso" come gesto . Comunque ci vuole una grandissima forza mentale e... beh , ebbene si , la religione , soprattutto quella dogmatica , è una delle strade che porta a raggiungerla.
    (anche un tatuaggio o un piercing nel suo piccolo è una di queste prove...vi venga in mente la body suspension)
    Il fatto che non lo concepiamo come assurdo è una questione culturale , come loro troveranno assurde alcune pratiche della nostra cultura ...ancora più assurdo il fatto che lo insegnino hai loro figli !? no.. non penso , anche perchè se il figlio lo fa nel modo sbagliato è più probabile che si ammazzi.
    In ultimo per quanto riguarda il fatto che lo facciano per la loro religione mi sembra irrilevante .
     
    Top
    .
32 replies since 14/6/2014, 19:43   853 views
  Share  
.