Doni Demoniaci

poteri che secondo il cristianesimo derivano direttamente dal demonio o da altri demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Osare, volere, tacere, questo fa la differenza fra i maghi e i ciarlatani.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ahahahah che figa sta discussione XD e le risposte poi ahahahahah XD
     
    Top
    .
  3. ~Lady Greensleeves~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 4/2/2015, 00:23) 
    Osare, volere, tacere, questo fa la differenza fra i maghi e i ciarlatani.

    Mai parole furono più sagge! <3
     
    Top
    .
  4. espero9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo ragazzi è davvero inquietante questa cosa mi ha fatto riflettere su tutta una serie di idea che avevo. Io purtroppo non so come dirlo ma visitando il sito ho notato che diverse persone hanno manifestato di essere in possesso di qualità diciamo non comuni e purtroppo credo di avere anche io qualcosa che non va, io me ne vergogno a dirlo perché a volte credo che sono io che mi fisso ma invece inizio a credere che la mia non è fiassazione ma una realtà. Alcune delle cose che sono state descritte a me sono accadute anzi mi hanno caratterizzato fin dalla nascita io non dico di essere una creatura con doni demoniaci ma ho paura di aver subito una sorta di influenza. Non ho mai praticato magia e mi sono sempre tenuta lontana da tutta una serie di cose pericolose ma per me sta diventando una persecuzione quindi voglio solo dire che anche se alcuni argomenti possono sembrare assurdi ed impossibili da credere purtroppo sono reali .
     
    Top
    .
  5. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ho mai praticato magia e mi sono sempre tenuta lontana da tutta una serie di cose pericolose ma per me sta diventando una persecuzione quindi voglio solo dire che anche se alcuni argomenti possono sembrare assurdi ed impossibili da credere purtroppo sono reali

    Potresti condividere la tua esperienza ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    siete tutti speciali e siete stati tutti scelti da SatanaH in persona perchè siete unici al mondo quindi avete ricevuto i suoi doni
    happy?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    anima mea, cognoscere cupit,

    Group
    Member
    Posts
    2,009
    Punti Antro
    0
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Questo e ciò che accade quando vige l'ignoranza... Per lo meno dal punto di vista del mio credo, vi dirò una cosa ognuno di noi a delle qualità interne che possono aiutare l'operatore con le influenze energetiche che gli stanno attorno, comunque con tutti i fattori che servono per effettuare operazioni "magiche" parlando più in generale, se ci fate caso nella maggior parte delle culture si può aspirare a diventare dei, perché ognuno ha una scintilla propria siamo tutti falò accesi, non uno acceso perché speciale e più dotato, ma tutti accesi perché se no a questo punto non tutti potrebbero praticare la magia, ad ogni modo questo dal mio punto di vista e da quello del mio credo eh.
     
    Top
    .
  8. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....nella maggior parte delle culture si può aspirare a diventare dei?
    mah
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    anima mea, cognoscere cupit,

    Group
    Member
    Posts
    2,009
    Punti Antro
    0
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Si un'esempio ne è lo shintoismo li però non è che propriamente aspirano alla divinità, quanto più credono che in ognuno di noi ci sia una scintilla divina, dopo la morte un uomo diventa uno yakoi(spirito della cultura shintoista) come le kitsune(spesso confuse con i kami, le divinità shintoiste) solo in alcune eccezioni l'uomo può diventare kami(un dio), se vuoi un altro esempio fammi un fischio.
     
    Top
    .
  10. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok.
    Solo mi sembrava un tantino eccessivo dire che "nella maggior parte".
    Perchè, quante culture ci sono in totale?
     
    Top
    .
  11. espero9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre alle dottrine religiose dei popoli orientali anche nella tradizione giudaicocristiana all anima viene reputata una grande importanza l anima è una sorta di scintilla della medesima sostanzadel creatore e perciò eleva l uomo aldi sopra di tutte le creature. L anima possiede delle capacità speciali che solo alcuni tipi di individui sono in grado di sfruttare, in altre parole noi abbiamo un grande potenziale solo che spesso non cene rendiamo conto. Una cosa molto importante da sottolineare è che non tutte le anime sono uguali fra loro ce ne sono alcune di gran lunga superiori di altre e questo le rende particolarmente ambite. Quindi è vero c'è qualcosa di simile ad un dio dentro di noi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Si ok enkidu ma questo cosa c'entra con l' argomento del topic? Si parlava di una specie di lista stilata dalla chiesa sui doni derivanti dalle entità demoniache (e tutti conosciamo l'incommensurabile amore della chiesa per i demoni o per chi vi è in qualche modo-a suo dire- legato). qualcuno ha mal interpretato questo topic scrivendo che ha dei doni citati nel post principale (e quindi non ha evidentemente compreso il senso del topic), e poi ci sei tu che...boh
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    anima mea, cognoscere cupit,

    Group
    Member
    Posts
    2,009
    Punti Antro
    0
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (halfdark @ 17/2/2015, 16:46) 
    Si ok enkidu ma questo cosa c'entra con l' argomento del topic? Si parlava di una specie di lista stilata dalla chiesa sui doni derivanti dalle entità demoniache (e tutti conosciamo l'incommensurabile amore della chiesa per i demoni o per chi vi è in qualche modo-a suo dire- legato). qualcuno ha mal interpretato questo topic scrivendo che ha dei doni citati nel post principale (e quindi non ha evidentemente compreso il senso del topic), e poi ci sei tu che...boh

    Perdonatemi questa e colpa mia, stavo citando espero9, ma ho dimenticato di mettere la citazione :P scusate la piccola confusione che ho creato

    CITAZIONE (Fozeya @ 17/2/2015, 16:36) 
    ok.
    Solo mi sembrava un tantino eccessivo dire che "nella maggior parte".
    Perchè, quante culture ci sono in totale?

    Non le ho mai contate, ma sono un bel mucchietto magari appena ho finito di cercarle tutte le conterò ahahahah comunque ho capito il tuo disappunto iniziale avevo frainteso io sorry, comunque per adesso conosco abbastanza bene 6 culture che hanno questa caratteristica mi trattengo dall'aggiungere altri numeri perché ancora non conosco bene le altre sulle quali mi sto informando e non vorrei fare qualche gaff.
     
    Top
    .
  14. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enkidu. @ 17/2/2015, 16:26) 
    Si un'esempio ne è lo shintoismo li però non è che propriamente aspirano alla divinità, quanto più credono che in ognuno di noi ci sia una scintilla divina, dopo la morte un uomo diventa uno yakoi(spirito della cultura shintoista) come le kitsune(spesso confuse con i kami, le divinità shintoiste) solo in alcune eccezioni l'uomo può diventare kami(un dio), se vuoi un altro esempio fammi un fischio.

    Sicuro di sapere di cosa stai parlando ?.......Sai cos'è lo Shintoismo ? Se fosse così, Non avresti azzardato quello che hai esposto sopra...... Alla meno peggio dai almeno una lettura su qualcosa di sicuramente più antico e meno " Politico/imperiale ^^ .....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    anima mea, cognoscere cupit,

    Group
    Member
    Posts
    2,009
    Punti Antro
    0
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Yamato San lo shintoismo non è il culto religioso giapponese? Tutte le fonti che ho trovato si confermavano l'un l'altra avevo pure un libro che ne parlava perché? Cosa ho azzardato a dire di sbagliato?
     
    Top
    .
45 replies since 17/6/2014, 11:00   5418 views
  Share  
.