Night Magick

La Magia della Notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Evilness1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    l'altro giorno stavo vagando per la rete alla ricerca di libri sulla magia quando sono incappato in questo: "Night Magick", di Philip Williams.
    Sono ancora ai primi capitoli, in quanto sto cercando di immagazzinare bene tutto il sapere in esso descritto. Sono molto attirato da questo libro in quanto nei miei riti cerco sempre l'aiuto del Buio o della Notte. Comunque, tornando al libro, esso spiega come raggiungere la "Night Consciusness" (la "Coscienza della Notte", ovvero l'unione tra la Coscienza dell'Anima Suprema con quella umana) e come usare la Night Magick attraverso i vari "campi" che concernono i 4 elementi (Terra=beh..la Terra, la nostra intendo, il pianeta, Acqua=piano delle emozioni o piano astrale, Aria=piano mentale e Fuoco=Regno della Notte). Ora non sto qui a dirvi tutto, sono arrivato appena all'inizio del 3° capitolo, ma mi chiedevo se qualcuno di voi l'ha letto o usa questo particolare tipo di Magia. Ci sono poche discussioni a riguardo sulla rete, c'è pure un forum apposito ma è praticamente vuoto, se non fosse che registra più di 400 utenti...boh strano, magari hanno cancellato alcune discussioni..

    Comunque, fatemi sapere e fatemi pure delle domande! Sto continuando i miei studi, quindi cercherò di rispondervi secondo le mie attuali conoscenze!

    PS: Non mi lascia inserire l'URL del sito, mi dice che non è valido..bo. comunque basta cercare su google night magick, il sito dovrebbe essere il primo ad apparirvi, quello con scritto "The Temple of Eternal Night". Dovrete fargli ricordare l'IP del computer, ma è solo per non richiedervi più di accettare la "norme" del sito, quindi cliccate "Accetto" senza problemi ;)
     
    Top
    .
0 replies since 23/7/2014, 12:47   453 views
  Share  
.