Sapone esoterico

ebbene sì o.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MahafiR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei un' altra categoria, vinci propio a mani basse!!! :)
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, l'ho provato stasera! Il sapone non è ancora pronto, l'ho dovuto rimescolare a colado con acqua e amido il 22... insomma avevo fatto male di nuovo le dosi!
    Oggi ho colto l'occasione per metterlo fuori al sole ed alla luna piena, e così l'ho tolto dagli stampini...
    Il residuo ancora non asciutto l'ho raccolto tutto e ci ho appena fatto la doccia! Beh, ragazzi, sicuramente la forma manca, non è venuto come quelli che si trovano sui banchi artigianali, ma l'intento ha avuto i suoi perchè!

    Ho bagnato la spugnetta, e messo un dito di questa pappa su di essa, e mi sono lavato bee da tutte le parti, ho avut come nelle purificazioni un attimo di debolezza, distensione e poi la botta di energia della quercia... ragazzi, provatelo, non perchè l'ho fatto io, ma è fantastico!
    Giuro, promessa di Red, sono entusiasta,,,, ebbene sì, sto gongolando XD
    A presto!

    Ps ho già aggiornato le dosi corrette sul post principale ^^

    e ho la pelle morbidissima XD
     
    Top
    .
  3. Moon Hypnotic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A dir poco sorprendente... complimenti per la creazione!
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Bellissimo...quanto adoro ste cose ..il passaggio sul legno ..cenere è stupendo.
    io invece Usai la soda ..
    Come ingredienti argilla E basilico...una meraviglia !!! Purtroppo ora non posso...manipolare nulla ma fra qualche mese riprendo gli esperimenti e seguirò la tua ricetta (anche se non ho la più pallida idea di dove trovare il legno giusto...magari userò qualcosa di nostrano. ..l olivo)
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le proprietà dell'olivo sono magnifiche. Grazie comunque dell'apprezzamento! ^^
    La ricetta non è comunque precisa. Non dicono i saponificatori che ci mettono dentro la paraffina per farle diventare saponette. Un'alternativa, ma non so in che dosi, è mettere della cera vergine. Questa dovrebbe permettere di rassodare il prodotto e usarlo come saponetta vera e propria. Al momento non è solita ma spalmabile.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Se trovo i miei appunti inserisco la mia ricetta seppur con soda ...devo giusto smontare il magazzino.
    Ps.abbiamo pure gli stessi stampini in silicone...io però ci faccio i muffin ...che diciamocelo ..so maggici pure loro :)
     
    Top
    .
36 replies since 27/8/2014, 22:02   1049 views
  Share  
.