++++++ Le Candele Maledette +++++++

L'uso del " Grasso Umano "...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'uso di Candele Ricavate col grasso Umano, nell'impiego di Operazioni/Rituali Magici, e descritto sin dall'antichità, ed in culture anche distantissime geograficamente.
    Nel 2009 viene sgominato In Perù una banda di trafficanti di ; Grasso umano , i loro principali compratori vennero identificati in Aziende di Cosmetici Femminili... ( Cosa questa che aprì un vero eproprio putiferio, combattuto e smentito dalle aziende su ogni piano , ma questo non potè cancellare il rapporto della locale polizia e di quella internazionale che aveva collaborato all'operazione ..) I componenti messi alle strette confessarono l'uccisione di decine di uomini donne e bambini, per lo più contadini...Ma anche che non poco materiale ( Grasso umano ) era stato venduto per fabbricare....Candele...

    Sabellicus Nel suo saggio di Magia descrive;Al centro della stanza vi dovrà essere un tavolo coperto da un panno candido, su di esso un anfora di vetro piena d'acqua sorgiva, portata poco prima dell'operazione, insieme con tre piccole Candele di cera vergine mista con Grasso umano ..

    Richard Canvendish descrive l'uso di candele ricavate da grasso umano per la pratica di messe nere e maledizioni, ma fa anche riferimento ai fornitori, perlo più Boia ufficiali di signorotti nobili , che traevano grandi profitti da questo commercio.

    Nel comprensorio Di Magia del Marchese di Biancamano Viene descritta un incantesimo/Legamento ancora in uso, in particolare in alcune zone della germania ; L'Officiante ( Generalmente Strega ) Bruciava Peli pubici della donna ( Richiedente ) Capelli dell'uomo ( Oggetto del desiderio ) E mescolava la cenere ottenuta con delle gocce di sangue mestruale della richiedente...Il tutto veniva fatto riposare alla luce di una candela fatta di grasso Umano > ( Ho ovviamente tralasciato volutamente alcuni passaggi essenziali per poterla fare ^^ )..

    Ancora oggi in alcuni mercati Mediorientali, con la giusta chiave/Conoscenza è possibile trovare quelle che comunemente sono chiamate Candele nere..Utilizzate per maledire nel peggior modo immaginabile un intera famiglia per generazioni.

    L'uso di parti del corpo umano non si limita al grasso per le candele, ma anche al Cuoio Bianco Ricavato per pergamene contenenti malefici, o per rilegare particolari libri..Non meno frequenti l'uso di mani e teschi sono descritti in testi antichi.. Insomma, anche del corpo umano come per il maiale non si getta via nulla ^^

    Edited by yamato san - 25/10/2014, 19:51
    Attached Image
    1YlgqLUac-_tRB5P3jSyE_zNPoY

     
    Top
    .
  2. RedJackson
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno che si offre volontario? Mi serve del grasso e un po' di pelle XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    mmm interessante... dove posso trovare come fabbricarle?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CasyRuna: ti tagli un pezzo di coscia, uno di polpaccio, uno di pancia....questo è un buon inizio!

    Interessante l'associazione essere umano e Maiale :eheh: Non è la prima volta che ne sentiamo parlare....non è che è tutto un gomblotto? :O

    Le pratiche contenenti parti di esseri viventi mi inquietano non poco... sarei ipocrita se dicessi che le parti di animali in un rituale mi colpiscono allo stesso modo di quelle umane, forse perchè essendo anche io un essere umano (ma non ne sono ancora del tutto sicura :P )la notizia mi colpisce di più.
    Pensando però solamente alla quantità di relazioni che ogni essere vivente (umano e anche non) ha, mi viene da chiedermi....chissà cosa NON sono in grado di fare questi incantesimi! Agghiacciante o.o
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ok, e il resto del procedimento?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    boh...gli spiriti e i demoni e gli dei e i vampiri con i quali sei in contatto, che ti rivelano le profezie, non ti hanno rivelato un semplice incantesimo? :O
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    non si tratta di un incantesimo a di una procedura per fabbricare un candela...
    ciò che mi chiedo è appunto, il grasso va mischiato con la cera durante che quest'ultima viene sciolta? o segue altri procedimenti?
    anche perchè io non credo proprio che si mettano a fare candele... ma mi toglierò anche questa curiosità il 31
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Oh mio dio mi fai sbellicare :eheh: ahahahahaha
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    questa si che sarebbe un'idea... sapone con grasso umano.
    vivo e vegeto e ci guadagna anche bene...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Già. Lo si faceva durante la seconda guerra mondiale e fino all'89 circa con il grasso e le ceneri di ebrei, neri, omosessuali..
     
    Top
    .
  11. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yam ^_^ il tuo articolo è davvero molto interessante ^^
    Casy, Indubbiamente esiste una procedura specifica (appunto non un incantesimo) per la creazione di tali candele e poi esistono dei riti per utilizzarle, personalmente non conosco tale procedura ma qualcuno nell'antro saprà sicuramente dirci qualcosa di più.
    Per quanto riguarda il binomio "sapone-grasso" umano mi fa pensare a qualcosa di non molto piacevole...
     
    Top
    .
  12. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Casy, la consistenza del grasso umano , non consente di " Fabbricare " una candela in grado di, reggersi in piedi, per tanto è sempre stata " Irrobustita con Resine vegetali ( Vedi resina di conifera ) Con cera grezza, con stereanina ( Grasso vegetale ) o addirittura segale.
    Le percentuali normalmente del 70% di uno di questi additivi ed il restante , grasso umano...Con la cera , esso veniva aggiunto alla cera posta in un contenitore sigillato ed a sua volta messo in acqua bollente ( Una sorta di bagno maria ^^ ). La materia prima ( La ciccetta umana ) doveva avere delle caratteristiche particolari a seconda dello scopo specifico ( Condannati a morte, Suicidi, morti di malattia, ma anche assassinati, morti di parto,sd altro...)

    Si Half , le similitudini con il nobile suino non sono casuali ^^ Pensa che oggi sappiamo che la disposizione dei suoi organi interni non è dissimile dalla nostra, e in diversi campi medici vengono utilizzate alcune sue parti per dei trapianti a nostro favore , come in odontoiatria .

    Capelli , peli, unghie , saliva, sangue mestruale, sperma e sangue , sono utilizzati per legamenti ed incantesimi d'ogni genere, le ossa sono state impiegate per divinazione, costruzione di oggetti rabdomantici, di comando spiriuale ecc, mani , piedi, teste per operare incanti e potenti sortilegi...La pelle per costruire oggetti come tamburi, libri, pergamene, ma anche cinture e molto altro.. gli organi interni per estrarre essenze come quelle thay e di altre popolazioni mediorientali e non, l'urina era ed è considerata un vero e proprio elisir...le feci sono utilizzate per completare fatture di magia nera..anche i denti trovano collocazione ed insieme ad alcune ossa particolari venivano finemente tritate e....assunte o somministrate come medicinale magico esoterico... Credo proprio che non abbiamo nulla da invidiare al nostro amico " Ungulato ".

    Spero di aver risposto almeno a qualche interrogativo ^^

    La foto sotto è di un libro conservato all'università di Harvard , ed è fatto completamente in pelle umana, e conciato ammorbidito con grasso ( Sempre umano ^^) l'argomento umano è il percorso dell'anima....Peccato che la pelle non è stata presa da parti più nobili del corpo umano...Infatti è stato stabilito che la pelle e stata presa da..." Chiappe " Femminili ^^ ( Magari è stato un modo per liberarsi dalla cellulite ? ^^ )

    Edited by yamato san - 26/10/2014, 01:00
    Attached Image
    percorso dell'anima...libro in pelle umana..

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    grazie per la risposta yamato ^_^
    un'altra cosa, l'uso eventuale del grasso umano per la candela ha solo valenze negative o può essere usata anche perchè magari ha un odore particolare (magari non di pancetta XD) o cmq qualche particolare caratteristica?
     
    Top
    .
  14. Fozeya
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il sapone con grasso umano mi fa venire in mente una cosa sola: FIGHT CLUB!
     
    Top
    .
  15. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fozeya @ 26/10/2014, 10:41) 
    il sapone con grasso umano mi fa venire in mente una cosa sola: FIGHT CLUB!

    Ti giuro ieri sera ho pensato lo stesso ahaahahahah ma yamato dice che non va bene per le candele! Che sfiga... li dobbiamo far accoppare, prima !XD
     
    Top
    .
20 replies since 25/10/2014, 18:06   1739 views
  Share  
.