Numeri doppi e tripli, vostri pareri su di essi.

approfitto per un altra domanda.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cybernetic_Dawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi cosa sapete di questo fenomeno? Leggendo in rete mi sono fatto l'idea che non dovrebbe ormai essere un fenomeno molto raro e isolato, a più persone capita. A voi capita.
    A me capita istintivamente di voltare la testa e vedo su orologi, schermi digitali dove appaiono numeri ecc, numeri doppi e tripli. Ne vedo tanti e non sempre li stessi anche se spesso alcuni si ripetono. Ecco proprio pochi minuti fa 11:11.
    Accade non per mia volontà non aspetto che compaiono, sembra sempre una gran coincidenza, volto lo sguardo, controllo l'ora, ed eccoli...
    Essi sono protagonisti da un pò di alcuni sogni, che se riesco a ricordare proverò a ranccontarveli nella sezione giusta.
    Vorrei citare da un sito giusto per confrontare le informazioni che trovo con quello che mi dite, perchè vorrei capire questo fenomeno che mi sembra sia in crescita e credo che sia da prendere molto più in considerazione, anche se appunto io stesso fino ad adesso l'ho considerato solo un immensa e frequente coincidenza...

    cit:
    E’ una chiamata al risveglio inviata a voi stessi. Un ricordo del vostro vero scopo qui sulla Terra.

    11 = Nascita e ancoraggio del Nuovo.

    22 = Costruire sul Nuovo. Costruire Nuove vite e un Nuovo Mondo.

    33 = Servizio Universale attraverso l’accelerazione del nostro Essere Unico.

    44 = Equilibrio fra spirituale e fisico, la riconfigurazione del nostro labirinto evolutivo.

    Come Sopra, così Sotto. La creazione delle fondamenta delle nostre Nuove Vite.

    55 = Raggiungere la libertà personale liberandosi dal passato ed essere totalmente reali.

    66 = Adempiere alle nostre responsabilità in maniera creative e gioiosa.

    77 = Profonda introspezione e rivelazione. Affidarci alla nostra più intima essenza.

    88 = Conoscenza a fondo dell’abbondanza e dell’integrità in tutti i reami.

    99 = Il completamento di un ciclo evolutivo maggiore. Tempo per un altro salto quantico.

    00, 000, 00:00
    Il grande vuoto, l’ignoto che deve essere e che non è ancora nato. Spostarsi in un flusso dimensionale più elevato, saltando le matrici del tempo. Il portale della creazione prima della creazione. Un ricordarvi che siete sempre uno con l’universo. Percorrete il cerchio interiore del completamento per completate ciò che deve essere completato.

    11, 111, 11:11
    Portali si aprono e portali si chiudono e voi siete tra tutti questi. Creazione consapevole con 13 secondi di intervallo tra un pensiero e l’altro. Diventare uno con l’Anima in abbondante creazione dei desideri del cuore.

    22, 222, 22:22
    La più alta sequenza di manifestazione/creazione senza frustrazione. Tutte le parole pensate, azioni e le intenzioni germoglieranno sia che la pioggia li aiuti a crescere o no. Uscire fuori dalla polarità. Il tempo va avanti con o senza di voi. Non create in automatico, dite la vostra nella vostra vita. Mantenete vive le vostre intenzioni, sapendo che quello che avete piantato con le vostre parole e azioni cresceranno e matureranno in accordo con le stagioni del cielo.

    33, 333, 3333
    Questo numero vi offre una scelta. La trinità è attivata dentro al tetraedro nella struttura del vostro DNA. Questo numero vi offre l’opportunità di connettervi con esseri, maestri, guide e angeli altamente evoluti. La trinità è la santità in tutte le vostre scelte. Il vostro corpo, la mente e lo spirito sono in accordo con l’evoluzione della vostra Anima. Alla presenza di questo numero non potete essere indecisi. Connettetevi con la saggezza della Grande Anima e notate il sacro in tutte le vostre scelte senza guardare al risultato.

    44, 444, 4444
    Nuove fondamenta di luce per la vostra vita. Nuove opportunità in arrivo senza neanche chiedere. Costruite il vostro futuro un pensiero alla volta, mattone dopo mattone. Non permettete a nessuno di buttare giù i vostri sogni con la loro negatività. Credete profondamente fino a che non vedrete i risultati. Tenete duro attraverso tutte le scelte e i cambiamenti. Restate ancorati a quello che sapete essere la divina verità e la nuova piattaforma di luce si solidificherà.

    55, 555, 5555
    L’universo sta facendo dei cambiamenti per te sia che tu lo abbia chiesto o no. L’universo sta cambiando direzione per te con il permesso della tua Anima. Trattenete la visione fino a quando non approderete alla spiaggia del sé . Questo cambiamento può essere una risposta ad una lontana dimenticata preghiera. Il futuro è nascosto, per cui guardatelo con gli stessi occhi con cui guardereste un sogno tanto desiderato. Permettete alle correnti di portarvi un futuro pieno di possibilità ancora se per voi nascoste da dove vi trovate adesso.

    66, 666, 6666
    La vibrazione del 6 si è trasmutata ad una vibrazione di luce ed è avvertita come un’emanazione divina. Troppo a lungo l’Umanità ha associato il 6 a tutto quello che era considerato negativo, oscuro, denso o addirittura demoniaco. Guardate semplicemente alla bellezza di un pianeta che vi ha dato forza vitale sin da quando siete nati. Il numero 6 vi sta chiedendo di tornare al seme originale della vita in riverenza per la sua numerica spiegazione. Il 6 appartiene alla Terra, ma c’è una bellezza divina nella terra e in quelli della terra. Madre Terra comincia a ritornare alla sua forma originaria anche senza il consenso dei suoi figli. Allineandovi con la vera essenza del numero 6 troverete un’armonia e una facilità inaspettata mentre percorrete le nuove vie della terra in fase di costruzione.

    77, 777 o 7777
    Questa è la vibrazione del guerriero spirituale. Colui che percorre quello stretto sentiero interiore. Il 7 lavora per la luce e con la luce. Il 7 mangia, beve e parla di luce. Al 7 non è consentito di uscire fuori dai confini della luce per più di un attimo. Il 7 vi riporta a casa, il luogo dove i miracoli sono ad ogni istante, il luogo dove potete volare e danzare con le stelle. Il sette è il luogo dove meraviglia, magia e miracoli sono del tutto naturali. Sette è il vostro naturale stato d’essere.

    88, 888, 8888
    Come in alto così in basso. Questa configurazione apre il portale dell’Infinito e ci guida nel rilascio di tutte le limitazioni. È il numero dell’andare oltre quello che consideriamo essere il nostro limite. Ci chiede di volare fino alla Luna e fermarci a guardare la Via Lattea nella via di ritorno. È pura spirituale energia atomica, pura sorgente di potere. È successo, prosperità e grandi imprese con la benedizione dell’Universo. È ricordare finalmente il nostro divino retaggio come promesso dal Creatore. È innalzare lo sguardo sopra le limitazioni terrestri e salire avanti verso un luogo di opulenza e generosità.

    99, 999, 9999
    Completamento cosmico e personale. Significa passare al prossimo livello di amore e di servizio per l’evoluzione del pianeta attraverso l’auto-guarigione. Caduta libera dall’altezza del nove nella luce. Entrata e uscita sono nello stesso respiro. Attraverso il nove si ha un salto quantico verso doni sconosciuti. Siete pronti a vedere di più e ad essere più di quello che siete in questo momento?

    10.10, o anche 01.01
    Dio desidera che tu coltivi pensieri positivi riguardo alla situazione attuale, dal momento che tutto opera per il tuo bene superiore. Invoca Dio affinché ti aiuti a restare ottimista, poiché i tuoi pensieri rappresentano un fattore che influenza i risultati.

    11.11
    Portali si aprono e portali si chiudono e voi siete tra tutti questi. Creazione consapevole con 13 secondi di intervallo tra un pensiero e l’altro. Diventare uno con l’Anima in abbondante creazione dei desideri del cuore.

    12.12 12.21
    I vostri pensieri sono come semi che stanno per germogliare. Potreste aver già osservato intorno a voi segni dell’imminente realizzazione dei vostri desideri. Questi sono segni che le cose cresceranno nella direzione da voi sperata. Abbiate fiducia!

    12.34
    I maestri ascesi stanno lavorando con voi come co-creatori del vostro nuovo progetto. Loro vi stanno dicendo che condividono con voi la vostra eccitazione e sanno che tutto si sta risolvendo bene per voi. I maestri possono vedere che nel futuro la felicità che cercate è garantita. Gioite di questa nuova fase della vostra vita.

    13.13/13.31
    I maestri ascesi stanno lavorando con voi sui vostri processi mentali. In molti modi, vi stanno facendo da consiglieri, insegnandovi l’antica conoscenza della manifestazione. Vi stanno mandando energia per non farvi scoraggiare e vi incoraggiano invece a restare focalizzati sui veri desideri della vostra anima. In più, è possibile che i maestri ascesi vi stiano offrendo consigli e suggerimenti sul vostro scopo di vita. Sempre, comunque, vi insegnano che ogni creazione comincia al livello del pensiero e dell’idea. Chiedete loro aiuto per scegliere saggiamente quello che volete.

    14:14/14:41
    Gli angeli stanno enfatizzando fortemente il bisogno di guardare ai vostri pensieri proprio adesso. Loro vi consigliano di esprimere un desiderio perché vi trovate in un portale che garantisce la realizzazione dei vostri desideri.

    15:15
    I vostri pensieri stanno creando cambiamenti nella vostra vita. Continuate a dirigere i vostri pensieri verso la direzione desiderata. Se i cambiamenti che vedete arrivare non sono quelli desiderati, fermateli o alterateli modificando i vostri pensieri.

    16:16
    Mondo materiale – Frequenza tridimensionale – Densità.

    17:17
    E’ una combinazione delle vibrazioni e gli attributi del numero 1 e il numero 7. Numero 1 si riferisce ai nuovi inizi, la motivazione e il progresso, individualità, self-leadership e l’assertività, la realizzazione e il successo.Numero 7 entra in risonanza con le energie del risveglio spirituale e l’illuminazione , misticismo e psichiche abilità , saggezza interiore , manifestare i vostri desideri e buona fortuna.Simboleggia un’ integrazione di qualche parte dei quattro corpi inferiori con le frequenze spirituali più elevate all’interno del piano tridimensionale, o al livello in cui state manifestando la vostra realtà fisica sul piano terreno.

    18:18
    E’il numero della moralità, della concordia e delle buone associazioni. Quando è presente questo numero gli avvenimenti tendono sempre a normalizzarsi, gli eventi e le cose in genere sono fondati su principi sani, su cause giuste. E’ anche il numero delle persone che danno consigli onesti e disinteressati.

    19:19
    Rinascita, rinnovamento, liberazione. Un lungo sonno allevia tutte le difficoltà e i dispiaceri.

    20:20
    Quando è presente questo numero c’è sempre uno spirito di lealtà e fiducia in tutto. A questo numero sono collegate le azioni coraggiose, il difendere i deboli, il mantenere le promesse e la parola data

    21:21/21:12
    Questo numero 21 suggerisce che ci possono essere alcune nuove opportunità o indicazioni per voi che vi porteranno in direzioni nuove ed eccitanti. Sappiate che gli angeli sono al vostro fianco nel corso di questi cambiamenti e transizioni e vi guidano ad ogni passo. Essi vi incoraggiano a mantenere la calma, equilibrata e felice e troverete che tutto funzionerà per il vostro bene più alto, è un messaggio dai vostri angeli per voi di essere consapevoli dei vostri pensieri che stanno manifestando le idee e convinzioni nella realtà. Angelo Numero 21 incoraggia ad essere ottimisti e mantenere un atteggiamento positivo per quanto riguarda i cambiamenti in corso e/o le circostanze della vostra vita, in quanto ciò contribuirà a manifestare i risultati desiderati.

    22:22
    La più alta sequenza di manifestazione/creazione senza frustrazione. Tutte le parole pensate, azioni e le intenzioni germoglieranno sia che la pioggia li aiuti a crescere o no. Uscire fuori dalla polarità. Il tempo va avanti con o senza di voi. Non create in automatico, dite la vostra nella vostra vita. Mantenete vive le vostre intenzioni, sapendo che quello che avete piantato con le vostre parole e azioni cresceranno e matureranno in accordo con le stagioni del cielo.

    22:33
    Il numero 22 ha a che fare con l’equilibrio, i miracoli si manifestano e nuove opportunità . Quando Angeli Numero 22 ripetizioni nella tua vita ti viene chiesto di prendere un equilibrato, armonioso e pacifico posizione in tutti i settori della vostra vita. Il messaggio è quello di mantenere la fede e essere forti nelle vostre verità personali.Con ilnumero di sequenza 33 ripetizione, il messaggio è di avere fiducia nell’umanità. I Maestri Ascesi stanno lavorando con voi su tutti i livelli.

    23:23/23:32
    Il numero 23 è costituito dalle energie e dagli attributi del numero 2 e numero 3. Numero 2 risuona con la dualità e l’equilibrio, la diplomazia e la cooperazione, la fede e la fiducia, dovere e di servizio, e il vostro scopo di vita divina e la missione dell’anima . Numero 3 porta le sue vibrazioni di gioia e ottimismo, auto-espressione e la creatività, l’espansione e la crescita, l’incoraggiamento e l’assistenza, e che si manifesta e manifestazione . Numero 3 riguarda anche i Maestri Ascesi . Questo rende il 23 una serie di dualità, il carisma, la comunicazione e la società..messaggio che gli angeli e i Maestri Ascesi stanno aiutandovi a mantenere la vostra fede e fiducia nell’Universo, lavorare con diligenza per manifestare i vostri desideri e le aspirazioni più alte .

    Fonte: sito Visione alchemica, cercando in rete, numeri doppi e tripli significati.


    Ora a voi. I vostri pareri su questo fenomeno? Vorrei approfondire... ma non sò da dove iniziare, come prenderlo diciamo. Grazie in anticipo a chi mi da una mano.
     
    Top
    .
  2. Soleya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io posso parlare per esperienza in una mia stretta parente. Anche lei, come nel tuo caso, vede i numeri doppi ogni volta che guarda l'orologio.
    Questo fenomeno, però, le è cominciato ad accadere da quando è andata da una sensitiva per farsi togliere una fattura e scoprire chi gliel'aveva mandata (la donna non si è mai fatta pagare da nessuno) e successivamente si sono sviluppate altre piccole cose in lei. Comunque non penso sia qualcosa di molto rilevante, piuttosto si può parlare di sincronicità... ovviamente questo è solo il mio parere!
     
    Top
    .
  3. Cybernetic_Dawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante... bè io non sono andato da nessuna sensitiva a farmi togliere fatture. mi reputo uno di mente aperta che cerca di ragione e capire le cose in modo semplice perchè intelligente non sono (il mio diploma conferma). capita, da un pò di anni.
    prima ignoravo la cosa, o dicevo, è una coincidenza... ma ora sono del parere totalmente opposto, e penso che questo fenomeno sia molto rilevante. e vorrei capirlo ed esplorarlo fino in fondo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Anche a me capitava, è più ci pensavo più succedeva, quindi l'ho bollata come "suggestione" e non c'ho pensato più. :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    532
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Beh chissà se non ci siano determinati propositi in questo fenomeno o sia semplicemente un fatto suggestionale e casuale.
    Io ho sempre creduto che il caso non esistesse, però bisogna anche avere occhio e senso critico, per cui non si può avere una conferma od una smentita, perché qualsiasi frase può essere provata e smentita da un'altra e si ritornerà al punto di partenza.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vivanne Lùthien @ 12/11/2014, 19:07) 
    Beh chissà se non ci siano determinati propositi in questo fenomeno o sia semplicemente un fatto suggestionale e casuale.
    Io ho sempre creduto che il caso non esistesse, però bisogna anche avere occhio e senso critico, per cui non si può avere una conferma od una smentita, perché qualsiasi frase può essere provata e smentita da un'altra e si ritornerà al punto di partenza.

    Completamente d'accordo. ^^
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    116
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Parlo per esperienza personale.
    Gli angeli, almeno nel mio caso, mi sono sempre abbastanza favorevoli e nonostante molte delle cose che ho letto in questo forum (che non declino IN NESSUN MODO ASSURDE O FALSE,ANZI) sono sempre (o quasi) disponibili nell'aiutarmi e/o nel comunicarmi qualcosa.
    La comunicazione iniziale è cominciata proprio con le sequenze di numeri, ma non solamente con gli orologi, anche con targhe e combinazioni sparse un pò quì e lì. Diciamo che è il loro modo più semplice di raggiungerti quando hanno da farti sapere qualcosa o quando devono recapitarti un messaggio. A volte so di esperienze di amici che hanno interagito con gli angeli attraverso la telepatia.
    Possono comunicare facendoti portare l'attenzione su determinati oggetti, persone, situazioni. Sono molto decisi nel fare questo, sembrano (con tutto l'amore e rispetto parlando) degli stalker,cioè, mi spiego meglio: se devono farti sapere qualcosa lo faranno senza troppi mezzucci, anche se devono dirti che per il momento devi cavartela da solo perchè loro non ti aiuteranno.
    Per esempio, ieri mi fecero arrivare con l'ascensore al piano 4 (io abito al secondo e con i miei occhi ho visto premere al mio ragazzo il piano 2) e successivamente mi hanno portato all'attenzione di questo numero il stile bombardamento atomico, tutto questo per collegarlo ad un significato specifico e ad un consiglio vero e proprio. Insomma, a questa cosa dei numeri IO ci credo eccome, ma solamente perchè ne ho avuto buon motivo. Certamente si può essere scettici a riguardo e la cosa è ben comprensibile ma a mio modo spero di essere stata di aiuto ^^
     
    Top
    .
  8. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Edhel , il fenomeno dei numeri Doppi è effettivamente argomento/Fenomeno ? che in alcuni periodi, momenti dlla vita sembra quasi essere ossessionante , una sorta di persecuzione ^^ ! Telefonate che arrivano alle 14 e 14 , o l'occhio che cade su targhe o codici tipo 2222, e perchè poi proprio in quel momento, il sospetto che si tratti di una sorta di messaggio , spece appunto durante un bombardamento di questi , debbo ammettere che diventa, credibile... ultimamente mi sono dedicato un pò ( Spinto appunto dalla curiosità e dal susseguirsi della loro comparsa ) ad un altro argomento legato ai numeri doppi, quello delle fiamme gemelle...aspetto anche io il parere esperienza di qualche altro utente ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    116
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yamato san @ 19/4/2015, 12:00) 
    Ciao Edhel , il fenomeno dei numeri Doppi è effettivamente argomento/Fenomeno ? che in alcuni periodi, momenti dlla vita sembra quasi essere ossessionante , una sorta di persecuzione ^^ ! Telefonate che arrivano alle 14 e 14 , o l'occhio che cade su targhe o codici tipo 2222, e perchè poi proprio in quel momento, il sospetto che si tratti di una sorta di messaggio , spece appunto durante un bombardamento di questi , debbo ammettere che diventa, credibile... ultimamente mi sono dedicato un pò ( Spinto appunto dalla curiosità e dal susseguirsi della loro comparsa ) ad un altro argomento legato ai numeri doppi, quello delle fiamme gemelle...aspetto anche io il parere esperienza di qualche altro utente ^^

    bene mi piacerebbe approfondire sull'argomento fiamme gemelle ^^
    comunque più che fenomeno oggettivo o universale credo non segua regole standard, è come un mezzo, a mio parere, semplice ed utilizzato da queste entità all'occorrenza :)
     
    Top
    .
  10. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Numeri doppi...numeri tripli...cominciarono a comparire in un momento preciso della mia esistenza in concomitanza con degli eventi specifici... I primi giorni mi sembrò soltanto qualcosa di bizzarro, cercavo quasi di ignorarli. All'inizio pensavo che fosse solo un caso il fatto che guardando l'orologio sul pc leggessi 17:17, oppure sul cellullare 12:12 o 12:21, oppure che mi ritrovassi a leggere a pagina 222 oppure che stessi studiando il comma 10 dell'articolo 10......."assurde coincidenze!" dicevo a me stessa! Il primo in assoluto che vidi e attirò la mia attenzione (il che non è semplicissimo poiché ho sempre la testa fra le nuvole e sono distratta quasi incessantemente -.- ) fu 11:11, lo vidi sul cellulare. Provai una stranba sensazione, come se non fosse solo l'orario indicato in quel momento ma a parte questa sensazione un po' particolare nulla più.
    Piano piano mi resi conto che si trattava di qualcosa di continuo, più o meno presente a seconda dei giorni e dei momenti...sì, perché ad un certo punto cominciai a pensare che non fossero più delle coincidenze ma indicassero realmente qualcosa. Ho fatto un piccolo "esperimento": quando vedevo che l'orario si avvicinava ad un numero doppio distoglievo lo sguardo per poi osservare il pc o il cellulare nel momento in cui, secondo me, ci sarebbe dovuto essere il fatidico misterioso numero e...non sono mai riuscita a vederlo con questa mia "tattica"!!!
    Ecco che mi sono informata un po' qua e là mentre stavo attenta ai momenti in cui questi numeri si presentavano a me e soprattutto ai pensieri che avevo in quei momenti...fu così che cominciai a fare delle associazioni e a dare ad essi un "senso". Io credo che questi numeri significhino qualcosa, qualcosa che però probabilmente è diverso per ciascuno di noi, pare infatti che sempre più persone abbiano a che fare con questo fenomeno. A me personalmente, che coi numeri ho da sempre uno strano rapporto, non era mai accaduto prima di questo periodo, che è anche il più felice che abbia mai vissuto.
    Potrei quasi dire che si tratti di messaggi (da parte di chi? perché a me? messaggi con quale contenuto? con quale scopo?) a cui io ho dato un significato personale (che non scriverò qui in quanto, appunto, personale) e che ritengo possa essere valido per me, potrebbe altresì essere sbagliato ma questo solo il tempo e gli eventi lo diranno...
    Mi sono imbattuta anche io col fenomeno delle fiamme gemelle, un fenomeno affascinante e piuttosto raro, esseri che hanno delle peculiarità che li rende "diversi" e che fa della loro esistenza qualcosa di esclusivo ma...forse è meglio non approfondire qui l'argomento ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Per me è diventata totale ossessione .ovunque ed in qualsiasi momento...qualsiasi combinazione sia doppia tripla o speculare .esattamente da luglio 2014 è un bombardamento prima era un po meno accentuato.

    Le favole trovate sul web le trovo tanto assurde quanto improbabili. ..
    In realtà la questione dei numeri è parecchio più complessa ...ma non sono in grado di spiegarvi cose che ho appena percepito...

    A livello storico ad esempio molti personaggi politici di spessore sono legati da determinate sequenze numeriche.

    In modo semplicistico credo che questi numeri siano dapprima casuali poi a livello inconscio li ricerchiamo volutamente ...così connessi ai monitor sappiamo esattamente quando sono le 15.51 e Zac buttiamo l.occhio al cellulare ...che poi la batteria sia al 51 x 100 e che abbia ricevuto 15 notifiche 5 SMS e 1 chiamata non risposta
    .
    .solo coincidenze ...

    siamo un gregge connesso al www
     
    Top
    .
  12. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Coincidenze ^^ Sarebbe così bello se fossero così precise anche nelle ferrovie ( Nessun riferimento alle tre nord ^^ ) ....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Yama io non ho mai creduto alle coincidenze. ..

    Stavo imitando Adam kadmon
     
    Top
    .
  14. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahaha ed io neppure nelle coincidenze delle " tre nord " ^^ .. certo che so che non credi nelle coincidenze...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Invece sulle fiamme gemelle non so niente ufffa ...fonti attendibili?
     
    Top
    .
98 replies since 12/11/2014, 11:18   5176 views
  Share  
.