Rituale di Purificazione

Quando la natura ci viene incontro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blackmoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie allora ci proverò! Non so se la pianta era idratata o meno, non era mia..siccome me ne serviva un po' sono dovuta andarla a prendere in un posto dove ce n'è in abbondanza..è per questo che non vorrei proprio sprecarlo,anche perché non ho proprio possibilità di tornarci presto, e per trovarmi in un'altra domenica di luna crescente passerebbe troppo tempo e devo restituire il torchietto. Stasera proverò col pestello a vedere che succede.. incrocio le dita.
     
    Top
    .
  2. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il pestello non è adatto... scusa se mi permetto, ma da quello che hai scritto, o avevi poco rosmarino o forse non andava molto bene il torchietto.
    Il motivo per cui magari non andava bene è che forse è troppo grande rispetto alle quantità messe... di solo foglie di rosmarino, non tronchetto o ramo. Oppure erano inserite male in maniera poco "uniforme".

    Inoltre il rosmarino è molto resinoso, si da un giro di torchio ( i giri che necessitano) una volta al giorno o due volte al giorno... per 3/4 giorni.
    L'estratto non scende da sé, quando torni a casa inclina un po' il torchio con il beccuccio verso la scodella che hai deciso di usare.

    Questi sono gli unici consigli che ti posso dare...
    Tra l'altro sai quanta resina dovevi avere sulle mani per togliere tutti gli aghi dai rametti? XD me lo ricordo bene... tutte le volte ho le mani appiccicose da morire.

    Non necessariamente la raccolta deve essere fatta di domenica, bensi in luna crescente. Anche la prossima domenica è luna crescente per esempio, se proprio lo puoi fare di domenica e basta.

    Per levarne un quarto di scodella bianca presa all'ikea (quindi normalissima), ho usato mezza busta rigida esselunga XD ( non faccio pubblicità alle catene di supermercati, è solo per dare un'idea delle dimensioni).
    Per poche gocce bastano dimensioni inferiori di rosmarino, ma serve un torchio piccolo ^^.

    Spero di essermi fatto capire bene...
     
    Top
    .
  3. blackmoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, effettivamente mi sono fatta tutte le dita nere e aprendo il torchio qualche goccia di liquido c'era ma non penso di poterla recuperare. Il torchio è un po' grandicello, sembra proprio quello in foto. Proverò a recuperare questo rosmarino se no dovrò cercare di trovarne altro..la vedo dura..
     
    Top
    .
  4. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fare la candela ti bastano 2/3 gocce... e una goccia d'olio!

    Non fare come il sottoscritto che è esagerato XD

    Edited by Sabu-Rai - 5/4/2017, 00:10
     
    Top
    .
  5. blackmoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi avendo l'occasione di stare da sola, ho potuto raccogliere il rosmarino che c'è nel mio giardino e che fortunamente era bello rigoglioso! L'ho aggiunto all'altro e magia! Sto ottenendo un bel po' di succo! Evidentemente il problema era proprio che il torchietto era un po' grande e quindi ci voleva un po' più rosmarino. Sono felicissima, con la luna calante provvederò al rituale. Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto e aiutato!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi ,mi hanno appena consigliato un rito di purificazione,ma non so se può essere utile per la mia situazione.
    Convivo con una bambina ed il mio ex compagno (mi ha lasciato nuovamente tre settimane fa).Ora lui credo si stia distraendo con altre ragazze e credo anche che soffra nuovamente di depressione)
    Mi chiedevo se io mi faccio la purificazione purifico me ok .. ma può essere che dentro casa si respiri più positività e magari riavvicinare il mio compagno ? Dato che lui vede solo gli aspetti negativi della nostra relazione ed è per questo che rifiuta di tornare a stare insieme
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Riguardo il rito di purificazione, se faccio un rito di purificazione su una persona elimino anche i blocchi oppure ristabilisco solo le sue energie eliminando il negativo? Cioè oltre alla purificazione va fatto comunque il rito di sblocco o basta la purificazione? Grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, scusate se scrivo, ma non trovo il rito di purificazione con il rosmarino e il torchio. Potete gentilmente mandarmi il link? Grazie mille a chi mi risponderà e auguro buone feste
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tanpopo @ 30/12/2021, 05:15) 
    Buongiorno a tutti, scusate se scrivo, ma non trovo il rito di purificazione con il rosmarino e il torchio. Potete gentilmente mandarmi il link? Grazie mille a chi mi risponderà e auguro buone feste

    Le sezioni trovate così a caso e buttate lì per chiedere informazioni non sono un cartellone pubblicitario per le tue ricerche, ti prendi un richiamo ufficiale.

    Leggi il regolamento e usa il tasto ricerca se hai problemi contatta la sezione che si chiama antro oscuro
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi dispiace molto di aver causato problemi. Ho fatto con il tasto ricerca e non ho trovato niente. Ho problemi si vede con il telefono. Grazie e buona giornata
     
    Top
    .
129 replies since 15/11/2014, 15:34   11154 views
  Share  
.