Programmazione dei "Cristalli"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giove72
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La memoria "Totale" del nostro corpo fisico, funziona con un procedimento del tutto identico alla memoria del computer.
    Nel corpo fisico la memoria ed i comandi scorrono attraverso neurotrasmettitori collegati all'intelligenza centrale: il nostro cervello trasportati sui cristalli liquidi naturali di cui il cervello è ricco. Per memoria si intende non solo il ricordo dei comandi da trasmettere alle cellule ed agli organi, ma il ricordo vero e proprio delle emozioni. Ancora una volta a questo crocevia troviamo I Cristalli, per quanto infinitamente piccoli, a far ponte fra le due dimensioni. Perchè, ribadiamo il concetto, il cristallo attinge contemporaneamente dal regno concreto della materia e da quello astratto (ma reale) delle energie pure.
    Quindi se saremo in grado di utilizzare la vibrazione del cristallo accordandola a quella del corpo, avremo svolto una grande operazione, molto simile alle operazioni alchemiche del passato.
    Abbiamo preso il termine "accordare" preso dal linguaggio dei musicisti. Infatti è necessario accordare la vibrazione del nostro corpo con quella del cristallo che, per quanto disponibile, è pur sempre uno sconosciuto.
    In pratica dovremo "addestrare" il cristallo a riequilibrare il flusso delle energie sia all'interno del nostro corpo fisico, sia nei corpi sottili.
    Possiamo addestrare un cristallo a comunicare, ad allineare correttamente le micro intelligenze che scorrono nel nostro corpo convogliate appunto sulla trasmissione dei cristalli liquidi.
    Come accordare un cristallo?
    Bisogna caricarlo, istruirlo con un giusto procedimento. Perchè questo interscambio funzioni, bisogna sintonizzarlo sulla nostra lunghezza d'onda.
    Un cane comprende il nostro linguaggio, pronto a tradurre con tutti i sui sensi fisici e spirituali a tradurre i nostri cenni. Per trasmettere al cristallo, è sufficiente farlo mentalmente. Il cristallo ha una intelligenza di gran lunga superiore alla nostra, ma profondamente diversa. Però siccome parliamo di due intelligenze, esiste un punto d'incontro. Esiste una famosa legge immutabile di armonia e affinità. Come il diapason accorda uno strumento, la vostra intelligenza si accorderà ad un certo livello col cristallo.
    Dedicate un pò di tempo ogni giorno ad osservarlo, questa è una grande forma di meditazione. Osservatelo con simpatia, temetelo in mano, osservatelo attraverso la luce. Verrà il momento in cui il cristallo vi parlerà. Non aspettatevi una cosa eclatante, tipo un fenomeno paranormale. Il rapporto simpatia suscitato dalla vostra mente e dalle vostre mani avrà stabilito il contatto. Il tempo necessario perchè ciò accada dipende dalla vostra sensibilità.

    Schermare un Cristallo

    E' un'operazione a cui dovete sottoporre tutti i vostri cristalli. Come sempre il vostro comando è telepatico.
    Dopo che il cristallo ha familiarizzato con voi e il vostro ambiente, prendetelo fra le mani a coppa, appoggiatelo alla fronte e con dolcezza ripetetegli con fermezza una frase di questo genere, le parole potete deciderle all'istante o utilizzate queste:

    "Ora che conosci la mia aura, la mia vibrazione, il mio ambiente, ti chiedo di non lasciarti influenzare da nessun pensiero, desiderio, ordine o sollecitazione che ti venga da un'aura umana diversa dalla mia".

    Ripetetelo un paio di volte, la sua intelligenza lo saprà memorizzare alla perfezione. E' una operazione da non dimenticare perchè quando gli altri sapranno che avete cristalli un pò particolari, non resisteranno alla tentazione di inviar loro delle richieste.

    Tratto dal Libro di Giuditta Dembech. Titolo: I Cristalli, l'intelligenza nascosta. Edizioni Ariete
     
    Top
    .
  2. Fozeya
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un contributo molto interessante :-) proverò a cercare il libro da cui lo hai tratto, vorrei proprio vedere cos'altro suggerisce.
    Però sono anche convinta del fatto che i Cristalli racchiudano un'intelligenza molto più antica della nostra... una vibrazione e una memoria arcana e benefica che sarebbe...diciamo egoistico pensare di frenare e trattenere solo a nostro beneficio.
    Senza contare poi il fatto che parlare di "vibrazione" significa parlare di veri e propri fenomeni fisici, che moodificano realmente lo spazio in cui il cristallo è collocato... e questo non so come potrebbe essere frenato!
    Ciao!!!
     
    Top
    .
  3. giove72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Compralo pure e' molto interessante, anche se cio' che ho scritto a mio parere e' la parte piu bella
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho dato il punto per la discussione in quanto comunque è un qualcosa di affine a ciò che credo, specie quando si parla di accordarci... e in ogni caso è un arricchimento al forum, ma... c'è sempre un ma...
    Non penso proprio che volontà o altro modifichino un bel niente, e allegandomi al concetto di Fozeya, penso sia più utile sfruttare la pietra giusta che programmare qualcosa di altro.
    Per ogni fine c'è la pietra giusta e la loro presenza sulla terra è moooooolto più antica di noi, come del resto le piante, utilizzare la giusta vibrazione al momento giusto sarà nostra prerogativa, e tramite visualizzazione andare a inserirle nel modo in cui vogliamo... quindi non cambia la volontà della pietra, cambia il nostro utilizzo di essa! ^^

    Edited by RedJackson - 18/11/2014, 20:36
     
    Top
    .
  5. giove72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ogni fine c'e' una pietra giusta.... perfettamente d'accordo con te! Ogni pietra ho imparato con il tempo a schermarla, basandomi sempre sul fine che ha singolarmente ogni pietra. Poi ogni pietra la lascio in casa coperta ma gia' programmata. Astrologicamente poi se ho un pianeta particolarmente duro che lede un determibato pianeta, utilizzo la pietra gia' precedentemente schermata e la metto in evidenza affinche" possa alleviare l'effetto di una determinata oppisizione o quadrato che sia. Finito il suo moto retrogrado o l'aspetto di lesione, ringrazio il lavoro svolto la scarico e la ricarico per poi farla nuovamente riposare.
     
    Top
    .
4 replies since 16/11/2014, 12:00   293 views
  Share  
.