Oroscopo dei Druidi 2015

Uno speciale dell'Antrum Magicae per un Anno frizzante come il 2015...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yamato san
        +13   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, Un altro anno è al termine della sua magica corsa, pronto a lasciare il testimone ad un altro che si annuncia dinamico frizzante ma anche da prendere con le giuste pinze ^^ quest'anno reso ancora più speciale dal compleanno dell'Antro della magia... Dieci Anni .. Grazie all'attenzione, il supporto di voi utenti , dello staff e primo per energie il nostro Admin B&W...Come poter dire grazie a tutti voi? Ho pensato ad un oroscopo diverso, antico, che si basa sulla comunicazione Piante Terra Universo e sull'energia che si scaturisce da sempre da questo vibrare silenzioso..che altro dire ? Spero che vi piaccia e che possa essere d'indicazione ed ovviamente..... Buon fine anno ed un meraviglioso 2015

    Yamato San

    Oroscopo_dei_Druidi_2015



    Per scaricarlo cliccate QUI



    Edited by Black&White - 22/12/2014, 14:42
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Che lettura simpatica! Complimenti ad entrambi....e grazie per la chicca ^^
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella roba Yam, davvero grande!!! :D complimenti, ben fatto come sempre quello che fai :D
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Half e Red ! E' bello dedicarsi a qualcosa e divertirsi nello stesso tempo ^^ . Magari chi ha dovuto correggere decine e decine dei miei errori , si sarà divertita un pò meno -.- ....Ma cercherò di farmi perdonare !
     
    Top
    .
  5. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yam ^^ complimenti! Io ho avuto il piacere di essere la prima a leggerlo (e non ho corretto neppure un errore perché non ce n'erano :P ) e il tuo stile personale ha reso il tuo oroscopo davvero piacevolissimo da leggere.
    Non si trova da nessuna parte un Oroscopo dei Druidi e soprattutto uno le cui previsioni (meglio "indicazioni ?") troveranno riscontro nel corso dell'anno (sperimentatelo voi stessi!)
    Ancora i miei complimenti per un omaggio che mostra quanto ami questo forum! Grazie ^^
     
    Top
    .
  6. yamato san
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si dice ? Chi trova un amico trova un tesoro ? Confermo ^^... Durante una telefonata con un amico, è venuto fuori l'oroscopo che ho pubblicato, e dopo i complimenti di protocollo, è emersa in primis la sincerità genuina della persona che non posso nominare, ed anche il fatto che da alcuni scambi di opinione , il divertimento ( Per me non è un lavoro ^^ ) svolto è.stato giudicato....Simpatico.... ma Troppo generico..
    Assolutamente vero e sono stato giocoforza il primo a farlo notare a chi si apprestava a vestirlo ed impostarlo per renderlo Presentabile ^^
    Tuttavia esistono sempre delle ragioni, per cui vediamo una cosa in un modo piuttosto che un altro... Siamo abituati all'oroscopo tradizionale, esistono soltanto due tipi di riviste che non propongono l'oroscopo che tutti crediamo di conoscere ; Quelle che trattano argomenti legati alla Borsa e quelle Religiose ...L'oroscopo è così importante che viene confezionato in "Annuale " Da servire insieme a spumante e panettone ! Ma anche mensile ! e poi perchè no, Quello giornaliero l'autentica golosa chicca, che tutti da trasmissioni televisive , Forum, quotidiani, televideo, programmi radio ci "Regalano ogni giorno.. Peccato che... Un Pesciolino Che legge il suo oroscopo.... Crede di leggere qualcosa dedicato lui... Gia, perchè si sa che Il Sole Entra nella costellazione dei Pesci Dal 20 Febbraio al 20 marzo...Bhè se il pesciolino non si riconosce in quelle caratteristiche.....Forse è perchè o sono cazzate quelle dell'oroscopo..Oppure...Non vengono aggiornati ,i veri dati che servono per una concreta divinazione... In questo caso il Sole Entra nella Costellazione dei Pesci dal 12 Marzo al 18 Aprile......( Quindi per dirla in breve...stiamo parlando dello stesso segno ? ^^ )..I calendari Zodiacali , vengono costruiti intorno al periodo di presenza di entrata ed uscita del Sole da una costellazione... Fatto questo che andrebbe aggiornato di non meno di qualche migliaio di anni , !!! Ma da chi ? Da pinco Pallo che sbarca il lunario grazie all'orocopino ?

    Un albero , sa sempre dove puntare la sua chioma...Egli non può muoversi, ma questo non lo ha mai reso statico..Radici e terra sono tutt'uno...Chioma e Stelle pianeti ed universi sono sempre in armonia...i primi Sciamani hanno percepito l'importanza delle stagioni grazie agli alberi...e compresero che esisteva un nesso tra il periodo , la stagione della nascita di un essere umano ed il suo carattere/possibilità di destino... I Druidi ...Leggenda ? Sogno ? O realtà ? Gli Alberi ? Per quanto ne so...molti di essi, erano qui mentre si costruivano le Piramidi.....Dalla Sequoia alla Quercia piuttosto che L'Abete ,un giorno è meno che un istante......Su queste pochezze è basato ...

    Ciao a tutti ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Wow, yam, mi hai aperto un mondo! Ammetto che non mi è mai interessata l'astrologia (sono una capraaa), e quindi oltre ai segni non ho mai approfondito. Dici giustamente che dato che i periodi dei segni zodiacali sono determinati in base all'entrata del Sole nelle varie costellazioni, cambiano sia i periodi che, di conseguenza, anche i segni dei singoli individui...quindi le caratteristiche dell'individuo si riconosceranno in quelle del reale segno di appartenenza, e non più in quello "classico"... sarei curiosa a questo punto di sapere in che modo il periodo di nascita influenza concretamente il carattere delle persone, dato che questo è legato ovviamente al sole ed alle costellazioni...a pensare che è il periodo in cui sono nata a determinare il mio carattere, mi viene il magone o.o
    Volevo chiederti, questo ragionamento vale anche per l'oroscopo druidico? In genere le piante hanno tutte il proprio ciclo vitale determinato soprattutto, come dici tu, dalle stagioni...le stagioni non sono sempre state così come le conosciamo noi (questo grazie all'inclinazione dell'asse di rotazione della terra, che nel tempo è cambiato), ma ovviamente il loro cambiamento è stato "spalmato" nel tempo...potremmo dire che l'oroscopo druidico è più "stabile" di quello astrologico?
     
    Top
    .
  8. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow Half ! Quando sono comparsi gli alberi , più o meno come li conosciamo ? L'olivo, la quercia ecc, Debbo fare l'elenco ?..Facciamo un calcolo in secoli, o in millenni ? Fate una ricerca...^^ Gli alberi hanno Sempre seguito un ciclo vitale, quello delle stagioni,( Inverno, primavera, Estate, Autunno sezionando alberi millenari, abbiamo scoperto ed avuto certezza del clima, e di conseguenza delle difficoltà avute dalle popolazioni in determinati stagioni, e per anzianità dell'albero, delle difficoltà nei diversi periodi storici...Dovuti a sicità che hanno portato a carastie piuttosto che a freddi intensi...Nel tempo Gli Sciamani " Originali " Hanno consapevolizzato che se gli alberi vivevano differentemente Quattro momenti di un anno, in contemporanea, gli esseri umani che nascevano in una di queste stagioni, avevano caratteristiche e predisposizioni.. differenti..E con qualche nozione in più , Si poteva anche ipotizzarne il destino... Non è un caso che l'oroscopo tradizionale non corrisponda con le tracce energetiche dell'archivio Akashico ^^..
    P.S. Half Non sapevo che tu fossi una Capra ! ^^
     
    Top
    .
  9. *Nasty*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello! ^.^ L'ho letto ieri sera, mi riconosco in quasi tutto.. Tra tutte le piante mai avrei pensato di corrispondere al tiglio. Poi casualmente oggi a lavoro mi è stato dato come regalo di natale un set dell'erbolario con bagnoschiuma e saponette al tiglio! Coincidenze?? Eheh
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Gran lavoro Yamato, davvero bello e ben fatto. :clap:

    Grazie!!
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente non riconosco il giudizio di queste persone... lo trovo molto ricco di spunti su cui riflettere pur restando una traccia. Certo non si può avere la pappa pronta su una cosa generica, ma mi riconosco in questo futuro perché per quello che mi riguarda, c'è stato un lavoro dietro affinché questo futuro fosse così! Tu Yam ne sai qualcosa...
    certo poi ognuono si differenzia, ma le indicazioni ci sono e fin troppo precise. Dipende anche l'occhio con cui lo si legge, forse... o forse mi sbaglio! ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Molto ben fatto.
    Complimenti! ^^
     
    Top
    .
  13. Chiara*Chosposi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente carino!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Ancora a dicembre ho letto questo oroscopo ad una persona super scettica... ebbene proprio quella persona adesso, a malincuore, mi ha comunicato di alcuni avvenimenti che corrispondevano a quanto scritto qui. ...eheheh...
     
    Top
    .
  15. Manuel714
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero Yamato san, un lavoro bellissimo, simpatico ed interessante da leggere ma soprattutto da custodire gelosamente una volta stampato :yuppi: ! Grazie mille ad entrambi! :patpat:
     
    Top
    .
17 replies since 17/12/2014, 18:30   5330 views
  Share  
.