Joy of Satan Ministries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ah ok
    avevo capito male sugli ebrei sorry
     
    Top
    .
  2. iside1912
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so chi sia impazzito, ma sinceramente io frequento e seguo le dottrine di quel sito da quasi 5 anni e godo di ottima salute mentale :) Mai stata meglio. Comunque la meditazione e la kundalini non li ha inventati JOS....
     
    Top
    .
  3. Tokyo666
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In tutta la discussione non ho visto mezza lettera sensata. 1 siete esseri umani e non avete nessun tipo di certezza, come nessuno. 2 non avete detto nulla di nuovo e neanche lontanamente considerato il fatto che il grano viene mischiato alla paglia proprio per tenere lontani VOI. 3 il fatto che Satana non è un angelo ma un Dio è una tesi sostenuta dagli stessi biblisti e rabbini, e anzi, dallo stesso Yahweh, che lo ha apertamente indicato come padrone di questo mondo. Non avete mai intrapreso nessun tipo di studio antropologico ne tanto meno fatto esperienza diretta. Io per esperienza personale ho potuto constatare che semplicemente i JoS, volutamente a mio parere, non hanno riportato tutto, e hanno anche mischiato informazioni sbagliate per proteggere la sostanza dagli stupidi, nelle cui mani è vero e proprio pericolo, la prova di questo sono le chiavi enochiane da loro tradotte contro magari la teoria del demone del sesso (ovviamente cazzata, ma non ci vuole un genio per arrivarci...) in più è tutto simbolico. Quel sito non è fatto per convertire chiunque, ma solo per far sì che il giusto messaggio arrivi ai giusti interessati (a quanto pare non voi). Le fonti per sentito dire mi fan già ridere così, in più avete sottolineato le ovvietà più banali, ovvero che l'esperienza è soggettiva e variabile (ma dai! Non mi dire!) Se poi le vostre informazioni per sentito dire vengono da unione satanisti italiani, beh non c'è da stupirsi. Pseudo satanisti/bambini che giocano con l'immaginazione, che scambiano satanismo con buddhismo e che in sostanza sono solo le pecore del gregge di una trentenne con la mente adolescenziale che punta solo a farsi mettere like alle foto delle tette... praticamente voi state mettendo in discussione non i JoS, ma gli studiosi e antropologi migliori del mondo. Ribadiamo un concetto che dovete imprimervi a fuoco nel cervello: siamo esseri umani, non abbiamo nessuna possibilità di sapere con certezza e possiamo solo ricercare la conoscenza mettendoci sempre in discussione, ma questo non lo dico io, ma Platone e prima ancora Socrate. E non vi azzardare nemmeno a mettermi in discussione Platone perché praticamente ha dato il fondamento di tutto ciò che è stato costruito dopo, a partire dalla teoria degli archetipi di Jung, fino all'intero lavoro di Nietzsche. Io dico, almeno leggetevi la bibbia che avete in casa prima di sparare stronzate! Che poi non vi cambierebbe troppo visto che è solo l'ennesima modifica del codice masoretico, che convive alla pari con la bibbia samaritana i rotoli di Qumran e troppo altro. Almeno avreste però un fondamento più concreto, anzi che aggrapparci disperatamente, come un poppante alle gambe della mamma, all'idea che vi fa più comodo. Sottolineate ovvietà che dovrebbero proprio essere le basi nell'intero occultismo, dimostrate di non aver mai letto la bibbia, dimostrate di non aver mai studiato antropologia... gli studiosi veri di ste cose sono semiatei proprio perché stanno ancora continuando a mettervi in discussione, voi siete ancora piantati al romanzo "Paradise Lost"... a voglia che i JoS vi prendono per il culo... comunque va bene, non è cosa per voi. Il messaggio vero è arrivato a destinazione per le persone giuste, e a provarlo è l'esperienza, quindi state pure a masturbarvi sui dettagli. Non cambierete comunque la realtà dei fatti. Si perché i fatti non si discutono, le vostre parole si, obbligatoriamente, anche perché sono parole. Iniziate a studiare casomai, che vi mancano proprio le basi, come se non foste mai andati neanche al liceo.
     
    Top
    .
17 replies since 19/2/2015, 18:20   3227 views
  Share  
.