10 Anni Insieme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline

    10 Anni Insieme!







    Ci credete ? Io no... ahahah :piff: :eheh: il 14/02/2005 è nato questo forum, da un idea apparentemente campata in aria, di un posto dove si potesse discutere tutti insieme di esoterismo... e oggi 24/02/2015 eccoci qui! 10 Anni!!! (e 10 giorni ahah ma poi capirete xche continuando a leggere)

    Le parole e i ringraziamenti da fare sarebbero davvero tanti, di qui sono passati tanti personaggi che meriterebbero pagine e pagine di ringraziamenti per quello che hanno dato a questo forum, e che ora non sarebbe bello come lo è adesso... Alcuni di loro sono ancora qui, chi come Mod che come utente, e altri invece hanno migrato in altri lidi o cambiato strada, ma chi piu chi meno ha lasciato un segno in questo forum.
    Tutt'ora il forum cresce e muta, questo grazie a VOI utenti che lo frequentate ogni giorno, e siete tantissimi e ci riempite di gioia perche ci fate capire che il lavoro che svolgiamo da anni per mantenere questo forum è servito a qualcosa; a creare una community di appassionati e un luogo di ritrovo per tutti coloro che ne cercano uno...

    Tutto questo è stato possibile anche grazie ad uno staff (un po cattivello, si lo sappiamo che siamo bacchettoni) che ringrazio con tutti il cuore e che ha fatto si che il forum perdurasse per 10 anni, e credetemi fare il mod in questa gabbia di matti non è facile, quindi perdonateci se nn siamo sempre affabili. :muahaha:

    In ogni caso noi continuremo questo viaggio e ognuno di voi è il benvenuto, speriamo di arrivare ai 20 di anni, sai che figata ?? *__*

    Comunque per chi è rimasto con noi fino a qui, insieme a Yamato e Lady Lu abbiamo pensato ad un regalino per tutta l'utenza. (ecco il ritardo di 10 giorni, dovevamo finirlo XD)

    In conclusione, vorrei solo dirvi un immenso GRAZIE!


    Il Calendario dei Druidi

    Calendario_dei_Druidi



    Che potete scaricare al link che trovate qui sotto:

    Calendario dei Druidi , consulta e scarica.
     
    Top
    .
  2. TheOran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Augurissimi! :=)
    E complimenti.
    10 anni sono tanti e ciò dimostra grande impegno e costanza.
    Non è cosa da tutti resistere tutto questo tempo.
    E non smettete mai di essere Cattivelli e Bacchettoni!
     
    Top
    .
  3. Lorem Ipsum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ohoh: Complimenti! E tanti auguri! ^^

    *claps* :yuppi:
     
    Top
    .
  4. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono abbastanza nuovo qui nell'antro ma devo dire che l'esperienza che sto vivendo è davvero bella.
    Complimenti Black&White per aver creato un "luogo" del genere ma sopratutto grazie alla fonte di sapere e informazioni che ci hai offerto!
    Grazie anche a tutto lo staff che ogni giorno si impegna per mantenere il forum civile e armonioso (il che non è facile).
    E un grazie anche a tutti i simpatici e validi utenti che popolano questo meraviglioso forum.

    Posso dire solo lunga vita all'Antro Della Magia!

    Complimenti!
    :yuppi: :yuppi: :yuppi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ah si?!? E AUGURONI ALLORA!!! :wee:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    532
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Davvero auguroni e tantisismo altri anni di questi :))
     
    Top
    .
  7. StellAzzurra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se con un pochino di ritardo... faccio anch'io i miei migliori Auguri all'Antro della Magia !
    L'ho trovato da subito un forum molto ricco e ben strutturato, dove si offre spazio ad ogni sentiero e percorso di conoscenza ed in cui regna uno spirito di confronto e condivisione davvero interessante e lodevole. :clap:
    Pur essendo una vostra utente da poco, spero anch'io, nel mio piccolo, di poter contribuire nel corso del tempo ad arricchire questo incantevole luogo di scambio e di speciale ispirazione.
    Infine complimenti a tutto lo staff che si dedica alla crescita dell'Antro!


    P.S.: Un grazie speciale per il dono del Calendario dei Druidi!

    Edited by StellAzzurra - 26/2/2015, 18:13
     
    Top
    .
  8. @Brisingr@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auguri antro e antriani :yuppi: :yuppi: :eheh: :muahaha: :eheh:
     
    Top
    .
  9. Evilness1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AUGURI ANTRIANI!!!

    Cento di questi giorni!! (-cit nonna :D )
     
    Top
    .
  10. Princess_Of_Darkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cosa carina *-*
    auguri a tutti :love:
     
    Top
    .
  11. Rewi3l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se in ritardo auguri al forum e a tutto il suo staff.
    Ps: non so quale pazienza voi abbiate, moderare un forum per 10 anni non è cosa da poco!
     
    Top
    .
  12. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheheheheh non siamo poi così bacchettoni......no??? :P
    Complimenti a te Black, complimenti per l'idea (campata in aria?) che avesti 10 anni fa! Con quella tua idea hai dato il via a qualcosa di assolutamente MAGICO, un luogo in cui persone di qualunque luogo possono incontrarsi, confrontarsi, scoprirsi...un luogo virtuale (che in realtà è molto più reale e tangibile di tanti altri!!!) in cui si può stare insieme armoniosamente (e talvolta meno armoniosamente ;) ) in cui si possono scambiare due chiacchiere, in cui si può coltivare un interesse comune quale l'esoterismo e la magia tutti insieme, in cui ci si può rilassare una volta che si torna a casa stanchi e stressati per il lavoro, un luogo in cui si può davvero apprendere molto (soprattuitto se si ottimizza l'utilizzo del tasto "cerca" ^^) senza più pensare ai panni da lavare, ai libri di scuola o ai volumoni universitari, in cui si può leggere qualcosa di utile ed interessante mentre ci si stende sul lettone con un pc sulle gambe, un tablet o un cellullare in mano, si ode la musica a ciascuno di noi più familiare in sottofondo, con le luci spente o magari in compagnia della calda e vibrante fiamma di una candela, il profumo di una piccola pianta che cresce insieme a noi e che magari ora sorride alla luna affacciandosi alla finestra...e vicino un tè profumato o una cioccolata calda aromatizzata in armonia col nostro spirito................
    Grazie a te Black per averci permesso di poter far parte di questa comunità meravigliosa, grazie a tutti gli utenti e i visitatori (passati, presenti, futuri) che ne costituiscono lo Spirito Vivo!!!

    Auguri Antro della Magia!!! ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Tantiii auguri! Dalla re. Di. Viva nenhya... Grazie black... Grazie a tutti gli admn e grazie ladylu per il calendario...

    E grazie all'Antro che più che un semplice forum... È un essere vivente senziente e magico... Da a tutti ciò che meritano.

    Inviato dal mio Galaxy Note 2 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Witch.

    Group
    Member
    Posts
    97
    Punti Antro
    +2

    Status
    Anonymous
    Tanti auguri ragazzi!
    Sono entrata a far parte di questo meraviglioso forum "solo" nel 2011 (se non ricordo male), e da allora siete stati una sorta di punto di riferimento; sapevo che se avevo dei dubbi oppure delle semplici curiosità, mi bastava fare un salto qui e cercare quello di cui avevo bisogno.
    Non "parlo" molto, ma osservo tantissimo le discussioni altrui, perciò posso dire che in questi anni ho appreso molte cose grazie a voi.

    Non c'è altro da dire, se non: grazie di cuore.
     
    Top
    .
13 replies since 24/2/2015, 03:00   496 views
  Share  
.