Serie TV

Parliamone :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Venerdì ho visto il primo episodio di AHS 5... Mi è piaciuto, mi ha però lasciato ancora con uno strano senso di vuoto... forse mi aspettavo troppo..
    Comunque sono impaziente di vedere il prossimo :love:
     
    Top
    .
  2. Grimorio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace how i met your mother è leggen ...(non vi muovete) ...dario,leggendario
     
    Top
    .
  3. Cahetel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal mio punto di vista la serie Tv più bella in assoluto è "Six feet under". Qualcuno la conosce?
     
    Top
    .
  4. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo,conosco Six Feet Under .... ottimo davvero.

    Saro' strano ma mi intrippano di piu' le serie tv gia' finite.Aspettare per vedere le puntate una ad una come in game of throns mi manda in palla...prteferisco vederli a stagione finita.
    Comunque ,a parer mio,"Il Dottor House" e i tre "stargate" sono il massimo
    Un gradino sotto ce ne sono tanti di belli
    "doctor who" "dexter""battlestar galactica(un perone micidiale...ma che ti fa riflettere parecchio se arrivi alla fine" "games of thrones" pochi conoscono "being erika" che e' favoloso...peccatto l'abbiano interrotto).

    Per chi diceva che i telefilm danno dipendenza....confermo. un anno della mia vita e' stato per meta' un telefilm in passato XD

    Per fare un esempio:
    Non so quanti ascoltassero il rock italiano a fine anni '90 ma se ricordate "mao " la canzone "satelliti" < Forse perche' ho visto troppi telefilm e poi pretendo che la mia vita sia cosi',succede anche a te? >

    Difatti adesso sto guardando solo "fringe" ...a 2/3 episodi la settimana :)
     
    Top
    .
  5. Sparklerose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vi consiglio The American horror story e Once upon a time due serie TV molto interessanti!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ne seguo troppe
    The Walking Dead, American Horror Story, Game of Thrones, Bates Motel tanto per citarne alcune :D
     
    Top
    .
  7. Chiarahxh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono l'unica che guarda The Vapire Diaries e The Originals? 😂 Li adoro 😍
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,329
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    HIYM è epico come la canzone di barney! apparte il finale ma vabbè..............
     
    Top
    .
  9. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono l'unica che guarda The Vapire Diaries e The Originals? 😂 Li adoro 😍

    hahah no ci sono anche io XD (che aspetto con ansia le puntate del primo aprile)
     
    Top
    .
  10. Chiarahxh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (archangel02 @ 23/3/2016, 19:20) 
    hahah no ci sono anche io XD (che aspetto con ansia le puntate del primo aprile)

    io le sto guardando in inglese 😂 Non ce la faccio ad aspettare
     
    Top
    .
  11. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh ci fan soffrire... Io ora sono a dir poco imbestialito con Ryan Murphy che non ha annunciato il tema della sesta stagione di American Horror Story al Paley Festival il 20 marzo. Quell'uomo sa quanto ho aspettato quel giorno!? :piff: :waag: :piff: :grr:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    Consiglio Utopia.
    Fantastico :embarrassed3-onion-head-emotico
     
    Top
    .
  13. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Utopia.

    Di che si tratta?

    Io invece consiglierei a tutti Salem o Penny Dredful, serie stupende ma sottovalutate.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    Incollo la trama da Wikipedia.

    La serie è un thriller cospirativo che racconta la storia dei cinque possessori del sequel di un graphic novel, The Utopia Experiments, il quale contiene delle informazioni segrete su una potenziale arma di distruzione di massa. Essi sono il bersaglio di una pericolosa organizzazione chiamata The Network, capeggiata dal misterioso Mr. Rabbit, che tenterà con qualsiasi mezzo di procurarsi il manoscritto e conoscere il segreto di Utopia. L'obiettivo del Network è anche quello di trovare "Jessica Hyde", una ragazza fuggitiva che si unirà presto al gruppo dei protagonisti e che sembra essere di vitale importanza per l'organizzazione.

    La serie è stata sospesa dopo due stagioni. Fonti ufficiali dicono per problemi di budget.
    Io, personalmente, credo che dava fastidio. In fondo, parla di lobby farmaceutiche che creano malattie per poi poterne vendere il vaccino. ;)
     
    Top
    .
  15. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Incollo la trama da Wikipedia.

    La serie è un thriller cospirativo che racconta la storia dei cinque possessori del sequel di un graphic novel, The Utopia Experiments, il quale contiene delle informazioni segrete su una potenziale arma di distruzione di massa. Essi sono il bersaglio di una pericolosa organizzazione chiamata The Network, capeggiata dal misterioso Mr. Rabbit, che tenterà con qualsiasi mezzo di procurarsi il manoscritto e conoscere il segreto di Utopia. L'obiettivo del Network è anche quello di trovare "Jessica Hyde", una ragazza fuggitiva che si unirà presto al gruppo dei protagonisti e che sembra essere di vitale importanza per l'organizzazione.

    La serie è stata sospesa dopo due stagioni. Fonti ufficiali dicono per problemi di budget.
    Io, personalmente, credo che dava fastidio. In fondo, parla di lobby farmaceutiche che creano malattie per poi poterne vendere il vaccino. ;)

    Sembra carino, pur non essendo del tutto il mio genere... magari proverò a guardarla, per ora ne seguo fin troppe XD
     
    Top
    .
60 replies since 24/2/2015, 17:31   836 views
  Share  
.