Ombre o Shadow People

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Empatia2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto due incontri con questi esseri nel primo erano più o meno le 3 (di solito mi sveglio verso quest'ora la notte) mi sono svegliato e ho visto sto tizio camminare in mezzo alla stanza quando a visto che ero sveglio si è messo in un angolino e poi mi sono ri addormentato questo essere avevo la forma di un'uomo ma era tutto nero come se fosse fatto di oscurità.
    Il secondo è stato un po più strano praticamente mi sono svegliato con un braccio alzato rivolto verso il muro (il mio letto sta immezzo la stanza)con il palmo della mano aperta ( era il braccio sinistro)quando mi sveglio vedo che ho il braccio alzato e allora giro la testa verso il muro e vedo come una macchia oscura fluttuante immobile come bloccata allora come un perfetto idiota assonnato tiro giù il braccio e questa figura va verso un angolo e sparisce( non lo stesso di quell'altro).
     
    Top
    .
  2. [The Dreamer From Rusty Tardis]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Empatia2 @ 11/6/2015, 16:22) 
    Io ho avuto due incontri con questi esseri nel primo erano più o meno le 3 (di solito mi sveglio verso quest'ora la notte) mi sono svegliato e ho visto sto tizio camminare in mezzo alla stanza quando a visto che ero sveglio si è messo in un angolino e poi mi sono ri addormentato questo essere avevo la forma di un'uomo ma era tutto nero come se fosse fatto di oscurità.
    Il secondo è stato un po più strano praticamente mi sono svegliato con un braccio alzato rivolto verso il muro (il mio letto sta immezzo la stanza)con il palmo della mano aperta ( era il braccio sinistro)quando mi sveglio vedo che ho il braccio alzato e allora giro la testa verso il muro e vedo come una macchia oscura fluttuante immobile come bloccata allora come un perfetto idiota assonnato tiro giù il braccio e questa figura va verso un angolo e sparisce( non lo stesso di quell'altro).

    Interessante, nel secondo caso sembra quasi che istintivamente o inconsciamente tu abbia bloccato l'ombra al muro tenendo il braccio e la mano così e poi lo hai lasciato andare e lui intimorito sia andato via.
     
    Top
    .
  3. Mr.Empatia2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto da quanto è successo anche a me è sembrata la stessa cosa.
    Leggendo qualcosa sulla proiezione astrale mi sono reso conto che io da piccolo forse ero in grado di fare questi viaggi vi racconto:
    quando avevo 4-5 anni ogni notte mi svegliavo nel cuore della notte(scusate il gioco di parole) e vedevo due stelle luminosissime (lo sfondo era scuro come il cielo di notte) ogni volta tentavo di acchiapparle ma appena tentato di raggiungerle "precipitavo" nel mio corpo era come se la mia anima ritornasse nel corpo io ingenuo come un bambino pensavo ogni volta ci riproverò domani.
    Dite che sia veramente un viaggio astrale o era solo un semplice sogno ricorrente?
    Ci tengo a sentire la vostra opinione dato che non so spiegare questa cosa
     
    Top
    .
  4. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono imbattuto per caso in questa discussione. Mentre leggevo (e anche ora) ho iniziato ad avere i brividi. Diciamo che leggendo mi sono tornati in mente degli avvenimenti che vorrei dimenticare.
    Ora, premesso che questi cosiddetti "shadow people" io non li ho mai chiamati così. Vi racconterò la mia esperienza.
    Per gran parte della mia infanzia (la cosa andava a periodi) mi svegliavo in piena notte (verso le tre credo) immobilizzato nel letto. Ero in uno stato di dormiveglia e mi trovavo in uno stato alterato fra il sogno e la realtà. Mi svegliavo bagnato di sudore gelido, con una sensazione di panico che mi attanagliava il petto. Ero terrorizzato e cerando di girarmi vedevo con la coda dell'occhio diverse ombre umanoidi che credo mi guardassero. La cosa paurosa è che le ombre sembravano quasi una piccola folla e nella mia testa sentivo le loro voci echeggiare e rimbombare. La testa mi girava e mi faceva male, avevo una paura immensa, ero veramente in uno stato di panico. Solo dopo un po' di tempo riuscivo a "liberarmi" e prendere totalmente conoscenza per andare nel lettone dei miei genitori.
    Mi dicevano che erano solo sogni, ma io non riuscivo a crederci. Ho sempre pensato che queste entità fossero spiriti o demoni, e fu anche per questo che trovai questo forum. Non ho mai pensato che queste "cose" fossero "shadow people", quello che so è che quando passo da solo in corridoio da solo sento e vedo con la coda dell'occhio vedo delle ombre che mi seguono e che anche adesso a distanza di tempo, non riesco più a stare al buio.
     
    Top
    .
  5. [The Dreamer From Rusty Tardis]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Empatia2 @ 11/6/2015, 17:47) 
    Esatto da quanto è successo anche a me è sembrata la stessa cosa.
    Leggendo qualcosa sulla proiezione astrale mi sono reso conto che io da piccolo forse ero in grado di fare questi viaggi vi racconto:
    quando avevo 4-5 anni ogni notte mi svegliavo nel cuore della notte(scusate il gioco di parole) e vedevo due stelle luminosissime (lo sfondo era scuro come il cielo di notte) ogni volta tentavo di acchiapparle ma appena tentato di raggiungerle "precipitavo" nel mio corpo era come se la mia anima ritornasse nel corpo io ingenuo come un bambino pensavo ogni volta ci riproverò domani.
    Dite che sia veramente un viaggio astrale o era solo un semplice sogno ricorrente?
    Ci tengo a sentire la vostra opinione dato che non so spiegare questa cosa

    A mio parere, erano tentativi di viaggio astrale. Quando capita a me... è come se fossi catapultato altrove, e poi stessa cosa al rientro, per poi svegliarmi un pò intorpidito e indolenzito.

    Per quanto riguarda i shadow people, è possibile che in questo piano, in questo mondo "reale" possano solo mostrarsi così, ma su piani più elevati, possano avere altro aspetto più definito?
    Oppure, è possibile che si mostrino così per celare il loro vero aspetto?
     
    Top
    .
  6. Mr.Empatia2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ho deciso di provare a fare un viaggio astrale per vedere se ci riesco come quando ero piccolo
     
    Top
    .
  7. Zexab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto questi post e la cosa mi ha abbastanza incuriosito...
    Non ho molta esperienza in campo magico, anzi quasi nulla, peró quando ero piccolo,sino ai sette anni circa, mi svegliavo continuamente nel cuore della notte e mi sentivo bloccato al letto. Non riuscivo a parlare e a muovermi... potevo solo guardarmi intorno e mi sentivo mancare il fiato... questi episodi erano solitamente preannunciati da incubi ( sempre gli stessi ) le notti prima e dal fatto di percepire delle figure nere nel corridoio prima di addormentarmi. Un' altra cosa: potreste per piacere spiegarmi brevemente cosa sono i viaggi astrali?
    Grazie
     
    Top
    .
  8. Mr.Empatia2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È quando il tuo spirito si separa dal corpo e sei così in grado di raggiungere il piano astrale che è una specie di dimensione elevata collegata alla nostra. Questo è quello che so io.☺
     
    Top
    .
  9. Cotton_Candy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo a tutti, sono entusiasta di aver trovato questo topic dato che anche io ho avuto l'onore di vedere 3 di questi uomini ombra. Uno è passato addirittura sotto casa mia. Come avete detto molti non l ho percepiti come presenza negativa, le vedevo abbastanza per i fatti propri. Come se non gli importasse che io fossi lì, o addirittura non mi hanno nemmeno degnata di attenzione. Perciò non penso che sia un qualcosa di negativo. Tutto sommato ho parlato con altre persone, l'unico problema è la loro forte credenza cattolica. Non smettono più di dirmi che quelli erano demoni mandati dal diavolo stesso. E quando gli dicevo che a me non sembravano ombre cattive loro mi dicevano che un motivo c'era se giravano attorno a me. La cosa mi mette un po in soggezione ma non essendo credente e comunque sono una persona molto sulle mie.. Preferisco credere al mio punto di vista. Esistono! Girano nel mondo senza dare fastidio a nessuno e basta. La forma in cui le ho viste era umanoide è leggermente trasparente, propria come un ombra solo che questa non era a terra ma camminava in piedi come se fosse una persona. La prima volta ho avuto paura e non c'ho dormito la notte. Dopo le altre due comparse mi sono tranquillizzata non vedendo nulla di negativo. Comunque mi fa piacere che non sono l'unica ad averle viste ;)

    Ah dimenticavo. Tutti all'esterno della casa. Mai dentro!
    E i credenti dicono che è grazia a mia nonna che si fa il rosario e manda via gli spiriti cattivi. Cosa a cui lo stesso mi rifiuto di credere (con tutto rispetto per chi la pensa diversamente da me :) )

    CITAZIONE (archangel02 @ 14/6/2015, 21:53) 
    Mi sono imbattuto per caso in questa discussione. Mentre leggevo (e anche ora) ho iniziato ad avere i brividi. Diciamo che leggendo mi sono tornati in mente degli avvenimenti che vorrei dimenticare.
    Ora, premesso che questi cosiddetti "shadow people" io non li ho mai chiamati così. Vi racconterò la mia esperienza.
    Per gran parte della mia infanzia (la cosa andava a periodi) mi svegliavo in piena notte (verso le tre credo) immobilizzato nel letto. Ero in uno stato di dormiveglia e mi trovavo in uno stato alterato fra il sogno e la realtà. Mi svegliavo bagnato di sudore gelido, con una sensazione di panico che mi attanagliava il petto. Ero terrorizzato e cerando di girarmi vedevo con la coda dell'occhio diverse ombre umanoidi che credo mi guardassero. La cosa paurosa è che le ombre sembravano quasi una piccola folla e nella mia testa sentivo le loro voci echeggiare e rimbombare. La testa mi girava e mi faceva male, avevo una paura immensa, ero veramente in uno stato di panico. Solo dopo un po' di tempo riuscivo a "liberarmi" e prendere totalmente conoscenza per andare nel lettone dei miei genitori.
    Mi dicevano che erano solo sogni, ma io non riuscivo a crederci. Ho sempre pensato che queste entità fossero spiriti o demoni, e fu anche per questo che trovai questo forum. Non ho mai pensato che queste "cose" fossero "shadow people", quello che so è che quando passo da solo in corridoio da solo sento e vedo con la coda dell'occhio vedo delle ombre che mi seguono e che anche adesso a distanza di tempo, non riesco più a stare al buio.

    Cerca paralisi del sonno :) l'ho avuta anche io ed è un trauma ma appena farai ricerche capirai di cosa si parla e sarai più tranquillo :3

    CITAZIONE (Zexab @ 18/6/2015, 20:01) 
    Ho letto questi post e la cosa mi ha abbastanza incuriosito...
    Non ho molta esperienza in campo magico, anzi quasi nulla, peró quando ero piccolo,sino ai sette anni circa, mi svegliavo continuamente nel cuore della notte e mi sentivo bloccato al letto. Non riuscivo a parlare e a muovermi... potevo solo guardarmi intorno e mi sentivo mancare il fiato... questi episodi erano solitamente preannunciati da incubi ( sempre gli stessi ) le notti prima e dal fatto di percepire delle figure nere nel corridoio prima di addormentarmi. Un' altra cosa: potreste per piacere spiegarmi brevemente cosa sono i viaggi astrali?
    Grazie

    Anche la tua è una paralisi del sonno. Nulla di demoniaco ecc. Fai diverse ricerche sul termine. Diciamo che è il negativo dei sogni lucidi
     
    Top
    .
38 replies since 26/2/2015, 18:46   2587 views
  Share  
.