** I tre livelli **

L'Angolo Oscuro dello Sciamanesimo Nippo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! E' un aspetto della pratica che mi ha affascinata tanto!
    Vorrei provare ad inserirla nella mia "ritualità"... pensi / pensate che ci sia qualcosa che dovrei sapere preventivamente?
    Grazie ancora!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Ciao yamato,questo rituale è affascinante per i benefici che può apportare.
    Sto studiando i tuoi post che sono veramente interessanti e si impara molto da quello che scrivi.
    Di questo post ti volevo chiedere,è adatto per togliere una negatività che ci è stata inviata da una persona esperta in magia? Io ho dedotto di sì.
    È possibile anche farlo per qualcun'altro,magari un nostro parente usando un suo testimone?
     
    Top
    .
  3. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, questo rituale è dedicato per togliere qualcosa che e stato fatto a noi o ad altri anche se officiati da operatori esperti, ma non è " Passivo poiché mette il soggetto in una condizione che lo porta gradualmente ed inesorabilmente in uno stato confusionale che lo porterà a sgretolare i suoi rapporti con tutto quello che lo circonda, con il suo vivere "quotidiano"...questo rituale lo ritroviamo nei libri della famiglia Wei , ma e descritta in modo criptato anche nel libro dei 5 anelli ( " Terra bruciata " )...ce da dire che tra i rituali non è tra i più
    Semplici
    . Ma come ho specificato, comprenderne lo spirito aiuta chi ha intrapreso un percorso, alla corretta comprensione delle forze capaci di sovvertire situazioni impensabili..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Grazie yamato,sicuramente è da fare con una certa preparazione,io sono agli inizi del percorso e quindi me lo scrivo e se in futuro ne avrò bisogno,quando sarò abbastanza preparata lo farò se ci sarà bisogno.
    L'olio che nomini qui è possibile farlo noi oppure si deve prendere già fatto?
    L'olio dei morti che vendono in Internet sono truffe e spillano denaro per una cosa che non la è.
     
    Top
    .
  5. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tanto famigerato e costoso Olio dei Morti Tay... è .....Olio di palma ^^...quello Nippo , per rendere l'idea, viene ancora oggi ricavato da altro... fate una ricerca sulla foresta dei suicidi... ( Foresta Giappo tristemente famosa...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Non lo immaginavo proprio!
    Grazie mille yamato
     
    Top
    .
  7. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'olio di Palma viene estratto dai monaci Neri
    ( Così vengono definiti i monaci Buddisti Tay che lasciano la via Buddhica a favore di quella della Negromanzia ) con diverse procedure, le più comuni sono l'estrazione a freddo , e quella a caldo ( Bollitura )...Tra le diverse cose, in Tainlandia costa un niente rispetto a quello che viene spropositatamente chiesto in Europa...e che per altro.come è possibile evincere dalle lamentele in rete,il più delle volte si rivela una truffa.
     
    Top
    .
  8. Mandara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 5/4/2017, 15:39) 
    Il tanto famigerato e costoso Olio dei Morti Tay... è .....Olio di palma ^^...quello Nippo , per rendere l'idea, viene ancora oggi ricavato da altro... fate una ricerca sulla foresta dei suicidi... ( Foresta Giappo tristemente famosa...

    Conosciuta grazie al film "la foresta dei sogni " di Gus Van Sant

    scusate l'ot
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Tristemente interessante....

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Dove hai preso candele Così?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    YamatoSan la mia non è una mera curiosità,ti chiedo esiste protezione da questo rito?come si può annullare?grazie
     
    Top
    .
25 replies since 17/3/2015, 16:43   1112 views
  Share  
.