Rito per vedere fatture con uovo

secondo voi funziona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,640
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20210308-221022_Chrome

    morenic

    Gentilmente ti faccio notare che I like a non sono come quelli di Facebook come scritto nel regolamento sono a discrezione di post informativi che suscitano apprezzamento....

    19) I like del forum non sono come i like di Facebook, servono per manifestare il proprio piacere a leggere un post ben strutturato è scritto nella sezione corretta. Un uso improprio dei like o dislike incorrerà in richiami ufficiali.



    Fanne buon uso e non distribuirli come noccioline
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    72
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ciao , scusami.mi sono accorta solo ora, non metto i like o dislike volontariamente,mi sono accorta che li inserisco quando scorro le pagine. Faro' piu attenzione grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    104
    Punti Antro
    0
    Location
    lazio

    Status
    Offline
    image2 Ho provato anche io a fare questo rito, che ne pensate ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,640
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    COME LEGGERE L'UOVO
    in primis il bicchiere in cui viene deposto l'uovo deve essere di vetro, liscio e regolaere, senza ricarmi, senza adorni o decorazioni.
    Le bolle incutono un gran timore, invece, se sono microscopiche e avvolgono i filamenti di albume che dal tuorlo si dipanano verso l'altro sono una protezione, qualcuno ci vuole bene, ci protegge, se invece sono bolle a pelo di acqua sono le negatività ambientali, chiacchere e spettegolezzi che ci turbano in quanto le somatizziamo e non disperdiamo.
    Se per caso ci fosse una bolla sospesa a mezz'acqua sul tuorlo o su un filamento significa un negatività che ci deve ancora colpire. Le bolle non sono da temere.
    Ora guardiamo il tuorlo, prestiamo attenzione al suo colore, il colore marcato che tende all'arancione carico, o rosso non è un buon segno, deve essere analizzato bene insieme al disegno dell'albume. Presenza di macchie scure o di sangue significano che siete colpiti da malocchio. Gallatura sul tuorlo molto probabile fattura
    Per esempio se il tuorlo è coperto da un film di albume bianco trasparente o leggermente latteo e ci sono filamenti con micro bollicine che si proiettano verso l'alto siete a posto, anzi...
    L'albume è più mutevole...
    Se la nuvola dell'albume che si forma nell'acqua è trasparente e omogenea, ben distribuita, significa che non siamo contaminati
    Albume bianco nebbioso, opaco avvolge il tuorlo offuscandolo, sale con più o meno filamenti dal basso verso il pelo dell'acqua, sono blocchi alla persona. Più sono opachi e lattiginosi più forte è il blocco, più ramificazioni ci sono più sono i blocchi che ci attanagliano. Più è grosso il filamento più è grande il blocco.
    Se l'albume sembra nascere dal basso e arrivare all'alto è il nosto entourage familiare, se sembra piovere dal pelo dell'acqua verso al tuorlo è l'ambiente esterno.
    Se la nuvola di albume sembra avvolgersi su se stessa in una piroetta le energie attorno a noi sono in mutarmento, quindi se la lettura è positiva si andranno ad attenuare, se negativia si intensificheranno.
    Poi ovviamente caso per caso va analizzato.
    Il mio buon proposito è che gli utenti leggano queste righe, e ne facciano tesoro. Prego di non improvissarsi e leggere cose che non compaiono in quanto non facciamo altro che creare stati di ansia quando non sussiste la necessità.
    Per la mia esperienza il massimo sarebbe eseguire il rito dell'uovo in orario di buio, in una notte di luna (non importa la fase), in quanto la fioca luce lunare ci permette di discernere l'oscurità anche nelle notti più buie, per giudarci con la sua luce pallida e non farci perdere la retta via.
    Anzi, se non abbiamo ansia, potremmo lavare l'uovo con acqua e aceto, porre l'uovo all'aperto e farlo baciare dalla luce lunare per una notte intera ed eseguire il rito la notte seguente.

    Aggiungo due righe sulla dispersione mi ero dimenticata. Normalmente gettare acqua+uovo in un corso di acqua (abbiamo smosso energie e bisogna che siano portare lontano e disperse). Il fiume o ruscello sono ottimali.
    Altrimenti sotterrate in un campo (dispersione per asdobimento-putrefazione) non è il massimo ma...
    Se il risultato fosse problematico, parlo di gallatura o sangue nel tuorlo, gettare sulla terra senza seppellire in prossimità di un incrocio di 4 strade ad angolo retto lontano da casa vostra.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    104
    Punti Antro
    0
    Location
    lazio

    Status
    Offline
    Grazie , credo di poter stare tranquilla allora perché non ci sono ne bolle a livello dell’acqua , ne colore strano e tantomeno una patina avvolgente giusto ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    questo è il mio uovo, cosa ne pensate? Grazie a chi risponderà
    IMG_4641[/IMG]

    gallatura
    IMG_4643[/IMG]IMG_4642[/IMG]
    IMG_4646[/IMG]
    ho evidenziato la macchia scura sul tuorlo, purtroppo non si vede bene ma dal vivo era estremamente evidente.
    InkedIMG_4644_LI[/IMG]
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,640
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    EIQ4tmblood-spot-eggegg_issues1

    Se il tuo uovo non riporta macchie di sangue come le immagini qui sopra non hai nulla
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Screenshot_2022-11-13-19-01-45-833_comScreenshot_2022-11-13-19-01-35-500_comScreenshot_2022-11-13-19-01-17-814_comScreenshot_2022-11-13-19-01-06-870_comScreenshot_2022-11-13-19-00-52-519_comScreenshot_2022-11-13-19-00-33-009_comBuonasera mi potreste aiutare com'è quest'uovo? L ho fatto su di me
    Attached Image
    Screenshot_2022-11-13-19-03-38-850_com.miui.galler

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti sono nuova e non so bene come funziona, e siccome sono appassionata di queste cose eccomi qua ditemi se ho sbagliato qualcosa 😅
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera ho appena fatto il rito dell uovo e sono un po preoccupata per favore c e ancora qualcuno che può leggermelo? Grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Ho fatto il rito dell'uovo a mio marito e questo è il risultato. Mi potreste aiutare?
    Attached Image
    IMG_20231004_131533

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Rito dell'uovo a mio marito
    Attached Image
    IMG_20231004_131457

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sono nuova di queste cose
    Attached Image
    IMG_20231004_131450

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho coperto parti delle foto perchè c'erano altre persone
    Attached Image
    IMG_20231004_131517

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    AGGIORNAMENTO: il bicchiere usato per fare il rito si è rotto questa sera... è caduto a mio figlio! Sarà un caso? Mah
     
    Top
    .
1094 replies since 25/4/2015, 10:03   49187 views
  Share  
.