Rito per vedere fatture con uovo

secondo voi funziona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non mi pare salgano a galla, per cui se valido questo topic, come da istruzioni non è nulla di grave
    (Segui le istruzioni anche per come buttarlo e lavarti dopo)
    Per cui dovrebbero bastare delle purificazioni
     
    Top
    .
  2. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me le uniche negatività che ci sono gliele porti tu, valentina, con tentativi di legamento e altro... che però, pare, su di lui non funzionino ... ^^
     
    Top
    .
  3. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non funzionano perché prende gli psicofarmaci... se lo avessi saputo prima non lo avrei mai fatto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Vale...lo sai anche tu che devi slegarlo
     
    Top
    .
  5. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già buttata nel fiume
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Bene...lasciato libero pian piano si riprenderà anche lui
     
    Top
    .
  7. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa mattina mi sono fatta la prova dell'uovo io il risultato assolutamente è sconcertante il tuorlo si è rotto, filamenti e tantissime bolle d'aria .... negatività
    Attached Image
    20161009_100257

     
    Top
    .
  8. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dall'alto
    Attached Image
    20161009_100319

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ok ...bene

    Consideriamo che da quel che ho capito, io e te Vale, siamo le "cavie" di questo rito dato che nessun'altro utente sta dando testimonianza
    Quindi ci serve una prova del 9, come la chiamo io, il rosmarino...
    Cogline un rametto fra le 13 e le 14, che sia bello verde e non mezzo secco così da evitare malintesi
    Tienilo con te, a contatto con la pelle...controllalo ogni ora e poi facci sapere in quanto tempo appassisce(se appassisce in un giorno solo ovviamente)

    Edited by Darklava - 9/10/2016, 10:27
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Non so se è l'ombra ma l'album dall'alto sembra anche scuro...
     
    Top
    .
  11. mafra15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark....solitamente vengono colpite le persone più deboli che non è detto siano quelle più giovani!! Probabilmente la tua piccola ha un "angelo custode" con i contro....
    E poi come giustamente diceva Saburai, sarebbe stato peggio se entrambi avessero avuto problemi!
    Ho 4 figli e dei 4 la più "esposta" è la più grande....da quando è nata vado avanti a purificazioni!!
    Coraggio...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Domani lo faccio anche io cosi controlliamo...il mio rosmarino è normale quindi dovrebbe venire normale anche l'uovo...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mafra15 @ 9/10/2016, 10:29) 
    Dark....solitamente vengono colpite le persone più deboli che non è detto siano quelle più giovani!! Probabilmente la tua piccola ha un "angelo custode" con i contro....
    E poi come giustamente diceva Saburai, sarebbe stato peggio se entrambi avessero avuto problemi!
    Ho 4 figli e dei 4 la più "esposta" è la più grande....da quando è nata vado avanti a purificazioni!!
    Coraggio...

    Ovvio che mi fa piacere che lei non abbia nulla, volevo però capire "sta storia del primogenito "
    Effettivamente anche mio fratello, più grande di me, ebbe in crescita non pochi problemi(incidenti continui, ricoveri in ospedale ecc) che fortunatamente però non hanno portato a gravi conseguenze
    Ora sta bene, è felice e sereno
    Io mai nulla, sana e fortunata
    Ricordo che da piccola, sino ai 15 anni circa, pregavo perché lui potesse avere almeno metà della mia fortuna e della mia felicità
    Soffrivo troppo nel vederlo così
    Sono proprio stata presa alla lettera !!!! 😅

    CITAZIONE (Gaela75 @ 9/10/2016, 10:29) 
    Domani lo faccio anche io cosi controlliamo...il mio rosmarino è normale quindi dovrebbe venire normale anche l'uovo...

    Ottimo, avremmo più riscontri così
    Domani prendo altre uova e lo faccio agli altri della famiglia così da avere più termini di paragone
     
    Top
    .
  14. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valentina.R @ 9/10/2016, 10:09) 
    Questa mattina mi sono fatta la prova dell'uovo io il risultato assolutamente è sconcertante il tuorlo si è rotto, filamenti e tantissime bolle d'aria .... negatività

    Questo sembra confermare quanto già detto in privato: il legamento sembra un pochino essersi ritorto contro (quella specie di ossessione che sembri avere nei confronti di Ivano e per tutto ciò che fa). Resto dell'idea che la cosa migliore sarebbe "azzerare tutto"... e credo che lui tornerebbe comunque da te. Però sai bene che è il mio parere personale, fin dall'inizio... o almeno "non aggiungerci altro"!
     
    Top
    .
  15. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho buttato tutto nel fiume. Adesso sono a sarsina Nella chiesa. Poi vi aggiorno
     
    Top
    .
1094 replies since 25/4/2015, 10:03   49187 views
  Share  
.