Antrum Magicae - Numero 6

Maggio 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Lu
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti i lettori della nostra rivista!!! Stanotte non potevo proprio rimandare, dopo uno spuntino notturno (ahimè son terribilmente golosa ^_^ finirò sicuramente nel terzo cerchio dell'inferno dantesco tra le fauci laceranti e maleodoranti di Cerbero......non è proprio la fine che mi auguravo ad esser sincera.............), estasiata dalla bontà di un dolcissimo, fresco e cremoso gelato, deliziata da un turbinio di sapori e sensazioni di cotanto piacere capace di rilassare corpo, mente e spirito...quale momento più giusto per pubblicare il sesto numero dell'Antrum Magicae?
    Nonostante imprevisti e aspri litigi e battaglie con gli strumenti tecnologici ed informatici ce l'ho fatta ^^

    Vi auguro una piacevole lettura! ^_^ Mi raccomando continuate a seguirci (e non solo dall'Italia!) e a scaricare la rivista perché.........come vi avevo preannunciato (salvo nuovi imprevisti che sono sempre in agguato -.- ) a breve potrete consultare anche l'oroscopo dei Druidi mese per mese ^^

    Rivista6


    Per leggere online la rivista e scaricarla cliccate QUI



    P.s. Ho aggiunto una nuova rubrica "dilettevole" che qualora stuzzicasse il vostro interesse avrà sicuramente un prosieguo e (perché no?!) un'evoluzione....

    Buona Lettura e Buona Notte!!!

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Grazie lady Lu.. Scarico subito!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Sììììì il cruciverba!!!!! <3
    Bellissimo, brava!
     
    Top
    .
  4. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^_^
    Il prossimo numero sarà sicuramente incentrato principalmente su un argomento: l'amore...se di amore vogliamo parlare...mi riferisco a legamenti o piccole ricettine che riguardano la sfera del "sentimento amoroso", dell'attrazione, quella che chiamiamo magia rossa! Insomma qualche "consiglio/indicazione" magici per far cadere tra le braccia chi si desidera ^^
    Possibilmente verranno messe anche le soluzioni del cruciverba pubblicato nel numero precedente...sempre che a qualcuno interessino, non so se e quanti appassionati di enigmistica ci siano qui nel forum...poi vediamo che mi viene in mente! ^^
     
    Top
    .
  5. Manuel714
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti come sempre Lady Lu, grazie :D
    purtroppo devo farti una domanda... fin`ora non ho mai avuto problemi a scaricare la rivista, ma adesso non mi da piu la voce download se clicco su share.. mi da solo " dalla pagina attuale" e "incorpora" non capisco perche... ho provato a vedere se i precedenti numeri mi dessero lo stesso problema, invece no, riesco a scaricarli, quindi solo il numero 6 mi da questo problema.. non so come fare. :(
     
    Top
    .
  6. ~Ashaki~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho lo stesso problema ç_ç
     
    Top
    .
  7. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops, scusate devo aver fatto qualche pasticcio quando l'ho caricata -.- Ora dovrebbe dare anche il download, se ci sono ancora problemi fatemi sapere ^^
     
    Top
    .
  8. Manuel714
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto XD ottimo ora e` partito il download *.*
    grazie mille clap
     
    Top
    .
  9. carol@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! complimenti e complimenti ancora, la vostra rivista è fantastica che dire? argomenti interessanti, trattati e sintetizzati al meglio! Proprio quello che credo interessi tutti noi!! grazie e immagino il lavoraccio....ma che soddisfazioni no?
     
    Top
    .
  10. massimo634
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non riesco a leggere la rivista, non capisco il perché... qualcuno può aiutarmi? Vedo tutto sfogato! Devo scaricare qualche applicazione x poterla leggere? Grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    massimo634, te lo scrivo anche qui, per favore leggi il regolamento e presentati nella sezione giusta. ^^
     
    Top
    .
  12. massimo634
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, sto cercando la sezione. Scusami x la mancata presentazione provvederò subito ☺
     
    Top
    .
  13. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimo634 @ 15/6/2015, 16:12) 
    Ciao a tutti, non riesco a leggere la rivista, non capisco il perché... qualcuno può aiutarmi? Vedo tutto sfogato! Devo scaricare qualche applicazione x poterla leggere? Grazie

    Ciao! Per leggere la rivista è necessario aver installato sul pc flash player, per il resto mi pare proprio che non sia necessario altro, anzi mi sembra strano che tu la veda ma la veda sfuocata...hai provato a scaricarla? Una volta scaricata sul pc troverai il corrispondente file in formato pdf che si apre e si visualizza come un normalissimo pdf. Oppure prova a visualizzarla su un dispositivo diverso (un altro pc o tablet o smartphone).
     
    Top
    .
  14. massimo634
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille... con il telefono nn riesco a leggere nulla, ora provo con il PC e ti faccio sapere😊
     
    Top
    .
  15. Kayley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille e bellissimo lavoro :)
     
    Top
    .
14 replies since 22/5/2015, 00:11   1034 views
  Share  
.