Ayahuasca

La mia esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Navo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono Navo e sono un ricercatore.
    Sto lavorando da tempo con la più antica delle medicine,l Ayahuasca e Vorrei approfondire qui questo mio grande interesse..sento che vorrei apprendere meglio cosa succede nell ' "altra dimensione" che poi altra non è,mi piacerebbe riuscire a proteggermi bene e avere buoni alleati. Uso molto smugg e acqua Florida e mi piacerebbe preparare da me tutto il necessario di cui posso avere bisogno. Qui ho trovato già belle informazioni ma sapete dirmi dove posso trovare qualcuno disposto a parlare e aiutarmi a comprendere qualcosa in più riguardo il mondo dell Ayahuasca?
    Sto verificando che alla fine tutto quello che fa questa medicina è riportarmi a me.
    La lezione sono sempre io.
    Ora che i sogni sono vivi,che mi sento centrato radicato e presente sento che per fare il prossimo passo dovrei trovare un amico,maestro che mi possa accompagnare in questo incredibile viaggio appena incominciato. Sono un po' perplesso nel cercare questo sul web ma mi rendo conto che i tempi sono cambiati anche se immagino che un uomo di sapere,difficilmente si faccia trovare a meno che..l alunno non è pronto.

    Grazie
    Un abbraccio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Navo per favore non copia e incollare lo stesso messaggio in tutte le discussioni... è abbastanza fastidioso e di cattivo gusto.
    Il messaggio è stato recepito anche la prima volta, se qualcuno ha interesse nel risponderti lo farà in una sola discussione.
    Se qualcuno avesse volto aiutarti potrebbe aver cambiato dopo questa tua insistenza...chissà
     
    Top
    .
  3. Thai kaji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Navi ti giro le parole che sono state dette a me, quasi testuali:
    "La pianta ti fa vedere il tuo lato migliore e il tuo lato peggiore".
    Poi ognuno ne riceverà quello che vuole.
    Buon proseguimento.
     
    Top
    .
  4. .bruno.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Splendida esperienza!
    Vi confesso che sono combattuto dalla mia curiosità ed al tempo stesso dalla mia fifoneria che mi porta a temere di rimanerci secco o di essere arrestato ahahahahahahah.
     
    Top
    .
  5. Yavanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che leggendo questo post mi è venuto un po' di coraggio e penso che presto proverò anche io questa esperienza.
    Non avendo un "guardiano" come Mato Waci U che mi possa aiutare aspetterò un pochino per organizzarmi al meglio e magari trovare un paio di compagni bendisposti.
    Grazie davvero per aver condiviso la tua storia con dovizia di particolari, mi sarà di certo molto utile!
    Non avendo mai fatto uso in generale di sostanze sono sempre stata molto diffidente, ma penso di potercela fare, con attenzione e senza esagerare. Spero di poter presto aggiungere la mia esperienza sotto questo post.
    Grazie ancora, ciao! 😊
     
    Top
    .
49 replies since 18/8/2015, 21:28   2354 views
  Share  
.