50 euro per un rito di allontanamento è affidabile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mafra15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I quadrati magici? Cosa sono? Perdona l'ignoranza

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2. tenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mafra15 @ 19/8/2017, 14:09) 
    I quadrati magici? Cosa sono? Perdona l'ignoranza

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Volevo farci un post ma ho visto che ce ne già uno ecco il link

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=68401525
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    92
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusate se mi intrometto.. Premettendo che non ho grandi conoscenze come molti ho iniziato a frequentare il forum per la rabbia di un rapporto finito, voglio darti un consiglio. Per me dovresti lasciare perdere perchè, per le poche cose che so, nessun rito funziona sempre a tutti e su tutti, ma il buon risultato è influenzato dal ambiente circostante e dalla volonta di chi lo effettua.. Percio per me sarebbe meglio farlo autonomamente. Se qualche persona piu esperta pensa che ho sbagliato qualcosa di quello che ho detto mi scuso in anticipo dell errore
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Punti Antro
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sulla questione denaro non se ne viene mai a capo, sé chiedono 50€ sono dei buffoni perché nessuno farebbe una cosa simile per così poco.. se ne chiedono 300€ sono dei truffatori che guadagnano sul dolore altrui.. a quanto pare non c'è quota che possa essere considerata "giusta".
    Dal canto mio visto che non credo nè si legamenti nè agli slegamenti non darei nè 50 nè 300 e se proprio dovesse venirmi in testa di tentare qualcosa di simile, cosa che comunque non succederebbe, mi affiderei a tutt'altro genere di persone.. 🤦🏻‍♀️
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Regina7 ho cancellato il tuo messaggio in quanto vietato da regolamento, se vuoi restare nel forum segui le sue regole (e leggile anche) o verrai bannata.
     
    Top
    .
  6. Don75
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 9/9/2015, 19:50) 
    Una fettina di carne di maiale, se non si è in grado di focalizzare l'immagine delle vittime potete utilizzare delle loro foto, un pezzo piuttosto lungo di edera,due foglie di scracia (More).

    Taglia in due la fettina di carne, metti le foto dei due che desideri disunire, e tra una foto e l'altra mettici le foglie di scracia.
    Lega il tutto con l'edera, e piazza il "Pacchetto" in una cavità di un muretto a secco, sono indicati i giorni di luna piena o calante..

    Il resto viene da solo....

    Letto questo rito l'ho sentito "mio".
    Non sò perchè. Eppure l'idea di metterlo in atto non vedeva dinazi a me problemi.

    Ho chiesto alcune delucidazioni in MP a Yamato che ringrazio per la pazienza.
    Con questo intervento intendo rendervi partecipi di come ho operato.

    Mi sono quindi sincerato ed ho chiarito alcune cose:

    1) il rito non necessita di protezioni;
    2) la fettina va tagliata a metà e va fatto una specie di sandwich (carne, foto, foglie di mora, foto, carne);
    3) le foto vanno dorso contro dorso (non devono guardarsi);
    4) il sandwich può essere quindi "piegato" e legato con l'edera;
    5) il muretto può essere anche di una vecchia costruzione in disuso o diroccata;
    6) a parte i litigi, non crea altri problemi alle "vittime".

    Oggi, martedì con luna calante. Giorno perfetto!
    Ho stampato su cartoncino le foto dei due e le ho ritagliate fino a portarle a quasi il doppio di una fototessera.
    Ho tolto i contorni centrando sui volti.
    L'edera, quella del mio giardino, presi circa 10 cm.
    Per le more selvatiche sapevo +/- dove andare (ricordavo di alcune piante nelle campagne vicino casa), ma il mio pensiero si è fissato sul muretto. Ci sono zone d'Italia dove di muretti a secco ce ne sono a chilometri, da me no.
    Ho iniziato a girare la provincia, facendo strade di campagna.
    Cercando il muretto son passato (che coincidenza) accanto a rovi di more selvatiche, ho preso 2 rametti con 6 foglie.
    E poi ho continuato a girare, finchè non ho visto i muri di contenimento fatti in pietre naturali di fiume tenute dalle reti in metallo zincato (non sò se avete presente). Ho quindi realizzato in me una convinzione, un muretto così è di elementi naturali, ha cavità dove inserire il pacchetto, resta in posti isolati e il pacchetto rimarrà protetto in maniera efficace anche da evenutali incursioni di animali (cani etc.).
    Convinto di ciò, mi sono recato al fiume, ho scelto un muretto, a fatica ho aperto una cavità spostando le pietre nella rete e sono andato via.
    Ho atteso rilassandomi e pensando ai due che litigavano, l'ora di Marte, 21:27... Alle 21:28 ero seduto all'aria aperta sul muretto di casa mia.
    Ho aperto il pacco con le fettine di maiale (arista) ne ho presa una, appoggiata sul porfido del muretto e tagliata a metà con il coltello da cucina, pensando ai due.
    Ho preso la foto di lui, faccia verso la carne, premuto col palmo della mano infondendo la mia convinzione; ho scelto due foglie di mora, appoggiate sul dorso della foto a coprire quasi la superficie (non credevo, son belle grosse) non perfettamente sovrapposte. Poi ho appoggiato a faccia verso di me la foto di lei. Stessa cosa col palmo della mano. Infine ho messo su l'altra metà della fettina, premuto col palmo di mano il tutto, piegato come suggerito da Yamato, e legato con un giro di edera.
    Ho raccolto le foglie staccate, quelle in eccedenza, residui di carne e li ho messi in un cartoccio.
    Il fagottino in un'altro, salito in macchina e via verso il fiume, torcia e ritrovato il posto designato ho riposto il pacchetto riposizionando sopra le pietre nella situazione iniziale.
    Sono andato via, dal ponte ho lanciato nel fiume i residui e le rimanenti fettine le ho lasciate a disposizione dei randagi di zona.
    Ora, dimenticando il tutto, attenderò gli sviluppi, sono convinto che litigheranno.
    Del resto bisogna essere convinti, no?!

    Scusate la lungaggine.
    Ho preferito dettagliare a mò di guida.

    Voi cosa ne pensate?
    Ho agito bene?
     
    Top
    .
  7. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che da come hai descritto il tutto sei stato scrupoloso ed attento.
    Gli sviluppi li vedrai prima di quanto immagini, sempre che come ti ho spiegato , tu sia riuscito ad " accendere " il rituale con lo spirito giusto...un incantesimo è come una stupenda chitarra, se non si sa suonarla, ne vengono fuori solo strimpellate..^^
     
    Top
    .
  8. Don75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 10/4/2018, 23:08) 
    .... sempre che come ti ho spiegato, tu sia riuscito ad "accendere" il rituale con lo spirito giusto...un incantesimo è come una stupenda chitarra, se non si sa suonarla, ne vengono fuori solo strimpellate..^^

    Io ci sono andato convinto.
    Ci credo e, come già accennato in altri contesti, ho agito col fine positivo di "liberare" la persona a cui tengo.
    Mi sento apposto con me stesso.
    Ora attendo di poter udire la "melodia".
    Se così non sarà, riproveremo.

    Grazie Yamato
     
    Top
    .
  9. Don75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 10/4/2018, 23:08) 
    Gli sviluppi li vedrai prima di quanto immagini...

    Dovrei già vedere qualcosa?
    Interessarmi o continuare indifferente ad attendere?
    Grazie
     
    Top
    .
  10. Angelica90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dite se funziona ?
     
    Top
    .
  11. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stella* @ 20/8/2017, 14:07) 
    Sulla questione denaro non se ne viene mai a capo, sé chiedono 50€ sono dei buffoni perché nessuno farebbe una cosa simile per così poco.. se ne chiedono 300€ sono dei truffatori che guadagnano sul dolore altrui.. a quanto pare non c'è quota che possa essere considerata "giusta".
    Dal canto mio visto che non credo nè si legamenti nè agli slegamenti non darei nè 50 nè 300 e se proprio dovesse venirmi in testa di tentare qualcosa di simile, cosa che comunque non succederebbe, mi affiderei a tutt'altro genere di persone.. 🤦🏻‍♀️

    Io penso che dovrebbero far pagare il materiale e il costo appunto varia in base a cosa serve, alcune cose sono di più facile reperimento rispetto ad altre, alcune cose sono rare e più costose, quindi non potrei pronunciarmi sui 50,00 €
    e bisogna stare attenti che non siano quelli che prima fanno pagare poco e poi con minacce, ti spillano tutto quello che hai, prima di affidarsi a un operatore, fate non 100 ma 1000 o più ricerche su di esso/a e non abbiate fretta.
    So che a volte si ha fretta che le cose si aggiustino, ma spesso serve pazienza.
     
    Top
    .
  12. Angelica90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe importante sapere se è efficace?
    Non posso aspettare molti mesi se mettero' in atto questo rito
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Don, alla fine come è andata? La coppia si è lasciata?
     
    Top
    .
57 replies since 9/9/2015, 15:35   5513 views
  Share  
.