50 euro per un rito di allontanamento è affidabile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti

    cosa ne pensate di coloro che propongono riti di separazione/allontanamento/legamento a € 50.00 ?
    Mi è stato detto da un amica (che ha contattato un tipo per effettuare un rito di separazione ) che le sono stati chiesti appunto solo 50.00.
    Dite che sia plausibile come cifra?

    Edited by Black&White - 9/9/2015, 16:46
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ti fideresti di uno che ti vende un diamante a 50 euro ? io no...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao B&W,
    bhe in realtà neanche io.
    La mia amica mi diceva che si tratterebbe di un rito con "ingredienti campagnoli",tipo carne marcia,polveri ed erbe che poi verrebbero sotterrati in cimitero o nei pressi dell'abitazione di uno dei due soggetti da separare.
    Io sono molto ignorante su queste cose,ma una volta ho assistito ad un consulto telefonico della mia amica con questo operatore,e devo dire che il tipo sembra sapere il fatto suo.(legge anche sibille e tarocchi)

    Scusa la mia ignoranza,ma in genere sono questi gli "ingredienti"utilizzati?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Polveri ed erbe è vago e potrei anche dirti che "si" alcune si usano ma determinate e specifiche... ma carne marcia? O.o
    Non ne ho mai sentito parlare e la cosa mi da qualche dubbio, anche a livello di simbolismo ha tutt'altro significato...
    Mai sentito di qualcuno che opera per così poco, ma senti all'effettivo ci sta che davvero questo per 50 euro faccia qualcosa, al fine ci hai rimesso solo 50 euro, ce chi si fa infinocchiare per centinaia e centinaia di euro... se vuoi provare ilcosto è quello
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Bhe le diro' di provare...se funziona mi faro' dare il numero per risolvere anche io qualcuno dei miei problemini... :eheh: anche se,mi inquieta parecchio l'idea che potrei trovarmi anche io ad andar in giro per cimiteri a sotterrare carne
    In un primo momento pensavo che la mia amica parlasse del rituale di repulsione /allontanamento,ma vista la tua risposta,ne dubito.Grazie per l'attenzione
    Io al momento sto facendo su me stessa esercizi per "purificare " la mia aura e tanta meditazione.
     
    Top
    .
  6. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto Gratis ; Una fettina di carne di maiale , se non si è in grado di focalizzare l'immagine delle vittime potete utilizzare delle loro foto, un pezzo piuttosto lungo di edera,due foglie di scracia ( More ).

    Taglia in due la fettina di carne, metti le foto dei due che desideri disunire, e tra una foto e l'altra mettici le foglie di scracia.
    Lega il tutto con l'edera, e piazza il " Pacchetto " in una cavità di un muretto a secco , sono indicati i giorni di luna piena o calante..

    Il resto viene da solo....

    Dubito che un operatore si smeni a questi livelli per 50 euro......

    Questo post è scritto da Yam come utente dell'antro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Buongiorno Yam,

    dici che il costo è troppo irrisorio?
    Ieri sera ho parlato con la mia amica (che ho invitato a iscriversi al forum )Mi ha detto che l'operatore le parlava di diversi tipi di magia ( salamonica,divinità cubane etc etc...) ma che nel suo caso consiglia questa sorta di magia "campagnola" perchè già il rapporto che si vuole andare a dividere è molto compromesso. Anche se lei non dovesse fare questo rituale,la separazione tra i 2 avverrebbe comunque,ma nel tempo.Ovviamente le ha anche parlato di queste "energie non proprio positive" che si andranno a smuovere durante il rituale.La cosa che ha colpito la mia amica è stata l'accuratezza con cui le ha letto le carte,e i dettagli forniti durante la lettura.
    Le ha anche detto che in genere il rito costa qualcosina in piu',ma vista l'amicizia con una sua parente,farà il tutto con 50.00 euro.
    Onestamente le ho consigliato di provare...E se devo essere onesta,attendo con ansia che lo faccia per vederne gli effetti.
    Non conosco il nome dell'operatore ne ho altre informazioni....
    Non mi intendo di questo genere di riti,poichè sto iniziando solo adesso ad interessarmi alla magia nera.
    So che le parlava di carne con erbe e i foto e/o indumenti da lavorare per 7-9 notti che alla fine del rito dovrebbero essere seppelliti in cimiteri o nei pressi dell'abitazione di uno dei 2.Parlava anche di possibili riti un po' piu' legggeri ( non so cosa intendesse,ma presumo riti propiziatori )
    Onesti,che ne pensate?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti.Rieccomi qui.Sono stata un po' presa dal lavoro e non sono riuscita a collegarmi.
    Volevo confrontarmi con voi.dunque,come da post precedente chiedevo delucidazioni riguardo l'affidabilità di un rito di cosi basso costo.
    Venerdi la mia amica ha richiamato l'esoterista.Ha messo il tutto in viva voce ed ho potuto ascoltare anche io ;)
    Le ha proposto un rito di separazione/repulsione sottolineando che vede un ottima possibilità di riuscita nel volgere di massimo due lunazioni,in quanto già la coppia è sfasciata di suo e che quindi questo rito andrebbe solo ad accelerare il tempi.

    Le ha anche detto che lunedi' prossimo le farà sapere il rito che intende effettuare,poichè deve studiare al meglio la situazione ed invocare l'entità giusta. Dopo di che le richiederà i materiali occorrenti ( foto ed eventuali indumenti).
    Inizierà il rito intorno al 3 ottobre.Il rito si svolgerà per 7 o 9 notti e poi le verrà spedito tramite posta.
    Il "volt" dovrà essere sepolto nei pressi dell'abitazione dei due o in un cimitero ( Nel comune di residenza dei 2 )
    Devo dire che io da profana,sono rimasta molto affascinata dal suo modo di esporre le cose.Le ha anche detto che nel periodo di incubazione del rito deve aspettarsi che possa sembrare che i due siano in perfetta sintonia,ma che poi man mano che il "volt" matura esplode il tutto.
    Ne ho approfittato anche io e mi sono fatta fare un giro di tarocchi.
    Il ragazzo è molto preparato,e sembra saper il fatto suo.Ha visto un mio prossimo viaggio elle canarie e la mia esatta situazione attuale.
    Ora volevo pero' chiedere agli esperti,è cosi che generalmente si opera?
    Sono giusti questi passaggi e tutto cio' che è stato detto alla mia amica riguardo il rituale?
    Grazie a chi risponderà.
    Un bacione dalla Sicilia
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, ho bisogno di aiuto, un rituale di allontanamento, tra due persone ormai legate solo da affetto le quali però mantengono un cordone ombelicale, o meglio lui, vorrei aiutarlo ad allontanarsi da lei. Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Di rituali ce ne sono a iosa non devi far altro che usare il tasto "cerca" ^^
     
    Top
    .
  11. Samantha Human
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leilah84 @ 15/9/2015, 16:36) 
    Buonasera a tutti.Rieccomi qui.Sono stata un po' presa dal lavoro e non sono riuscita a collegarmi.
    Volevo confrontarmi con voi.dunque,come da post precedente chiedevo delucidazioni riguardo l'affidabilità di un rito di cosi basso costo.
    Venerdi la mia amica ha richiamato l'esoterista.Ha messo il tutto in viva voce ed ho potuto ascoltare anche io ;)
    Le ha proposto un rito di separazione/repulsione sottolineando che vede un ottima possibilità di riuscita nel volgere di massimo due lunazioni,in quanto già la coppia è sfasciata di suo e che quindi questo rito andrebbe solo ad accelerare il tempi.

    Le ha anche detto che lunedi' prossimo le farà sapere il rito che intende effettuare,poichè deve studiare al meglio la situazione ed invocare l'entità giusta. Dopo di che le richiederà i materiali occorrenti ( foto ed eventuali indumenti).
    Inizierà il rito intorno al 3 ottobre.Il rito si svolgerà per 7 o 9 notti e poi le verrà spedito tramite posta.
    Il "volt" dovrà essere sepolto nei pressi dell'abitazione dei due o in un cimitero ( Nel comune di residenza dei 2 )
    Devo dire che io da profana,sono rimasta molto affascinata dal suo modo di esporre le cose.Le ha anche detto che nel periodo di incubazione del rito deve aspettarsi che possa sembrare che i due siano in perfetta sintonia,ma che poi man mano che il "volt" matura esplode il tutto.
    Ne ho approfittato anche io e mi sono fatta fare un giro di tarocchi.
    Il ragazzo è molto preparato,e sembra saper il fatto suo.Ha visto un mio prossimo viaggio elle canarie e la mia esatta situazione attuale.
    Ora volevo pero' chiedere agli esperti,è cosi che generalmente si opera?
    Sono giusti questi passaggi e tutto cio' che è stato detto alla mia amica riguardo il rituale?
    Grazie a chi risponderà.
    Un bacione dalla Sicilia

    si puo avere il numero di questa persona per un giro di tarocchi? :( ne ho troppo bisogno

    Leggi il REGOLAMENTO prima di postare. Se cerchi un incanto un rituale usa il tasto CERCA in alto a destra, prima di aprire una nuova discussione.
    Per tutte le tue domande e dubbi. usa la sezione Problemi e Richieste.
    - SE NN TI STAI PRESENTANDO CANCELLAMI
     
    Top
    .
  12. Samantha Human
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leilah84 @ 9/9/2015, 15:35) 
    Buonasera a tutti

    cosa ne pensate di coloro che propongono riti di separazione/allontanamento/legamento a € 50.00 ?
    Mi è stato detto da un amica (che ha contattato un tipo per effettuare un rito di separazione ) che le sono stati chiesti appunto solo 50.00.
    Dite che sia plausibile come cifra?

    ti ho scritto in privato, ma non leggi :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao,scusa il ritardo,ma avevo problemi con internet.
    Mi spiace,ma come ben sai sul forum non é ammesso dare recapiti.Tra l altro,anche io al momento sono in attesa del risultato del rito,che non si é ancora concluso.
    Chiedi magari qui sul forum.
    Se cerchi bene,vedrai che c é una sezione dedicata ai consulti.Forza.Un bacio
     
    Top
    .
  14. SybillaCumanafree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Roby scusami se mi intrometto, io credo che se non hai un elemento del rito non dovresti sostituirlo ma cambiare proprio rito. Altrimenti non sarebbe più lo stesso e potresti incidere sulla sua efficacia. Ce ne sono tanti postati..vero è che quello di yamato ha una sua "garanzia" però se cambi materiale non è più quello che ha indicato lui.
    Questa è la mia modestissima opinione ma aspetta i suoi suggerimenti.
    Hai provato in erboristeria? Oppure in.un vivaio ti compri una piantina di more da mettere sul terrazzo. Così potresti non solo curarla ma anche usarla per la magia.
    Scusami se mi sono intromessa, sto leggendo da un po' di tempo il forum e ho capito che non stai passando un bel periodo. Ti capisco però corri il rischio di fare riti inutili e disperdere solo energie invece di andare mirata al tuo obiettivo.
    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma assolutamente quale intromissione, anzi ti ringrazio per il suggerimento al vivaio non avevo proprio pensato! Buona idea !
     
    Top
    .
57 replies since 9/9/2015, 15:35   5591 views
  Share  
.