NIBIRU. PIANETA X. MARZO 2016.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai detto che la velocità della luce sia il limite massimo. ;)

    Comunque tengo in considerazione ogni teoria, perché alla fine, si può parlare solo a livello teorico di cosa più o meno accade nell'universo.

    Negli ultimi anni è saltata fuori pure la teoria che smentirebbe completamente il big bang, quindi di carne al fuoco ce nè tanta.

    Comunque tornando all'argomento principale, ho trovato questa notizia riguardante Nibiru, con annesso video.

     
    Top
    .
  2. Alyax
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, ma se il limite massimo non è quello della luce, viene da chiedersi a quanto oltre possono viaggiare le informazioni? Se la velocità tende ad infinito, quindi riducendo di infinito la distanza, per cui prossima allo zero, si ha in pratica una comunicazione istantanea.. Riformulando un po la questione, ciò che vediamo è in ritardo o è in tempo reale?

    Ho visto anche io quell'articolo, ed è uno dei quali ho classificato come falso.. :)
     
    Top
    .
  3. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si l'articolo non è convincente, un pò come tutta la storia che sta dietro a Nibiru.

    È affascinante però...
    Dovevamo già essere esplosi nel 2012 hahahaha!

    CITAZIONE
    Riformulando un po la questione, ciò che vediamo è in ritardo o è in tempo reale?

    Tutto dipende dalla nostra percezione, se poi questo passaggio sia istantaneo o meno è un mistero. Ci sono molte cose che credo non avranno mai risposta nell'universo, proprio perché sollevano altre domande, e si va a finire in un cul de sac.
     
    Top
    .
  4. Alyax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha nel 2012 saremmo dovuti esplodere per un sacco di altre mille cose, così come fu nel 2000 e il millennium bug....
    Comunque, con una questione che solleva l'altra pian piano l'uomo si è voluto fin dove siamo noi, probabilmente qualcuno in culo al sacco ci è finito veramente, però credo sia necessario ahaha.. sperando che il sacco abbia un buco...
     
    Top
    .
  5. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahaha nel 2012 saremmo dovuti esplodere per un sacco di altre mille cose, così come fu nel 2000 e il millennium bug....

    Ma il millennium bug l'ha fermato John Titor quando è tornato indietro nel tempo ahahahhahahah!

    Negli ultimi 100 anni l'uomo ha fatto balzi da gigante, a livello di scoperte,teorie, creazioni, etc... anche se credo, secondo me, siamo quasi al limite evolutivo.
    Non credo ci saranno mai astronavi, viaggi interstellari o nel tempo.
    Molto rimarrà pura fantascienza, e ripartiremo da zero. ;)
     
    Top
    .
  6. Descensus_Inferos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutte chiacchiere.

    Le foto che mi avevi promesso dove sono?
     
    Top
    .
  7. Lord Kekkovela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi quindi Nibiru non esiste?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    studioso e ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    459
    Punti Antro
    +19
    Location
    attraverso i mari neri dell'infinito e oltre le nebbie del tempo

    Status
    Offline
    Voglio rispondere a questa domanda esponendo una mia teoria, hai detto che dalle 3 alle 5 del mattino (penso soprattutto vicino all'orario nella quale sorge il sole) hai visto un punto o un oggetto che ti ha fatto venire in mente la parola Nibiru. Ebbene io voglio fare una domanda non solo a te ma anche a tutti coloro che leggono questa risposta. Non hai pensato che quel punto potesse essere Venere?
    Ti sei rivolto verso EST quasi all'alba e Venere è conosciuto anche per essere "La stella del mattino" (non a caso Lucifero è associato a questo pianeta perchè lo si vede sempre spuntare verso l'alba, da qui il suo epiteto "stella del mattino") e come sappiamo anche Marte durante l'esclissi lunare a Luglio era un grosso puntino quasi simile ad una stella. Io penso comunque che tu abbia visto Venere e che inconsciamente (stimolato anche da delle tue precedenti ricerche e credenze) e istintivamente ti sia venuta in mente la parola Nibiru collegando il tutto
     
    Top
    .
  9. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Ambicatus,11/11/2015, 11:42 ?t=71653838&st=15#entry582817220]
    CITAZIONE
    Anche se credo, secondo me, siamo quasi al limite evolutivo.
    Non credo ci saranno mai astronavi, viaggi interstellari o nel tempo.
    Molto rimarrà pura fantascienza, e ripartiremo da zero. ;)

    Stephen William Hawking, ha dichiarato che i viaggi nel tempo sono possibili e abbiamo la tecnologia per farli, non ha fatto in tempo a dire quale tecnologia perché è morto prima, quindi ci si arriverà poi alla tecnologia perché la teoria su come sia possibile farli, già l`hanno.

    Dynami, potrebbe essere stato suggestionato chi lo ha detto.
    Nibiru potrebbe esistere, esiste un pianeta dopo Plutone chiamato X che ha le dimensioni e i soli come nella descrizione di Nibiru si trova in un altro sistema solare e la sua rotazione, abbraccia il suo e il nostro sistema solare così hanno detto gli scienziati.
    Quindi é impossibile vederlo nel nostro sistema solare in quanto Plutone è troppo lontano e quel pianeta è molto dopo questo e passa nel nostro sistema solare ogni tot di anni e si parla di molti anni ma non ricordo quanti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    studioso e ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    459
    Punti Antro
    +19
    Location
    attraverso i mari neri dell'infinito e oltre le nebbie del tempo

    Status
    Offline
    [QUOTE=Katharina Siegel,8/9/2018, 15:33 ?t=71653838&st=15#entry624429949]
    CITAZIONE (Ambicatus @ 11/11/2015, 11:42) 
    CITAZIONE
    Anche se credo, secondo me, siamo quasi al limite evolutivo.
    Non credo ci saranno mai astronavi, viaggi interstellari o nel tempo.
    Molto rimarrà pura fantascienza, e ripartiremo da zero. ;)

    Stephen William Hawking, ha dichiarato che i viaggi nel tempo sono possibili e abbiamo la tecnologia per farli, non ha fatto in tempo a dire quale tecnologia perché è morto prima, quindi ci si arriverà poi alla tecnologia perché la teoria su come sia possibile farli, già l`hanno.

    Dynami, potrebbe essere stato suggestionato chi lo ha detto.
    Nibiru potrebbe esistere, esiste un pianeta dopo Plutone chiamato X che ha le dimensioni e i soli come nella descrizione di Nibiru si trova in un altro sistema solare e la sua rotazione, abbraccia il suo e il nostro sistema solare così hanno detto gli scienziati.
    Quindi é impossibile vederlo nel nostro sistema solare in quanto Plutone è troppo lontano e quel pianeta è molto dopo questo e passa nel nostro sistema solare ogni tot di anni e si parla di molti anni ma non ricordo quanti.

    Lo so bene, ma il fatto che mi ha incuriosito è stato che ha visto qaulcosa ad est verso le 3-5 del mattino, allora li ho provato a dire la mia teoria essendo che Venere spesso può essere visto ad occhio nudo verso est la mattina. Poi per Nibiru non smetterò mai di pensare che i Babilonesi e i Sumeri siano stati molto avanzati nel campo dell'astronomia più di noi su certi aspetti, ma questo è OT
     
    Top
    .
24 replies since 4/11/2015, 18:45   1382 views
  Share  
.