divinazione con i fondi di caffè

metodo serbo-montenegrino (ex jugoslavia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DavBon @ 7/2/2016, 02:00) 
    Molto interessante e complimenti per la spiegazione, avrei solo una domanda a parte iniziare a studiare vorrei sapere se è possibile farlo alla mia ex, per capire se il legamento fatto mesi fa sta funzionando, visto che ultimamente vivevamo di alti-bassi...giusto per apire se sono reali incomprensioni o effetti del legamento. Grazie ancora ....

    Ciao,
    posso vederlo nella tua tazza, probabilmente.
    Vai nella sezione "richiedi un consulto" ed apri una nuova discussione. Troverai tutte le istruzioni ... ma ci sono dei giorni no x bere e lettura, verifica o verranno "neri".
    Ci do un'occhiata volentieri
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie...ho letto dei giorni no :grr:
    Vado subito nella sezione indicata e leggo le istruzioni, grazie per la disponibilità sto vivendo un periodo di tensioni di coppia e vorrei ripacificare il tutto come eravamo fino a qualche mese fa.
     
    Top
    .
  3. Tattamy Aradia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che lo abbia letto oggi..domenica..! In settimana voglio assolutamente provare!! Poivi farò sapere...al limite anche io ti rompero' in privato! ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    yogi spiritual witch

    Group
    Member
    Posts
    38
    Punti Antro
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Wow.. Interessantissimo! Grazie mille per la condivisione! :love:
     
    Top
    .
  5. Notte chiara69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Maleficent .....giuro che non ci ho capito nulla ....posso avere un consulto con te? Non ho capito nulla nel senso non so se ho fatto bene o male come ho caricato le foto sulla pagina della richiesta .....giuro non è impazienza la mia ma solo dubbi....attendo delucidazioni ...grazie e scusa
     
    Top
    .
  6. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nottechiara, il consulto, anche x tua privacy deve essere riservato. Ti ho già scritto nella discussione privata. Volentieri leggo la tua tazza, ma rispondi in quella discussione. Come da istruzioni, da questo topic dovevi solo andare in alto a destra e selezionare "apri nuova discussione". In ogni caso, i tuoi messaggi sono stati spostati dai Moderatori. Però adesso, usa la discussione privata. ;)

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=72375454
     
    Top
    .
  7. Notte chiara69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho fatto spero.....
     
    Top
    .
  8. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok.
     
    Top
    .
  9. Notte chiara69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie qui mi arriva la notifica del tuo messaggio ....ieri nel messaggio privato non ho ricevuto nessuna notifica
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,974
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sto provando,ma è complicato.. Ho cominciato a segnarmi appunti su un quaderno diciamo,dopo le due letture che mi hai fatto in privato,l'altro giorno ho rieseguito la procedura cercando di leggere i fondi da sola. Sono rimasta piacevolmente sorpresa perché mi aspettavo di vedere un'immagine di coppia simile a quella della volta scorsa e così è stato,ma con qualche simbolo in più..sopra la testa di una delle figure(quella che credo essere io) c'è un triangoletto nero con la punta in alto e ancora più sopra,proprio sul bordo tazza,una specie di cuoricino .... Vedo diverse figure ma mi viene difficile dare proprio una lettura per ora..
    Quella che proprio non capisco invece è la parte delle origini! non riesco a vedere niente.

    In un'altra tazza invece per ogni lato c'erano immagini speculari a destra e sinistra..veramente particolare! ma in quell'occasione avevo sbagliato a girare caffe e zucchero nel pentolino,mia madre mi aveva distratta..ho girato un sacco di volte
     
    Top
    .
  11. Kedltc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona sera non riesco ad aprire la discussione su fondi di caffe.. :( o almeno non so dove devo schiacciare qualcuno mi potrebbe aiutare please
    grazie :)
     
    Top
    .
  12. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=72052114
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    Dunque ci ho provato da sola. Solo che io vedo cose nei bordi (le macchioline che rimangono intorno al bordo) e non nella poltiglia in se. Sarà corretto???? Ne ho tratto una conclusione ma attendo di saper tue. Bello comunque :yay:
     
    Top
    .
  14. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si. È corretto! I puntini, linee, grumetti definiscono "i tempi". Più le figure sono vicine al bordo tazza e più sono vicine al presente. Appena ho un attimo di calma, preparo le letture e calibro la tazza.... ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Grazie maleficento hai mostrato un mondo che non conoscevo
    ..sono un po contraria alle divinazioni ...forse perché ho paura di conoscere il futuro o farmi condizionare dagli esiti ...

    Da quando ho fatto la mia tazza non faccio che guardarla per provare a capirci qualcosa e..sembra un film ...pazzesche quelle lettere così ben definite ed altre immagini ..

    Grazie anche per questo post davvero ben scritto e semplice .
    Quanto mi piacerebbe imparare .

    Attendo con ansia il mio esito !!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
54 replies since 9/11/2015, 14:13   5115 views
  Share  
.