divinazione con la fiamma di una candela

istruzioni prese da non ricordo quale sito e modificate da me:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    72
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ma una volta finita la divinazione,la candela deve essere smaltita come se fosse un rito o incantesimo,o posso utilizzarla per altre divinazioni?
     
    Top
    .
  2. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrebbe smaltita
     
    Top
    .
  3. *+* Vave *+*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io l'ultima volta che ho provato la divinazione con la candela (candela nuova bianca, di cera vergine, accesa in una notte di luna crescente) mi sono un po' spaventata perchè dopo un po' ha iniziato a scoppiettare e rilasciare scintille, tant'è che l'ho spenta per paura che prendesse fuoco qualcosa in casa... secondo voi può essere che fosse una candela difettosa? Oppure erano proprio dei segni? In tal caso cosa mi consigliate di fare? Forse potrei riprovare creando prima un cerchio protettivo...
    Aspetto una vostra opinione, grazie mille!!!
    :beg-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Più che un cerchio protettivo io purificherei bene il luogo in cui fai la divinazione. Non so dirti cosa significassero gli scoppiettii..ma per tranquillitá darei una bella purificata
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    Concordo con Ametista; se ci sono degli scoppiettii, so che ci sono impedimenti, ostacoli. ...purifica, segui il suggerimento di Ametista
     
    Top
    .
  6. *+* Vave *+*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta notte ho ripetuto il rituale precedendolo da una purificazione della stanza, ed è andata decisamente meglio!
    Grazie a tutti davvero ♡♡♡
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    129
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Cosa ne pensate?
    Attached Image
    IMG-20171021-WA0005

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Qui si vede semplicemente una tea light accesa, dovresti interpretare tu, se leggi la spiegazione nella pagina precedente, comunque sempre meglio altre candele.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    129
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Hai ragione. Ma quella grande l avevo usata per un altro rito. Volevo solo capire come stava andando. Prossima volta uso un altra. Grazie 🙏
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    224
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ieri sera vista la luna nera, mi sono rivolta a lei chiedendole l'annullamento di situazioni che mi fanno tanto soffrire.. ho acceso quindi una candela nera dalle ore 22 (ora di saturno) e l'ho spenta senza soffiarci sopra, ma con l'uso di un mestolino, prima di andare a dormire.. osservando la candela mentre bruciava, fiamma regolare niente di che, ma la cera colava abbondantemente verso destra.. la colata di cera praticamente è stata tanto abbondante quasi quanto il volume della candela.. fra qualche ora usciro' per depositare tali resti ai piedi di un albero..speriamo in bene :)
     
    Top
    .
  11. Alwarda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti e buon beltaine :) volevo chiedervi qualche delucidazione sul "comportamento" di una candela. Ieri notte, in occasione di valpurga ho fatto un rito di purificazione, poi ho lasciato una candela accesa e ho meditato fino al suo spegnimento, la fiamma era molto luminosa (dopo ho letto che è un buon segno ^^), per un po' la fiamma si è mossa verso di me (come a fare avanti e indietro per intenderci), come devo interpretare questo movimento? Poi poco prima di esaurirsi mi è sembrato di vedere delle sfumature verdi nell fiamma, e la cosa che mi ha colpito di più sono state delle gocce di cera che si sono disposte a cerchio attorno alla candela. Cosa sareste dirmi in merito a ciò? Voglio aggiungere che non era mia intenzione fare una divinazione ma vedendo questi fenomeni mi sono incuriosita.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    Penso che i segni che tu abbia rilevato siano positivi. Il cerchio é protezione in genere e parrebbe che un circolo con punti siano successi. La fiamma che diventa al suo interno verde potrebbe indicare benessere anche inteso come guarigione. Il fatto che la fiamma si sia inclinata verso di te sembra anch'esso un segnale positivo. Infine la cosa che ritengo più importante è ciò che hai intuito/pensato tu nell'istante in cui hai rilevato questi segni e credo che sia proprio ciò che hai intuito/pensato essere la giusta interpretazione! :HucLzSh:
     
    Top
    .
  13. Alwarda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdhe @ 2/5/2018, 10:34) 
    Penso che i segni che tu abbia rilevato siano positivi. Il cerchio é protezione in genere e parrebbe che un circolo con punti siano successi. La fiamma che diventa al suo interno verde potrebbe indicare benessere anche inteso come guarigione. Il fatto che la fiamma si sia inclinata verso di te sembra anch'esso un segnale positivo. Infine la cosa che ritengo più importante è ciò che hai intuito/pensato tu nell'istante in cui hai rilevato questi segni e credo che sia proprio ciò che hai intuito/pensato essere la giusta interpretazione! :HucLzSh:

    Grazie! :)
     
    Top
    .
  14. Alwarda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, torno a scrivere in questo topic perché mi è appena successa una cosa e non so come interpretarla. Ho acceso un rametto (non la foglia) di salvia, e prima si acceso un puntino luminoso e poi è letteralmente sfrecciato sulla lunghezza del rametto spegnendo. Ora siccome avevo letto questo post, mi chiedo se posso interpretare questo fatto come se fosse accaduto allo stoppino di una candela. Non so magari non c entra nulla ma questo fenomeno mi ha colpita
    😐
     
    Top
    .
  15. Claudioom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! Questo è il mio primo post. Im in difficoltà e non so come risolvere la situazione. Può candela davvero aiutarmi?
     
    Top
    .
38 replies since 9/11/2015, 18:25   8931 views
  Share  
.