Allineamento pianeti

Spettacolo all'orizzonte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alyax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ti prego di raccontarmela nel caso sia una storiella scherzosa, altrimenti un po la storia dei pc la conosco :)
    Però certo, racconta pure :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,777
    Punti Antro
    0
    Location
    Il Kanto no? :P Quello Astigiano ovviamente XD

    Status
    Offline
    Alyax si esattamente, non so cosa ci sia stato di particolare ma io da quel momento mi sento quasi libero con me stesso nonostante i problemi che nella vita ci sono, come se avessi trovato psicologicamente il mio angolo di pace, non so come spiegarti..
     
    Top
    .
  3. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alyax @ 26/1/2016, 17:56) 
    No ti prego di raccontarmela nel caso sia una storiella scherzosa, altrimenti un po la storia dei pc la conosco :)
    Però certo, racconta pure :)

    Intendevo la storiella che il pc ed ogni suo meccanismo è creato ad immagine del essere umano ( escluso la costante emotiva e creativa)
    Così ad un Pc viene installato un sistema operativo e programmi in base agli quali funziona, come il subconscio di un bambino viene impostato in base al educazione e le credenze che gli vengono trasmesse.
    Il pc può vedere (webcam), sentire e trasmettere (audio), memorizzare immagini, video, canzoni come noi memorizziamo ricordi.ci si può navigare sul world wide web come noi possiamo interagire nella vita con i altri. Con l'explorer raggiungi un sito internet proprio come con i nostri pensieri puoi raggiungere altre persone/ energie/ entità. Navigando su questo sito ci si possono avere nuove informazioni come succede con uno scambio fra le persone/energie/entità. Le proprie tracce navigando su internet rimangono memorizzate, connettendosi ad una immensa rete (world wide web/ www ) identica alla rete pensiero degli esseri umani e rimanendo in continua interferenza e collegati a tutto. Il Pc si aggiorna come l'essere umano si evolve grazie a degli scambi di consapevolezza fra le dimensioni.
    Esistono protezioni, virus ecc ecc ecc
    Grazie alla apple e dei loro prodotti abbiamo potuto acquisire e innescare nuovi meccanismi mentali appartenenti agli americani , perché di un meccanismo completamente nuovo e a noi sconosciuto prima d'ora, essendo abituati a Windows
    Ovvero al meccanismo mentale culturale nostro e abbiamo imparato che si può giungere a le stesse identiche mete attraverso vie diverse ;)
     
    Top
    .
  4. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene ragazzi, da questa mattina l'allineamento ha raggiunto il suo apice e durerà ancora qualche settimana. Nuova Guest star sarà la nostra cara Luna.

    Giove, Luna, Marte, Saturno, Venere e lo sfuggente Mercurio saranno ben visibili alle prime luci dell'alba in direzione sud.
    Peccato per il maltempo che imperversa dove mi trovo io, ma se avete buoni condizioni meteo, e una buona vista (o strumenti adatti) potete godervi lo spettacolo, ma soprattutto "sentirlo".
     
    Top
    .
  5. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIOVE E LA LUNA SI SFIORANO: QUESTA SERA NUOVO 'BACIO' SOLCATO DALLE STELLE CADENTI

    Giove e la luna ancora una volta regalano spettacolo. Questa sera il nostro satellite naturale e il gigante gassoso del sistema solare si sfioreranno, offrendoci una bella immagine nel cielo notturno. Ma non solo. I due corpi saranno accompagnati da ben due sciami di meteore.

    Fino a qualche giorno fa abbiamo ammirato la congiunzione tra i cinque pianeti ma è già ora di guardare avanti. Giove e la luna ci hanno abituati a spettacoli di questo tipo ma stasera le condizioni per ammirarli al meglio ci sono tutte.

    I due corpi infatti sorgono molto presto e saranno visibili già durante le prime ore della sera tra il 23 e il 24 febbraio. Basterà guardare a est per individuare la luna (ieri al plenilunio) e Giove sovrastati dalla costellazione del Leone. Con un buon binocolo o un telescopio sarà possibile notare anche alcuni dei più grandi satelliti di Giove.

    Non sarà però l'unico spettacolo che potremo ammirare questa sera. A rendere ancora più romantico l'appuntamento tra la luna e Giove saranno le stelle cadenti delta Leonidi che raggiungeranno il loro picco il 24 febbraio insieme alle sigma Leonidi, con il massimo della visibilità tra il 25 e 26 febbraio nella stessa porzione di cielo occupata dal nostro satellite e dal gigante gassoso.

    I due sciami di meteore, come si evince dal loro nome, hanno il radiante nelLeone. Ciò significa che sembrano avere origine proprio da questa costellazione.

    Si tratta di stelle cadenti molto belle, poco veloci ma non molto luminose, come ha spiegato l'Uai. Vale comunque la pena tentare.

    Incrociamo le dita e speriamo che le nuvole non guasteranno la festa

    http://greenme.it/informarsi/universo/1938...meteore-leonidi
     
    Top
    .
  6. Ambicatus
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow! Ottimo, tutti col naso all'insù allora :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Sarà possibile vedelo anche questa notte, il 4 Luglio 2020. Mi piacerebbe sapere di più, cosa significa esotericamente parlando.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    astro_2at_4_luglio_2020

    Questo è il cielo di stanotte a parte Mercurio e il Sole in semi-allienamento io non vedo altri fenomeni interessanti
     
    Top
    .
22 replies since 19/1/2016, 18:08   422 views
  Share  
.