Le proprie Rune...

..come inciderle e attivarle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giunco conosco poco le rune, mi son state regalate, e spero di imparare ad usarle come si deve, ma conosco l'edera un pochino, ed è meglio di no, secondo me. Hai mandorlo, noce usa quelli! ^^
     
    Top
    .
  2. Maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schnee @ 23/7/2016, 13:50) 
    Ciao Ale, ti ringrazio molto per la tua spiegazione. Vorrei solo un consiglio su una cosa che tutti voi mi dite di non fare, cioè colorarle. Vi spiego il perché, voi dite che le rune si caricano con la mia energia.. Il fatto è che io dipingo e per me la massima energia è espressa tramite la pittura, tramite il colore.. Ecco perché avrei voluto dipingerle, non per un senso estetico. Ma da quello che ho capito meglio di no giusto? Grazie ancora per i consigli, fa sempre piacere imparare cose utili! :-)

    Scusa se mi intrometto, ma se già tutti ti dicono di no, come scrivi sopra e ti è anche stato spiegato il perché... perché continuare a chiedere se già dici di aver capito che è meglio di no? Magari fai da te un "piatto dipinto" dove poggiare quelle estratte per la lettura, oppure per "tirarle" come si fa con i buzios. Mi sembra un "compromesso accettabile".
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schnee @ 23/7/2016, 13:50) 
    Ciao Ale, ti ringrazio molto per la tua spiegazione. Vorrei solo un consiglio su una cosa che tutti voi mi dite di non fare, cioè colorarle. Vi spiego il perché, voi dite che le rune si caricano con la mia energia.. Il fatto è che io dipingo e per me la massima energia è espressa tramite la pittura, tramite il colore.. Ecco perché avrei voluto dipingerle, non per un senso estetico. Ma da quello che ho capito meglio di no giusto? Grazie ancora per i consigli, fa sempre piacere imparare cose utili! :-)

    Hai mai dipinto con il martello e lo scalpello?
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio.
    Hai acceso la mia curiosità sull'edera..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    @…giunco…

    Puoi scegliere qualunque materiale tu voglia, basta che abbia un qualche legame con la tua persona!

    @schnee

    se vuoi proprio avere delle Rune dipinte fanne di nuove, ma non metterti a modificare quanto hai già...

    @RedJackson

    vado ot, ma cavolo l'immagine nuova è davvero bella assai!!

    inoltre grazie di essere intervenuto per indirizzare gli utenti durante la mia assenza, grazie anche a te @Maleficent per lo stesso motivo
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh c'è da ringraziare Huginn, è lei l'artefice, io l'ho solo scelta prima che la prendesse qualcun altro XD
     
    Top
    .
  7. Schnee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono arrivata alla conclusione di costruirmi un mio set personale di rune e volevo dei consigli. Sono indecisa sul materiale..o legno di abete, o creta,o argilla; nella creta e nell'argilla potrei inserire dei mini cristalli tipo ametista, cristallo di rocca, avventurina.. Secondo voi, vanno bene tutte e 3 le opzioni o no? Grazie anticipatamente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    La risposta è molto semplice:
    quale materiale senti più affine a te stessa?
    quello è il materiale giusto!!
    da quello che scrivi credo che il legno di Abete sia il materiale a te più affine! per quanto riguarda l'inserimento di cristalli in un Runa, è qualcosa che sconsiglio..va un pò ad alternare la ricettività della stessa, e quindi a falsarne il potere..un pò come un filtro che altera i colori della Luce.

    Concludendo quindi, incidi le tue Rune in legno di Abete, non te ne penitirai
     
    Top
    .
  9. Schnee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale smr @ 2/8/2016, 22:22) 
    La risposta è molto semplice:
    quale materiale senti più affine a te stessa?
    quello è il materiale giusto!!
    da quello che scrivi credo che il legno di Abete sia il materiale a te più affine! per quanto riguarda l'inserimento di cristalli in un Runa, è qualcosa che sconsiglio..va un pò ad alternare la ricettività della stessa, e quindi a falsarne il potere..un pò come un filtro che altera i colori della Luce.

    Concludendo quindi, incidi le tue Rune in legno di Abete, non te ne penitirai

    Grazie mille Ale! Gentilissimo! Un ulteriore domanda....se invece di tagliare io stessa il ramo (so che andrebbe tagliato da me,ma ho un rapporto molto stretto con la natura e anche se CHIEDESSI IL PERMESSO ALL'ALBERO non riuscirei), andassi da un falegname a comprare il legno? lo taglierei io in pezzi e lo levigherei da sola,così tolgo lo strato superficiale che hanno toccato tutti, posso considerarlo puro lo stesso o devo purificarlo? L'abete bianco è quello che fa per me :-)

    Edited by Schnee - 3/8/2016, 08:52
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Non importa chi abbia managgiato il materiale prima di te...cioè che conterà sarà solo l energia che darai alle Rune quando le arriverai...
    Le mie Rune ad esempio non le ho fatte io,ma questo non significa che non siano a me intimamente legate. Costruirsele da soli e un esperienza bella per sentirle proprie fin da subito, ma non è un qualcosa di necessario! Quindi per concludere quanto hai in mente di fare va benissimo
     
    Top
    .
  11. Schnee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale smr @ 3/8/2016, 10:17) 
    Non importa chi abbia managgiato il materiale prima di te...cioè che conterà sarà solo l energia che darai alle Rune quando le arriverai...
    Le mie Rune ad esempio non le ho fatte io,ma questo non significa che non siano a me intimamente legate. Costruirsele da soli e un esperienza bella per sentirle proprie fin da subito, ma non è un qualcosa di necessario! Quindi per concludere quanto hai in mente di fare va benissimo

    Grazie mille davvero!! Si attivano appena le incido se non ricordo male, giusto? Bene, mi metto all'opera! :-)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    è indifferente: possono essere attivate in qualsiasi momento
     
    Top
    .
  13. Schnee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Non so se questa è la sezione giusta ma volevo chiedervi, voi conoscete qualche rituale da eseguire con le Rune per Samhain? :-)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Samhain?
     
    Top
    .
  15. Schnee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, Samhain è il capodanno celtico che si celebra la notte del 31. So che é la notte per eccellenza per usare le Rune ecc ecc e volevo sapere se qualcuno conosceva qualche rituale magari. :-)
     
    Top
    .
95 replies since 24/2/2016, 16:07   7307 views
  Share  
.