La ricerca del proprio angelo guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://m.ilgiardinodeilibri.it/libri/__il-...di-salomone.php
     
    Top
    .
  2. Iaryas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :)
     
    Top
    .
  3. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma dalla mia esperienza che ho avuto lavorandoci non credo siano solo messaggeri

    In effetti sono molto peggio.
     
    Top
    .
  4. Iaryas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (archangel02 @ 29/8/2016, 00:00) 
    In effetti sono molto peggio.

    Ribadisco, questioni di esperienza personale :)
     
    Top
    .
  5. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ribadisco, questioni di esperienza personale :)

    Appunto
     
    Top
    .
  6. Iaryas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene allora! Buona serata! ^^
     
    Top
    .
  7. HellAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È possibile essere contattato dagli angeli durante un sogno?
     
    Top
    .
  8. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    È possibile essere contattato dagli angeli durante un sogno?

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Ammetto che sono un po'confusa a riguardo. Di norma sarei portata a intendere le guide che ci accompagnano come spiriti che per qualche ragione decidono di assisterci durante la nostra vita,al fine di proteggerci o di aiutare la nostra evoluzione(ad es.spiriti che in questa o altre vite hanno avuto un legame con noi)
    Credo inoltre che alcune di queste entitá ci siano vicine dalla nascita,mentre altre solo in alcuni periodi della nostra vita, in relazione al momento che stiamo affrontando. Però in alcune meditazioni a cui ho partecipato, venivano percepiti accanto alle persone anche entitá angeliche. Alcune sembrerebbero confermare il discorso di Ares sull'angelo o angeli di nascita(tra l'altro quelli attribuiti ai miei familiari e a me dalle tabelle indicate da Ares, descrivono con grande precisione ciascuno di noi, e questo è abbastanza sorprendente).

    Mi domando quindise non possano esistere entrambe le possibilità e che ciascuno di noi possa avere con sè guide spirituali,ma anche veri e propri esseri di luce.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (archangel02 @ 28/8/2016, 23:00) 
    CITAZIONE
    Ma dalla mia esperienza che ho avuto lavorandoci non credo siano solo messaggeri

    In effetti sono molto peggio.

    Son d'accordo con Coyote e parlo per esperienza
    Gli "angeli " sono tutt'altro che guide poi se uno vuole chiamarli angeli fatti suoi
    la materia del mondo astrale si modifica e prende le piu' svariate forme .... evocare angeli io lo sconsiglio poi vabbe'
     
    Top
    .
  11. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ametistablu @ 27/1/2017, 17:18) 
    Ammetto che sono un po'confusa a riguardo. Di norma sarei portata a intendere le guide che ci accompagnano come spiriti che per qualche ragione decidono di assisterci durante la nostra vita,al fine di proteggerci o di aiutare la nostra evoluzione(ad es.spiriti che in questa o altre vite hanno avuto un legame con noi)
    Credo inoltre che alcune di queste entitá ci siano vicine dalla nascita,mentre altre solo in alcuni periodi della nostra vita, in relazione al momento che stiamo affrontando. Però in alcune meditazioni a cui ho partecipato, venivano percepiti accanto alle persone anche entitá angeliche. Alcune sembrerebbero confermare il discorso di Ares sull'angelo o angeli di nascita(tra l'altro quelli attribuiti ai miei familiari e a me dalle tabelle indicate da Ares, descrivono con grande precisione ciascuno di noi, e questo è abbastanza sorprendente).

    Mi domando quindise non possano esistere entrambe le possibilità e che ciascuno di noi possa avere con sè guide spirituali,ma anche veri e propri esseri di luce.

    Secondo me chi abbiamo accanto è determinato da una forte influenza degli astri al momento della nascita e nel corso delle nostre vite presenti e passate, gli astri determinano la via da percorrere e le guide che ci accompagnano, che siano maestri ascesi, angeli o demoni dipende dal proprio tema astrale. La pecca di quella tabella e' che non considera gli influssi galattici e universali, che sono pure importanti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Aurora_ @ 27/1/2017, 18:07) 
    Son d'accordo con Coyote e parlo per esperienza
    Gli "angeli " sono tutt'altro che guide poi se uno vuole chiamarli angeli fatti suoi
    la materia del mondo astrale si modifica e prende le piu' svariate forme .... evocare angeli io lo sconsiglio poi vabbe'

    Aurora ora siamo tutti curiosi! 😱😱😱
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    La mia domanda era per capire...non mi regge nemmeno il cerchio,figuriamoci se ho intenzione di evocare o invocare qualcuno! :hehe-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Ares tanti file non si aprono da PC :depressed1-onion-head-emoticon: E' come se non trovassero più la fonte da cui attingere...
     
    Top
    .
  15. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo,controllo poi cerco di sistemare
     
    Top
    .
33 replies since 3/3/2016, 20:13   4347 views
  Share  
.