Ufo, alieni, extraterrestri...esistono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheTimeGuardian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi pubblicatemi uno scienziato che mi dice che gli alieni sono tra noi, e poi risponderò di conseguenza vegeta-s Con tanto di fonti! Altrimenti è pura demagogia
    Che vi siano possibilità nella loro esistenza è condiviso, ma che ci siano gli ufo ed altre cose NO
     
    Top
    .
  2. Alyax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardian ti rispondo qua così non facciamo confusione. Devo ammettere che mi sono fatto una bella risata alla fine del tuo ultimo messaggio, è stato fantastico come mi hai spiazzato ahah. Comunque è vero sono molto giovane, un novellino, però mi piacerebbe proseguire. Tu sei universitario?
    Non vorrei entrare nel filosofico, ma stando a quanto detto non sappiamo se sono altre forme di forme di vita (si si intendo questo), perché anziché poterle "vedere", potremmo anche non averne una mezza idea.. E se fossero energia? E se fossero chissà altro cosa... Bah.. Ad ogni modo va bene così.. Per te non ci sono, e per me 'boh'.. Ahah
     
    Top
    .
  3. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come dici tu, timeguardian, non c'è prova del si... come del no. Scientificamente se nessuno avesse fatto "ipotesi controcorrente" non ci sarebbe mai stato nessun progresso. Esistono: NO = ipse dixit Esistono: POTREBBE ESSERE. .. ricerchiamoli!!! (È piatta la terra? Ipse dixit... forse no, superiamo le colonne d'Ercole... se torniamo dal lato opposto avremo trovato le prove) quanto tempo abbiamo negato l'esistenza delle Americhe? (Eppure erano ben grosse e vicine)... poi: un pazzo ci ha sbattuto contro!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Le testimonianze su avvistamenti di oggetti non identificati nei cieli in realtà risalgono anche a molto tempo prima l' invenzione dell' aereo da parte dell' umanità, anche in alcuni testi sacri tipo il mahabharata se non la Bibbia stessa come sostiene Biglino si parlerebbe di alieni, l' esistenza delle piramidi che sparse per il mondo sono circa 100 potrebbe essere (come d'altronde sostengono in molti) opera loro
    Ma cmq a proposito di scienziati Edgar Mitchell non lo è ma diciamo che a livello di autorevolezza credo eguagli uno scienziato considerando sia il sesto uomo nella storia a camminare sulla superficie lunare, secondo lui sono stati proprio gli alieni a evitare che la guerra fredda tra Stati Uniti e Unione Sovietica potesse degenerare in una guerra nucleare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    È impossibile non credere che siano già qui fra noi...Piramidi e non solo, esiste un quadro che si trova a Firenze, a Palazzo Vecchio se non erro, risalente al '400 che raffigura la Madonna con il bambino, accanto a lei si vede una navicella spaziale

    lippiufo

    Come ve lo spiegate?
     
    Top
    .
  6. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andiamo ancora un po' più indietro ( https://www.google.it/search?q=disegni+egi...AxqCBiQM%3A )
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ecco, bravissima
    In pratica hanno fatto la Storia e ancora ci domandiamo se esistano o se siano fra noi? XD
     
    Top
    .
  8. <3 maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà un caso... ma non me la sento di negare a priori questa possibilità. Tutto qui. C'è pure un elicottero.... solo fervida fantasia o caso?

    Abido... 3000ac. Terza dunastia, antico regno (Sethi I)... mah!
     
    Top
    .
22 replies since 2/4/2016, 19:20   359 views
  Share  
.