Rituale di Verità e Giustizia - per far venire a galla le menzogne

Per chiedere giudizio super partes in merito a questioni fastidiose.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,142
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nonechia @ 18/4/2020, 10:24) 
    Devo confermare ciò che ha detto Darklava... La conquista araba in Egitto è avvenuta nel 641 d.C. quando si era già passati sotto l'egemonia greca.... Di arabo fino a quel periodo non c'era traccia.


    Come prima teoria non credo sia un frammento originale, ma bensì potrebbe essere una traduzione (anche se non credo proprio).
    Il frammento originale sarebbe riportato in geroglifico dato il periodo di datazione se effettivamente questo è corretto.

    Esatto. Confermo quanto da te già esposto. Si tratta di geroglifici tradotti in Arabo successivamente, ma i più somiglianti al "senso" della frase. Alcune fonetiche sono note agli studiosi delle antichità ma non c'è la certezza del 100% (per ovvie motivazioni). Alcuni reperti, mal conservati oggi, risalgono a scavi di fine 1800 e purtroppo "completati" con appunti presi in loco al momento del ritrovamento. Io personalmente non sono riuscita a trovare nulla di più attendibile, ma è corretto considerare che sia una traduzione decisamente più recente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    526
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    E una discussione in cui l ultimo messaggio è di quattro anni fa,e un rituale molto potente,ben cinque entità intervengono,le entità egiziana sono notoriamente molto difficili da contrastare, resilienti ,io mi chiedo e possibile unire sette operatori per officinale il rito?magari se la persona esterna attacca non so dei soci e questo va ad influire sulla società dei soci stessi e questi casualmente sono sette e tutti maghi,ovvio per capirci.un altra domanda,e possibile contrastare questo rito? Ovvio queste domande sono per Malefica che ha una conoscenza profonda del rito.grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,142
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 20/11/2023, 17:20) 
    E una discussione in cui l ultimo messaggio è di quattro anni fa,e un rituale molto potente,ben cinque entità intervengono,le entità egiziana sono notoriamente molto difficili da contrastare, resilienti ,io mi chiedo e possibile unire sette operatori per officinale il rito?magari se la persona esterna attacca non so dei soci e questo va ad influire sulla società dei soci stessi e questi casualmente sono sette e tutti maghi,ovvio per capirci.un altra domanda,e possibile contrastare questo rito? Ovvio queste domande sono per Malefica che ha una conoscenza profonda del rito.grazie

    Questo rito "chiama" il sommo tribunale kemetico a "sistemare la questione".
    1) non ha importanza se ad officiare sia uno, tre, cinque, sette o 19 persone. Chi è in grado di officiare (e servono requisiti minimi per farlo) ha abbastanza energia x aprire "la causa in tribunale", come qualunque cittadino di qualunque stato (non serve un magistrato né un avvocato) e se ne abbiamo voglia, possiamo andare a consegnare la pratica anche in 33 persone.
    2) Non è l'officiante a decidere la pena e la colpevolezza: si chiama in causa un tribunale supremo super partes proprio perché ognuno paghi solo in base alla sua effettiva responsabilità e alla fine il risultato è che si "autopunisce" (ne abbiamo avuto esempio anche qui nel forum - anche se tardivo, in quel caso perché il tribunale a scelto pene consecutive - prima puniscono X e poi Y e Z; piuttosto ché contemporanee - puniscono tutti insieme nello stesso periodo*)
    3) non c'è nulla da contrastare ne' sconti di pena... al massimo verrà ridotta per buona condotta, ma sempre su decisione delle Divinità tirate in causa e a loro insindacabile giudizio.
    In questo caso, c'è una "pesatura del cuore": si chiede a Maat di leggere le intenzioni reali delle persone. Non pagherà tanto chi sbaglia in buona fede e pensando di far bene, quanto lo "sporco di cuore" che potrebbe non aver agito direttamente ma che ha "innescato" con l'intenzione di ledere.
    Qui... nessuno può mentire e non esistono bravi avvocati.
    Spero di aver risposto

    * qualcuno avrà capito di cosa stavo parlando... ma chi non ha capito, è pregato comunque di NON chiedere. È roba di diversi anni fa, per me morta e sepolta che non vorrei riesumare. Grazie

    Edited by Malefica - 20/11/2023, 23:17
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    526
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Malefica @ 20/11/2023, 22:40) 
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 20/11/2023, 17:20) 
    E una discussione in cui l ultimo messaggio è di quattro anni fa,e un rituale molto potente,ben cinque entità intervengono,le entità egiziana sono notoriamente molto difficili da contrastare, resilienti ,io mi chiedo e possibile unire sette operatori per officinale il rito?magari se la persona esterna attacca non so dei soci e questo va ad influire sulla società dei soci stessi e questi casualmente sono sette e tutti maghi,ovvio per capirci.un altra domanda,e possibile contrastare questo rito? Ovvio queste domande sono per Malefica che ha una conoscenza profonda del rito.grazie

    Questo rito "chiama" il sommo tribunale kemetico a "sistemare la questione".
    1) non ha importanza se ad officiare sia uno, tre, cinque, sette o 19 persone. Chi è in grado di officiare (e servono requisiti minimi per farlo) ha abbastanza energia x aprire "la causa in tribunale", come qualunque cittadino di qualunque stato (non serve un magistrato né un avvocato) e se ne abbiamo voglia, possiamo andare a consegnare la pratica anche in 33 persone.
    2) Non è l'officiante a decidere la pena e la colpevolezza: si chiama in causa un tribunale supremo super partes proprio perché ognuno paghi solo in base alla sua effettiva responsabilità e alla fine il risultato è che si "autopunisce" (ne abbiamo avuto esempio anche qui nel forum - anche se tardivo, in quel caso perché il tribunale a scelto pene consecutive - prima puniscono X e poi Y e Z; piuttosto ché contemporanee - puniscono tutti insieme nello stesso periodo*)
    3) non c'è nulla da contrastare ne' sconti di pena... al massimo verrà ridotta per buona condotta, ma sempre su decisione delle Divinità tirate in causa e a loro insindacabile giudizio.
    In questo caso, c'è una "pesatura del cuore": si chiede a Maat di leggere le intenzioni reali delle persone. Non pagherà tanto chi sbaglia in buona fede e pensando di far bene, quanto lo "sporco di cuore" che potrebbe non aver agito direttamente ma che ha "innescato" con l'intenzione di ledere.
    Qui... nessuno può mentire e non esistono bravi avvocati.
    Spero di aver risposto

    * qualcuno avrà capito di cosa stavo parlando... ma chi non ha capito, è pregato comunque di NON chiedere. È roba di diversi anni fa, per me morta e sepolta che non vorrei riesumare. Grazie

    Gentilissima,molto competente,ho letto qualcosa qui sul forum e ti ammiro molto.ti ringrazio per le spiegazioni che hai dato,a me e a tutti coloro che leggeranno le tue parole,concordo con te che chiunque può eseguire questo rito proprio a causa del ridotto consumo di energia proprio per la natura stessa della magia, perdonami ho compreso il tuo discorso sul tribunale,ma andando terra terra e riducendo tutto all osso assomiglia a un rito di rimando ultra potente,e,qui sul sito ci sono molte discussioni su questo,io non considero gli Dei dei Dei ma solo entità e in questo modo mi ci rapporto per cui ciò che essi fanno può essere disfatto,il problema è proprio la sua natura di...magia di rimando,per cui agire su di lei eh e un bel problema. Io mi considero un ricercatore nel campo magico,be lo siamo tutti penso,per cui ad ogni problema esiste Sempre una soluzione.era uno dei motivi per cui mi ero proposto qui sull antro per un lavoro,gratuitamente,per aiutare gli utenti di questo forum a risolvere dei particolari problemi, per sperimentare ,e quindi permettimi di dirlo essere più efficace nel settore di mio particolare interesse magico.vabbe non mi è stato permesso,politica del forum o altro non lo so,non ho indicato.si si riguardo la tua ultima postilla su quello che è stato della ,diciamo disordine 😏 che c'è stato sul forum,mooolto interessante,per la cronaca penso che fossero degli ingenui,però devo dire che l esperto di rune è molto competente,mi dispiace che non ci sia più,sapeva tanto,del resto sono passati qui sul forum gente molto in gamba con cui avrei parlato volentieri,be tutti hanno una vita.scusa per questo ot,a volte parlo tanto.grazie tanto per la tua disponibilità e aiuto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,142
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Anche io credo negli "spiriti"... ed ho ottime ragioni per farlo. Avendo due antenati, la mia radice "egizia"(la prima ad essersi manifestata) mi porta ad avere un'opinione che è anche difficile da esplicitare. Questo non è un rimando. Mi dispiace dissentire, ma nulla in questo procedimento ha affinità con un "rimando" di nessuna tipo, tranne che per il fatto scatenante: se si chiede "giustizia super partes" evidentemente siamo convinti di aver subito qualche torto. Ora, per ciò che è capitato a me, posso dirti che seppur tu possa pensare ad un "obiettivo scatenante" (cioè una o più persone che hanno la responsabilità del danno che ritieni di aver subito) il vero "personaggio che ha la colpa nella questione" pagherà il giusto contrappeso anche se fosse una persona della quale mai avresti sospettato. Mio fratello... ne è testimonianza vivente (credo - non ne ho notizie dal 2015).
    Poi, chiama un tribunale affine a te e al tuo modo di percepire la spiritualità.... prova, modifica o scegli un rimando se lo ritieni più indicato. Ma ti assicuri che
    Questo non è un rimando.
    D'altronde non tutti facciamo lo stesso tipo di magia: ciò che un uomo/donna fa, un uomo/donna può togliere. Se c'è una "sentenza in tribunale" dipende dal grado di giudizio oppure si deve andare in cassazione! Funziona così anche qui... peccato che la "corte di cassazione" sia davvero difficile da contattare.
    C'è comunque sempre qualcuno più forte che potrebbe riuscirci.
    In bocca al lupo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    526
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Malefica @ 22/11/2023, 21:02) 
    Anche io credo negli "spiriti"... ed ho ottime ragioni per farlo. Avendo due antenati, la mia radice "egizia"(la prima ad essersi manifestata) mi porta ad avere un'opinione che è anche difficile da esplicitare. Questo non è un rimando. Mi dispiace dissentire, ma nulla in questo procedimento ha affinità con un "rimando" di nessuna tipo, tranne che per il fatto scatenante: se si chiede "giustizia super partes" evidentemente siamo convinti di aver subito qualche torto. Ora, per ciò che è capitato a me, posso dirti che seppur tu possa pensare ad un "obiettivo scatenante" (cioè una o più persone che hanno la responsabilità del danno che ritieni di aver subito) il vero "personaggio che ha la colpa nella questione" pagherà il giusto contrappeso anche se fosse una persona della quale mai avresti sospettato. Mio fratello... ne è testimonianza vivente (credo - non ne ho notizie dal 2015).
    Poi, chiama un tribunale affine a te e al tuo modo di percepire la spiritualità.... prova, modifica o scegli un rimando se lo ritieni più indicato. Ma ti assicuri che
    Questo non è un rimando.
    D'altronde non tutti facciamo lo stesso tipo di magia: ciò che un uomo/donna fa, un uomo/donna può togliere. Se c'è una "sentenza in tribunale" dipende dal grado di giudizio oppure si deve andare in cassazione! Funziona così anche qui... peccato che la "corte di cassazione" sia davvero difficile da contattare.
    C'è comunque sempre qualcuno più forte che potrebbe riuscirci.
    In bocca al lupo.

    ti ringrazio per aver voluto approfondire,di aver risposto alle mie obiezioni,e si facciano pratiche diverse.molti anni fa,quando ero giovane anch'io usavo la magia degli dei,ne chiamavo anche sette insieme per così dire,ora sono passato oltre,hai ragione percepisco la spiritualità in modo differente,in modo molto più semplice di te,io voglio risultati veloci e certi,non ho la tua sensibilità.ti farò una confidenza poiché scriverti ha alleggerito la tensione che ho stasera,sono stato a una riunione con un amico,ogni volta che c'è quest amico subisco un attacco telepatico,quasi nessun fastidio,ma stasera me l hanno fatte girare,ho detto al mio amico che chiunque sia lo trito,e lo sto facendo.si forse è per questo che per me il tribunale della giustizia lo vedo come un rimando,sono poco sensibile a una giustizia perfetta e infallibile,io agisco velocemente,non ho pazienza.grazie ancora Malefica.buona notte

    Ti volevo mandare un mp per fari una piccola confidenza,una cosa che ti avrebbe fatto piacere,ma non è possibile.pazienza
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,142
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Mi spiace
    Ho blindato gli mp per evitare riesumazioni indesiderate e non solo. Sono anch'io fortemente empatica (come ben saprai) e mantenere l'equilibrio a volte è realmente difficile anche x chi ha la pazienza che "va servita fredda".
    Per il resto c'è Mastercard .... diceva la nota pubblicità ed in effetti ancora me la cavo anche con le sole erbe. :) ricordati che con qualunque forma di squilibrio molte energie si disperdono o "fanno danno" perché un cecchino troppo teso o distratto dai suoi pensieri, non ha mai il "colpo prrfetto".
    P.s.
    Sei sicuro che mo avrebbe fatto davvero piacere?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    526
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    La telepatia è molto insidiosa,ma se riesce il cecchino a beccarmi,e perché c'è un complice,il mio amico,ma lui me lo tengo vicino così posso controllarlo nel frattempo lo sto attaccando sui fianchi,lui è tranquillo quindi quando capirà sarà troppo tardi,l altro ieri l ho trovato,gli toglierò ciò che lui ama,il potere di rompermi le balle,lo neutralizzero per sempre,ieri si è esposto troppo e l ho beccato,l ho fiutato ora non mi scappa più.be per la cosa per tuo piacere e una piccola cosa che forse già tu sai,quindi niente di essenziale.ancora grazie,ogni piccolo aiuto o grande e gradito.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,142
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Troppo "arzigogolato", per destare la mia curiosità. Ricordati che prima di aiutare efficacemente gli altri, devi aiutare te stesso. Direi che questa "questione" dovresti cercare di chiuderla nel minor tempo possibile: a volte un approccio "umano" diretto fa risparmiare tempo ed energia.
    Come già detto, preferisco la linearità anche nella prima risoluzione delle questioni... un approccio molto diverso dal tuo almeno in questo caso.
    La telepatia è sempre un'arma a doppio taglio (come l'empatia, d'altronde) fanne buon uso e non lasciarti ingannare dai riverberi antropocentrici.
    Blessed be.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    526
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    No Malefica,purtroppo hai frainteso,e stata usata contro di me,la persona che l ha fatto e stato aiutato da un mio amico che era presente,gli ha fornito informazioni, il mio amico sarà punito si,ma la cosa sarà lenta,nel frattempo lo tengo vicino,non troppo questo si,mentre la persona che l ha fatto sono riuscito solo in parte a neutralizzarlo,e forte ed esperto,e sa proteggersi e sinceramente non mi ha offeso a tal punto da volere ,be hai capito,ma solo neutralizzarlo,anche per lui c'è una punizione ma purtroppo sarà lenta,e come una cipolla,strato dopo strato di protezioni,ci vuole tempo per saturarlo ma avverrà.ma io dico,possibile che non abbiano di meglio da fare che infastidirmi,gli amici traditori,il vicino di casa stregone esperto in tutte le arti nere mi si scaglia contro,ma non a me,il mio povero cane che ha sofferto tanto prima di morire,be ora lui ha un tumore allo stomaco,chissà se è vivo,il mio cane è morto ma prima di morire l ho liberato e be si sa cosa succede in questi casi,le protezioni non hanno retto,chisa perché, una che non mi sono trombato,e che mi aveva fatto un legamento insieme alla sua maestra ,trent'anni dopo questi fatti mi fa due fatture a morte in una settimana,ma di quelle che ti trovano morto nel letto la mattina la prima,e fai un incidente mortale appena prendi la macchina appena la usi la seconda,e un brutto periodo,ah l ultima sempre morto mi volevano,hanno lavorato in quattro,molto forti come operatori,mi accorgo che c'è qualcosa che non va,inizio appena rimedio il necessario,e stata la cosa più difficile che abbia mai affrontato,dura ,molto difficile da distruggere

    ,certo l ho sconfitta ma mi sto proprio rompendo ora,be le due non mi sono informato ma non credo facciano molto ora,quei quattro mi piace aspettare,devo decidere,a me piacciono le cose lente senza fretta.si lo so posso fare un rimando e chiudere la faccenda,tanto non gli succede niente di irreparabile,per capire la cipolla,ma di certo vengono neutralizzati forse per sempre ma così è troppo facile per loro,no non va bene.lo so che sembra tutto molto difficile da credere ma purtroppo e realtà. È sempre un piacere parlare con te.buonanotte
     
    Top
    .
84 replies since 9/5/2016, 13:41   13030 views
  Share  
.