per togliere energie negative e spezzare o limitare una fattura

RITO CON LA MELA - Stregoneria popolare Veneta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.😁
     
    Top
    .
  2. Demistica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh hai niente meno che l'evento astronomico del anno a disposizione...
     
    Top
    .
  3. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè sarebbe.. intendo l evento.. nn ne capisco molto anche se tutto mi sta affascinando..

    Mi spieghi.. cos'è l evento di cui
    Parli e tto a riguardo..cosi capisco il meccanismo della luna i riti ecc.. grazie mille 😁😁

    Ho fatto poco fa il rito della mela rossa.. nn la devo coprire vero? Devo aspettare 30 gg.. l ho messa in camera mia..pwrche e luogo dove passo più tempo..
     
    Top
    .
  4. mafra15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luciasol, credo che Demistica si riferisca all' eclissi Solare Totale ...che sarà domani 21 agosto!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5. Demistica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mafra15 @ 21/8/2017, 02:09) 
    Luciasol, credo che Demistica si riferisca all' eclissi Solare Totale ...che sarà domani 21 agosto!

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Confermo!
     
    Top
    .
  6. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi... ho cercato su internet.. E positivo vero..

    La mela deve marcire per 30 gg?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Si come da istruzioni, di solito va messa lontano da occhi indiscreti su qualche pensile o armadio
     
    Top
    .
  8. Demistica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Positivo...quello si vedrà... sicuramente un eclissè è un momento molto delicato.
    Io non ho mai operato coinvolgendo lo spirito della mela. Ma conosco altri spiriti della natura e posso dire che esistono nella totale accettazione delle cose. Bene, male per loro non esistono. Per questo, per la mia esperienza, è importante la ferma volontà, il totale controllo delle forme pensiero che intervengono durante l'esecuzione, intento chiaro e che si opera per il bene supremo, nel nome di dio/dea/l'amore incondizionato (a seconda del proprio credo).
    Cmq, anche se le energie del eclissi sono già attive, hai operato un giorno prima. Volevo giusto fare notare questo dettaglio del momento, all quale io avrei prestato attenzione.
     
    Top
    .
  9. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok..grazie...

    Sarebbe stato meglio se aspettavo a farlo ..secondo te?
     
    Top
    .
  10. Demistica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, ormai l'hai fatto.Per cui è inutile pensare a cosa era meglio fare. Ce lo potrai raccontare tu poi di come è andato.
    La mia opinione riguardo a questo rito è che io non lo eseguirei mai perchè non mi quadrano molte cose... ma questo è un'altro paio di maniche.
     
    Top
    .
  11. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok...appena scadono i 30 gg vediamo cosa anno assorbito... sono convinta di aver qualcosa addosso...vedremo cosa dice la mela
     
    Top
    .
  12. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao..hp fatto il rito della mela rossa.. sta marcando con la muffa.. lo rotto il 20 agosto..la muffa che vuol dire? So che devo buttarla il 20.. ma nessuno si voi parla se fa la muffa..grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Nelle prime pagine del post (3/4 mi pare)c'è tutto l'elenco per decodificare la mela, comprese le muffe (colore, tipo, posizione ecc.)😉
     
    Top
    .
  14. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok..nn lo avevo visto..grazie
     
    Top
    .
  15. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso postare foto? Nn riesco a decifrarla..qnche sw mancano ancora 20 gg?

    Posso postare la foto? So che mancano ancora 20 gg.. ma nn riesco a diagnosticarla. E brutta e vorrei un parere da voi..
     
    Top
    .
2694 replies since 17/5/2016, 17:18   195584 views
  Share  
.