per togliere energie negative e spezzare o limitare una fattura

RITO CON LA MELA - Stregoneria popolare Veneta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Mal Buongiorno. Scusami ma ieri Sera non ho potuto controllare. Ho guardato stamattina, con uno spiedino, non so se fatto bene ma con le mani ho preferito non toccare. Non c'è liquido e non fa puzza.Che vuoi dire? Comunque stamattina sto andando a gettare tutto separatamente. Domani ripeto e lo nascondo nella mia stanza, solo così posso fare. 😁😘grazie
     
    Top
    .
  2. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene.
    Ne' liquidi né puzze... è anche meglio! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    😁
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Sai, proprio nel periodo in cui la nostra storia stava diventando ufficiale, proprio dopo Natale di qualche anno fa, all'improvviso lui ha cominciato ad allontanarsi e ad evitarmi, per poi riavvicinarsi, mi trattava malissimo, voleva vedermi ma 5minuti prima dell'incontro capitava un intoppo, poi lite su lite. Io ho cominciato a perdere gli amici, avere problemi sul lavoro, e ad avere vita sociale zero. Fino a quando ho scoperto questa sua storia, qui è successo il cataclisma e ho deciso di dare un taglio. Lui da u. Lato mi diceva che non voleva più vedermi, poi mi ricercava dicendo di non volermi perdere. Girovagando su un social ho scoperto che la loro relazione è diventata ufficiale proprio nel periodo in cui ha cominciato a trattarmi male. Ora io non so se sia una coincidenza, non posso sapere con certezza, e non voglio più pormi interrogativi a cui non posso trovare risposte certe. Ne voglio vivere nell'ombra del passato. Voglio solamente levarmi di dosso questa negatività e andare avanti per la mia strada. Sperando che chi ha fatto male paghi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Domanda probabilmente ingenua, perdonatemi... ma preferisco chiedere. E' possibile effettuare il rituale per conto terzi? Mi spiego. Una cara amica si è confidata con me riguardo il sospetto di essere oggetto di qualcosa, nulla di grave, ma conoscendo certe sue parenti veramente serpenti non mi sorprenderebbe. Premesso che le ho consigliato di verificare col rosmarino ormai un mese fa e ancora non si è decisa, pertanto evidentemente la smania di sapere non è poi così grande, eventualmente potrei svolgere questo incanto della mela in casa sua per suo conto? Lei di esoterismo non sa nulla, in più è anche incinta, pertanto non si metterebbe mai in prima persona a effettuare qualcosa. Grazie per le indicazioni.
     
    Top
    .
  6. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo obiettivo.
    :good-job-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    :admire-onion-head-emoticon:

    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 1/8/2016, 14:14) 
    Domanda probabilmente ingenua, perdonatemi... ma preferisco chiedere. E' possibile effettuare il rituale per conto terzi? Mi spiego. Una cara amica si è confidata con me riguardo il sospetto di essere oggetto di qualcosa, nulla di grave, ma conoscendo certe sue parenti veramente serpenti non mi sorprenderebbe. Premesso che le ho consigliato di verificare col rosmarino ormai un mese fa e ancora non si è decisa, pertanto evidentemente la smania di sapere non è poi così grande, eventualmente potrei svolgere questo incanto della mela in casa sua per suo conto? Lei di esoterismo non sa nulla, in più è anche incinta, pertanto non si metterebbe mai in prima persona a effettuare qualcosa. Grazie per le indicazioni.

    Per terze persone c'è il rito delle 7candele che maleficient ha postato proprio quanche giorno fa, io l'ho fatto, è efficacissimo. Quello della mela lo puoi fare solo su te stessa, come mi suggeri giusto mal😃
     
    Top
    .
  8. Shunreideicinquepicchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mal, vorrei provare a fare anche io questo rito e ti volevo chiedere se la prima volta va fatto solo in luna calante, o va bene anche la nuova. Oggi sono via e mi è impossibile, potrei domani(ma sarà già luna nuova) Altrimenti aspetterò il.prossimo giro. Grazie :)
     
    Top
    .
  9. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shunreideicinquepicchi @ 1/8/2016, 17:24) 
    Ciao Mal, vorrei provare a fare anche io questo rito e ti volevo chiedere se la prima volta va fatto solo in luna calante, o va bene anche la nuova. Oggi sono via e mi è impossibile, potrei domani(ma sarà già luna nuova) Altrimenti aspetterò il.prossimo giro. Grazie :)

    Dove hai letto, luna calante?
    Rispondo ad una utente, riguardo la lunazione, ma nel rito.... non ne parlo.
     
    Top
    .
  10. Shunreideicinquepicchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ottimo. Ecco devo averlo letto in qualche tua risposta, e mi sono confusa (in sto giorni sono sempre di fretta). Allora lo faccio domani senza problemi.
    Grazie. :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Oggi io lo rinnovo. Quando dovrò tenere la mela?

    Scusa volevo scrivere quanto
     
    Top
    .
  12. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunanera70 @ 2/8/2016, 17:04) 
    Oggi io lo rinnovo. Quando dovrò tenere la mela?

    Scusa volevo scrivere quanto

    E' scritto sopra.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ok OK
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Oggi ho provato questa purificazione
    La prima mela aveva 6 punte, quindi nada, messa in un sacchetto senza toccarla (non si sa mai nella vita) e pronta al sepellimento
    La seconda mela 5 punte...vediamo quanto ci impiega a marcire^^
     
    Top
    .
  15. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 2/8/2016, 21:11) 
    Oggi ho provato questa purificazione
    La prima mela aveva 6 punte, quindi nada, messa in un sacchetto senza toccarla (non si sa mai nella vita) e pronta al sepellimento
    La seconda mela 5 punte...vediamo quanto ci impiega a marcire^^

    :admire2-onion-head-emoticon: quale onore! :)
     
    Top
    .
2694 replies since 17/5/2016, 17:18   196902 views
  Share  
.