annullare un maleficio fatto ad altre persone

Rito delle 7 candele.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Oggi è il 7giorno da quando ho fatto il rito. Posto le foto del sacchetto in cui ho riposto tutto il residuo. Io non vedo macchie, comunque mal, tu magari mi potrai dire meglio. Grazie.
    Attached Image
    IMG_20160729_101827

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Questo è visto da sotto
    Attached Image
    IMG_20160729_101804

     
    Top
    .
  3. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo, nemmeno io vedo macchie. Questo significherebbe che non sembra esserci nessun "legamento/separazione o maledizione" attivo da spezzare al momento del rito fatto e nei 7 gg successivi.
    Eventuali negatività di natura "sopontanea" (invidie ed altro che però non sono state VOLONTARIAMENTE officiate con riti), sicuramente sono state rimosse. Puoi procedere alla dispersione, come già detto nella spiegazione: "l'ottavo giorno il contenuto del sacchetto va liberato in acqua corrente (fiume o ruscello), mentre il sacchetto stesso, andrà bruciato e le ceneri sparse".
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ok, grazie. Martedì sera ho visto una foto di lei proprio su fb., aveva una macchia rossa sulla mano destra fino a metà braccio. Quando io ho raccolto l'ortica mi sono punta proprio là. Non so se sia una coincidenza.
     
    Top
    .
  5. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse no, avevamo chiesto di "macchiarla"... l'importante è che non sia "attivo" (potrebbe averlo tentato e non essrere riuscita a farlo partire... oppure averlo commissionato a qualcuno che non lo ha fatto), secondo "il sacchetto".... al momento non sta LAVORANDO nulla.... ed è comunque un bene!
    Quel poco che c'era (da come han bruciato le candele: non in sincrono e alcune con residui e combustioni nere) è stato tolto.
    Disperdi, ringraziando per l'aiuto ricevuto e passa oltre.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Si. Grazie davvero. Direi che è stato testato alla grande😃😃😃
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    Ciao Mal,
    è possibile effettuare questo rito a se stessi? avevo letto un tuo messaggio al riguardo...solo che non ricordo sotto a quale altro post! :big-eye-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  8. Maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per farlo su sè stessi:
    6 candele bianche + 1 nera (questa candela va unta con olio e sale e battezzata a tuo nome) aspettare il plenilunio x caricare gli elementi (candele, sale e ortica, olio extravergine - 1 cucchiaino).
    Il procedimento è identico, ma la candela che raccoglierà le nostre energie negative spezzandole, sarà una delle due al centro e di colore nero.

    Edited by Maleficent - 2/8/2016, 16:28
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    ok grazie!
    Poi ti posterò le foto :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Mal scusa, le candele al centro sono 2.in questo caso saranno una bianca ed una nera, giusto? Non ha importanza se la nostra è messa destra o sinistra? E se quella nera è più grande della bianca cambia qualcosa o si può spezzare? Perdona le domande banali 😄😄😄. Comunque riguardo al rito volevo confermarti che, io non ho modo di vederlo, ma amici in comune, casualmente mi hanno parlato di lui. Mi hanno detto che da una settimana sembra più vivo, sta sempre con lei, ma litigano più spesso ma è più indipendente, esce più spesso con gli amici, sembra più tranquillo, e, visto la conoscenza in comune ha chiesto di me. Ovvio che non vado a farmi film, però, forse, se non altro, almeno per lui qualcosa di buono ho fatto, grazie al tuo contributo. 😃😃😃
     
    Top
    .
  11. Maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunanera70 @ 2/8/2016, 17:02) 
    Mal scusa, le candele al centro sono 2.in questo caso saranno una bianca ed una nera, giusto? Non ha importanza se la nostra è messa destra o sinistra? E se quella nera è più grande della bianca cambia qualcosa o si può spezzare? Perdona le domande banali 😄😄😄. Comunque riguardo al rito volevo confermarti che, io non ho modo di vederlo, ma amici in comune, casualmente mi hanno parlato di lui. Mi hanno detto che da una settimana sembra più vivo, sta sempre con lei, ma litigano più spesso ma è più indipendente, esce più spesso con gli amici, sembra più tranquillo, e, visto la conoscenza in comune ha chiesto di me. Ovvio che non vado a farmi film, però, forse, se non altro, almeno per lui qualcosa di buono ho fatto, grazie al tuo contributo. 😃😃😃

    Si, sono sempre due al centro
    Non importa se messa a destra o sinistra
    Le candele devono essere della stessa dimensione
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    E quindi si possono spezzare? Non riesco a trovarle delle stesse dimensioni
     
    Top
    .
  13. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che si spezzino o meno, bruceranno in tempi diversi. Devono essere armoniche.
    Non trovi le candele, fai un altro rito.
    Sennò "prova" e fai come ti pare... magari funziona lo stesso.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  15. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè si dovrebbero spezzare? Probabilmente, così vicine ad altezze diverse, una brucia l'altra e corri pure il rischio di scottarti, oltre che fare una "schifezza" del rito che difficilmente poi si potrà interpretare.
     
    Top
    .
868 replies since 20/7/2016, 13:36   98929 views
  Share  
.