annullare un maleficio fatto ad altre persone

Rito delle 7 candele.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve, ho chiesto scusa riguardo allo sbaglio nel pubblicare le foto di un rimando in una discussione sbagliata, mi rendo conto che per voi sia stancante ripetere ogni volta che si sbaglia a mandare i post, questo sito è molto interessante e fatto molto bene, ero rimasta sconvolta nel vedere il risultato della candela e ho fatto confusione, cmq, ci sono soluzioni e spiegazioni spiegate alla perfezione, i miei complimenti e grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    104
    Punti Antro
    0
    Location
    lazio

    Status
    Offline
    Buona sera, ammetto di non aver letto ancora tutte e 54 le pagine ma essere arrivata intorno a 25 26, però questa sera ci sarà la luna piena quindi volevo chiedervi una cosa, forse anche stupida ma è un dubbio che mi è venuto. Posso esporre tutto il materiale lasciandolo comunque dietro un vetro? Ad esempio dietro una finestra aperta? sarebbe la stessa cosa oppure no? Sono giorni che penso a come lasciarlo all’aperto per poter essere caricato dai raggi lunari ma purtroppo per la mia tipologia di casa non riesco credo a trovare una soluzione valida.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LadyByron @ 12/8/2022, 19:27) 
    Buona sera, ammetto di non aver letto ancora tutte e 54 le pagine ma essere arrivata intorno a 25 26, però questa sera ci sarà la luna piena quindi volevo chiedervi una cosa, forse anche stupida ma è un dubbio che mi è venuto. Posso esporre tutto il materiale lasciandolo comunque dietro un vetro? Ad esempio dietro una finestra aperta? sarebbe la stessa cosa oppure no? Sono giorni che penso a come lasciarlo all’aperto per poter essere caricato dai raggi lunari ma purtroppo per la mia tipologia di casa non riesco credo a trovare una soluzione valida.

    Metti tutto in un cestino e appendilo fuori dalla finestra.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    104
    Punti Antro
    0
    Location
    lazio

    Status
    Offline
    Alla fine ho messo tutto in una scatola aperta sul davanzale della finestra …ho anche eseguito il rito … vedremo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    104
    Punti Antro
    0
    Location
    lazio

    Status
    Offline
    Buongiorno, sono terminati i miei sette giorni e oggi disperderò il contenuto bruciando poi il sacchetto .. vi allego foto, ci sono degli aloni nella parte superiore e il colore non e’ proprio bianco su nessuna parte del sacchetto. Sembrerebbe aver tolto … la persona destinataria non ha avuto una settimana facile, molte molte liti con quella che secondo me e’ la mandante o addirittura officiante ma , non ho notizie se possa o meno essere stata macchiata da qualche eruzione cutanea temporanea .
    Attached Image
    FCD2AAB6-8774-4879-8AEF-E95E27A818E3

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    104
    Punti Antro
    0
    Location
    lazio

    Status
    Offline
    Foto due
    Attached Image
    8820498D-79E3-41B7-9766-99C74200E8BC

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    104
    Punti Antro
    0
    Location
    lazio

    Status
    Offline
    Foto 3
    Attached Image
    97BE95E3-FD7E-4D80-8E15-073547784B2A

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    104
    Punti Antro
    0
    Location
    lazio

    Status
    Offline
    Foto 4
    Attached Image
    0A75594C-EA7E-493E-9F57-CE759C4DE946

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    104
    Punti Antro
    0
    Location
    lazio

    Status
    Offline
    Bene, tutto fatto... sale e residui di cera dispersi e sacchetto prima bruciato e poi disperso....che dire ? incrociamo le dita, per ora sono solo tutti nervosi ...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Questo procedimento serve a "fare pulito". Inevitabilmente per pulire bene, bisogna tirare su tutto. Vedrai che "il polverone" passerà in pochi giorni. Poi... sarai tu se ha funzionato oppure no. Nel sacchetto (purtroppo dalle foto non si distingue molto perché sgrana la maglia del tessuto, guardando dal cellulare) non mi sembra ci sia nulla di particolarmente anomalo, tranne le due macchie piccole scure con alone, che parlano però di roba vecchia e già in fase calante (o nuova ma fatta non troppo bene, x fortuna).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    104
    Punti Antro
    0
    Location
    lazio

    Status
    Offline
    Grazie !!!!! Si se qualcosa e’ stato fatto e’ molto molto vecchio e, da un giro di carte che mi e’ stato fatto da una mia amica posso confermarti anche che in effetti dopo il nostro ennesimo ritrovamento hanno provato a fare qualcosa ma secondo lei anche non era stato un lavoro fatto bene . Le foto purtroppo sono riuscita a caricarle solo come file piccoli ..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    104
    Punti Antro
    0
    Location
    lazio

    Status
    Offline
    Questo e’ uno degli aloni , forse così si vede meglio
    Attached Image
    61264D1D-D0BD-47EC-8296-6A6D5C6CC585

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    104
    Punti Antro
    0
    Location
    lazio

    Status
    Offline
    E questa e’ di quando avevo sparso il contenuto
    Attached Image
    01B7E98A-099F-4781-9F5B-1A671BF9672C

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Scusatemi...fatto stanotte per una terza persona.
    Stamattina ho fatto il sacchetto.
    Dopo circa due ore mi chiama la persona interessata per uno sfogo improvviso lieve sul viso del figlio, motivo per il quale lui è trattenuto dall'andarsene, visto che per motivi economici lei già glielo aveva tolto pochi anni fa per svariati mesi.
    Ora sempre per motivi economici, sta trattenendo la sua permanenza e sua madre che conosco anche io molto bene e sa del nostro legame diciamo platonico, mette in mezzo sempre suo figlio/i sui figli.
    E lei dice a me che non vuole vederlo soffrire e ha paura che io possa chiedergli di farlo.
    Cosa che so che non posso fare e infatti la viviamo in modo platonico.

    Altra premessa.

    Tutti sanno del nostro legame, compresa la compagna che conosco anche io e i suoceri che lo odiano e che vivono con loro.



    La mia domanda è...possibile che sia stato "usato" il figlio e l'amore che xhe prova per lui e la sofferenza di qualche anno fa quando glielo ha tolto per arrivare al proposito di allontanarlo da me?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Scusami ma il discorso è un po ferruginoso,e un po ingarbugliato.

    Ho capito tutto,ho letto l altro post.perche non purificati te?
     
    Top
    .
868 replies since 20/7/2016, 13:36   99274 views
  Share  
.