annullare un maleficio fatto ad altre persone

Rito delle 7 candele.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Hai detto delle bellissime parole...grazie...e si lo so che dovrei pensare a me.
    Ma prima vorrei solo che lui fosse felice con me o senza di me.
    Credo che troverei pace anche io così.
    Su di me sto lavorando tanto, ma ho ancora molta strada da fare lo so.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    431
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stella1610 @ 7/12/2023, 22:18) 
    Hai detto delle bellissime parole...grazie...e si lo so che dovrei pensare a me.
    Ma prima vorrei solo che lui fosse felice con me o senza di me.
    Credo che troverei pace anche io così.
    Su di me sto lavorando tanto, ma ho ancora molta strada da fare lo so.

    La via da percorrere finisce solo quando si lascia questo piano e come tutti hai tanta strada da fare e tanto da imparare ancora 😉...
    Quando dici "devo pensare a me" però ricorda che è compresa anche la parte del "non sono padrona né colpevole delle scelte degli altri".
    Buona cammino!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    stella1610 io non do consigli di vita,ognuno di noi ha talenti diversi,ma sono una persona pratica ed ho voluto dare l ultimo ritocco al mio lavoro,oggi mi sono organizzato ed ho fatto un lavoro di blocco alla,diciamo,futura suocera,se dovesse ancora importunare con la magia,negli aggiornamenti accennalo.ti auguro un bocca al lupo.Di cuore.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 8/12/2023, 18:43) 
    stella1610 io non do consigli di vita,ognuno di noi ha talenti diversi,ma sono una persona pratica ed ho voluto dare l ultimo ritocco al mio lavoro,oggi mi sono organizzato ed ho fatto un lavoro di blocco alla,diciamo,futura suocera,se dovesse ancora importunare con la magia,negli aggiornamenti accennalo.ti auguro un bocca al lupo.Di cuore.

    Falx, non so che dite...ti sei preso a cuore il mio di cuore...oggi sono crollata mentalmente, ma ora sto molto meglio.
    Lui sembra stare bene e ieri sera si è aperto con me dopo tanto.
    Grazie ancora di tutto...davvero
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Sono a tua disposizione, io quando ho avuto bisogno sempre ho trovato aiuto e sempre ho vinto grazie all aiuto ricevuto,dovevi avere la stessa possibilità.io non sono un angelo,non dimentico le offese e sempre ottengo le mie soddisfazioni,non sono un angelo l ho detto,ma la tua storia,i tuoi sentimenti con cui hai reso vive le tue parole ecco mi hanno colpito.le tue parole in un modo differente sono state di accoglienza nei miei confronti,mi hai accettato ,hai accettato ciò che ti ho offerto,lo scambio c'è stato,tu non hai debiti con me.ma ripeto sono a tua disposizione.ciao
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuwa @ 8/12/2023, 11:23) 
    CITAZIONE (Stella1610 @ 7/12/2023, 22:18) 
    Hai detto delle bellissime parole...grazie...e si lo so che dovrei pensare a me.
    Ma prima vorrei solo che lui fosse felice con me o senza di me.
    Credo che troverei pace anche io così.
    Su di me sto lavorando tanto, ma ho ancora molta strada da fare lo so.

    La via da percorrere finisce solo quando si lascia questo piano e come tutti hai tanta strada da fare e tanto da imparare ancora 😉...
    Quando dici "devo pensare a me" però ricorda che è compresa anche la parte del "non sono padrona né colpevole delle scelte degli altri".
    Buona cammino!

    Grazie, farò tesoro di tutto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Bada ho bloccato la sua capacità di fare del male con la magia a te il ragazzo che tu ami,non la sua capacità di nuocere con la malizia umana o l astuzio.mi piacerebbe vedere la sua faccia 😏
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    È una donna molto sicura di sé, lei sa di essere l'unica a dare amore a suo figlio, almeno prima che arrivassi io.
    Lei lo accompagna ovunque, gli fa il pranzo, a volte la cena e lui se la porta a casa, ma solo per lui.
    Cosa che ho iniziato a fare anche io per lui da qualche tempo, per farlo stare bene e perché soprattutto adoro fare le cose per lui, me lo fa sentire un po mio.
    Lei è la sua migliore amica, almeno sempre prima che arrivassi io, ma tuttora lui le racconta i problemi che ha a casa.

    Cmq la tua disponibilità mi aiuta a stabilizzarmi, perché non c'è cosa più apprezzata di un aiuto dato cosi per sensazione, proprio come sono io con gli altri.

    So di non essere sola, chi mi vuole bene non mi ha lasciata un attimo sola in questo strano periodo della mia vita e chi spontaneamente non mi abbandona vale tanto per me.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Vediamo se senza il suo pizzico di magia le cose rimarranno immutate o cambieranno.il tempo sarà giudice.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,648
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 8/12/2023, 19:32) 
    Sono a tua disposizione, io quando ho avuto bisogno sempre ho trovato aiuto e sempre ho vinto grazie all aiuto ricevuto,dovevi avere la stessa possibilità.io non sono un angelo,non dimentico le offese e sempre ottengo le mie soddisfazioni,non sono un angelo l ho detto,ma la tua storia,i tuoi sentimenti con cui hai reso vive le tue parole ecco mi hanno colpito.le tue parole in un modo differente sono state di accoglienza nei miei confronti,mi hai accettato ,hai accettato ciò che ti ho offerto,lo scambio c'è stato,tu non hai debiti con me.ma ripeto sono a tua disposizione.ciao


    CITAZIONE (Falx Grieus @ 8/12/2023, 19:38) 
    Bada ho bloccato la sua capacità di fare del male con la magia a te il ragazzo che tu ami,non la sua capacità di nuocere con la malizia umana o l astuzio.mi piacerebbe vedere la sua faccia 😏


    CITAZIONE (Falx Grieus @ 8/12/2023, 19:53) 
    Vediamo se senza il suo pizzico di magia le cose rimarranno immutate o cambieranno.il tempo sarà giudice.

    Che cosa stai combinando?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ho per caso fatto di sbagliato?non farò assolutamente niente che mi viene chiesto,ma mi sentirò libero di prendere mie iniziative senza alcun rapporto che non sia in evidenza nella discussione.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Anche crowley aveva qualche problemino con la magia sessuale e aveva trovato un ripiego,per farla funzionare bene,e questo è un piccolo aneddoto. Invece di farti tante domande a cui tu non hai risposta,chissà come sta il bambino.questo dovresti chiederti,la nonna sta ancora rompendo al nipote,il ragazzo come sta.io non chiedo so cosa ho fatto, e i risultati,sei tu quello che non sa.non ti dico la classica parola studia,a me non interessa se studi o no,a me interessa solo sapere che tu non sai.ora ti prego di non disturbarmi più,sei giovane ,mi annoi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Screenshot_20231210_085026_Gallery
    Screenshot_20231210_084837_Gallery
    CITAZIONE (Stella1610 @ 3/12/2023, 15:38) 
    Scusatemi...fatto stanotte per una terza persona.
    Stamattina ho fatto il sacchetto.
    Dopo circa due ore mi chiama la persona interessata per uno sfogo improvviso lieve sul viso del figlio, motivo per il quale lui è trattenuto dall'andarsene, visto che per motivi economici lei già glielo aveva tolto pochi anni fa per svariati mesi.
    Ora sempre per motivi economici, sta trattenendo la sua permanenza e sua madre che conosco anche io molto bene e sa del nostro legame diciamo platonico, mette in mezzo sempre suo figlio/i sui figli.
    E lei dice a me che non vuole vederlo soffrire e ha paura che io possa chiedergli di farlo.
    Cosa che so che non posso fare e infatti la viviamo in modo platonico.

    Altra premessa.

    Tutti sanno del nostro legame, compresa la compagna che conosco anche io e i suoceri che lo odiano e che vivono con loro.



    La mia domanda è...possibile che sia stato "usato" il figlio e l'amore che xhe prova per lui e la sofferenza di qualche anno fa quando glielo ha tolto per arrivare al proposito di allontanarlo da me?

    Ho appena visto il sacchetto.www.huppy.it/download/170219235870920231210_080421.heicwww.huppy.it/download/170219235870920231210_080421.heic

    Edited by Stella1610 - 10/12/2023, 08:51
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Una foto?non mi si apre.bada non potrei darti un giudizio ma sono curioso.ci sono aggiornamenti?su come sta andando il tutto anche privatamente se vuoi,sai ce stata incomprensione,meglio evitare.

    Evitare risposte piccanti alle mie parole così si evita.
     
    Top
    .
868 replies since 20/7/2016, 13:36   98949 views
  Share  
.