Maledizione di una persona che ci ha arrecato sofferenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valentina Ross
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Valentina, sono da poco iscritta al sito.
    In genere non pratrico riturali, ma in seguito a delle situazioni che mi sono successe (poco gradevoli) ho rispolverato un vecchio libro
    lasciatomi in eredutà da mia nonna per portare avanti un po' di pratiche magiche.

    Il rito che vi propogongo è di assoluta magia nera quindi da prendere con le pinze e cautela.

    Vendetta mirata verso chi ci ha fatto soffrire

    PRIMA COSA: vai al cimitero e raccogli una manciata di terra (quando vuoi non farti vedere però)
    bisogna avere l'anello della luna (un amuleto difesa e attacco) lo rivolgi verso sil basso, sopra ha una raffigurazione e
    la metti verso sul basso cioè dentro al palmo della mano e reciti: (tradotta in italiano dal latino)

    per il potere della luna io ti maledico terra, le anime ti maledicono e che non troverai mai pace né da sveglio nè nel sonno
    carestia e pestilenza si abbatteranno contro di te

    Conserva la terra in un sacchetto meglio se non a casa tua. Lava sempre le mani al di fuori di casa tua mai entrare in casa
    tua con le mani sporche di terra.


    OCCORRENTE UNA CANDELA NERA
    UNA FOTO DELLA PERSONA
    TERRA DEL CIMITERO
    L'ACQUA CON CUI TI SEI LAVATO LE MANI DOPO AVER PRESO LA TERRA DEL CITERO ( LE LAVI IN UNA CIOTOLA)
    ORA DI SATURNO AL LIMITE DI MERCURIO

    SULLA FOTO BUTTI LA TERRA DEL CIMITERO, CI APPOGGI SOPRA LA CANDELA NERA CHE AVRAI TAGLIATO A META' CON UNA
    COLTELLATA (COLPO DI SCIABOLA PER CARICARE IL TUO ODIO VERSO QUESTA PERSONA). ACCENDI LA CANDELA NERA E FAI
    COLARE SUL VISO DELLA PERSONA LE PRIME LACRIME DI CERA.

    POI RECITA:


    premetto le parole sono molti simili a un post già pubblicato in magia nera ma non l'ho copiato


    Torti ingiusti mi sono stati arrecati, eveco gli elementi, acqua, aria, terra e fuoco per realiazzare il mio patto. I quattro elementi
    metteranno gli occhi su di te (nome della persona) senza mai darti pace.

    Solo paura e nessuna pieta, questo è quello che io ho subito, io punto la legge del tre verso di ...... punto il tre verso....
    per il prezzo del dolore che hai causato e ti sarà inflitto.

    Dovrai essere accecata dalla paura, soffocata dal dolore, impazzire per la mia rabbia che ti scaglio contro.

    MALEDETTA DAGLI ELEMENTI
    MALEDETTA DA ME
    ANNEGA NELL'ACQUA
    BRUCIA NEL FUOCO
    SPROFONDA NELLA TERRA
    SOFFOCA NELL'ARIA

    COSI' SIA


    Finita la maledizione prendi la foto, stacca la candela e con la terra del cimitero ancora la foto sopra bruciala. Tienila in mano più che puoi
    poi quando il fuoco si avvicina gettala nell'acqua dove ti sei lavato le mani dalla terra del cimitero.
    Se la giornata è ventosa è meglio, richiami i 4 elementi.

    Butta l'acqua con la foto in un prato (non di casa tua) o corso di acqua.



    .

    Edited by Black&White - 3/9/2016, 15:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    L'hai mai provato?
     
    Top
    .
  3. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sta lavorando ma i tempi sono lunghi. So solo che la persona in questione deve fare analisi mediche altro per il momento non so. Lanciato neanche un mese fa'.

    Edited by Valentina Ross - 27/9/2016, 12:34
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Tienici aggiornati. 😃
     
    Top
    .
  5. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La terra del cimitero maledetta invece funziona se tirata dietro a una persona. Ti spiego quando c'è una persona che ti molesta ti dà fastidio oppure non la vuoi più vedere nei paraggi tu basta che prendi una manciata di terra e glie la tiri dietro, alle spalle. L"ho testato in prima persona! Una certa Francesca che mi veniva sempre a rompere l'anima qui in negozio gliel'ho tirata dietro... Non si è fatta più vedere mi telefona giusto dicendomi se esco con lei... Risultato raggiunto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Wow! Stupefacente!
     
    Top
    .
  7. cassandra2013
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, piacere Cassandra, Perché butteresti tutto in un corso d'acqua corrente? potresti annullare il maleficio... io mettere foto candela e tutto quello che ho usato in un vaso con dentro la terra del cimitero e lo nasconderei in un posto al buio dove nessuno può vederlo. :)
     
    Top
    .
  8. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La terra del cimitero porta sfortuna sfortuna sfortuna sfortuna quindi è meglio liberarsene.
    Quando la uso cerco appositamente un bagno esterno sia alla mia abitazione sia al mio locale per lavarmi le mani in quanto non voglio contagiare in nessun modo le tubazioni delle cose che mi appartengono. Appunto per la maledizione e la sfortuna che porta questa terra.
     
    Top
    .
  9. cassandra2013
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo,,,ma nascondiamo tutto mica a casa nostra in un bosco ecc. ecc.
    Comunque è un incantesimo tuo. era solo per dire.
     
    Top
    .
  10. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto colgo il tuo suggerimento al volo non ci avevo mai pensato si potrebbe mettere tutto in un vaso sigillato e seppellirlo proprio nel cimitero
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    :shock1-onion-head-emoticon:
    Nel cimitero no dai...
     
    Top
    .
  12. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio nel cimitero che nel bosco. Torna alle origini alla fine
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Si ma se si apre? Se la trova qualcuno?

    Meglio disperdere a parer mio in questo caso..^^
     
    Top
    .
  14. Mikilamu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Woow da brividooooo!!!! Potete approfondire il discorso "terra maledetta del cimitero??"
     
    Top
    .
  15. Valentina Ross
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La terra del cimitero è una terra consacrata ai morti. E terra sacra per i nostri defunti e terra dove le anime che non hanno ancora passato il Portale fra virgolette ci vivono e ci sono in contatto; non è di certo paragonabile alla terra di un bosco o di una prateria rigogliosa.

    La terra del cimitero raccolta e malrdetta sotto determinati i crismi ha molteplici e poliedrici usi io nello specifico la uso quando voglio maledire delle persone che veramente veramente mi stanno sul piffero e me ne hanno fatte tante oppure per uno scopio più blando. Cioè quello di tirarla dietro a delle persone con cui non si vuole più avere nulla a che fare.
    In prima persona ho lanciato alle spalle di queste persone con cui volevo troncare rapporti un pizzico di terra nel cimitero e magia avvenuta! Ti giuro sulla mia cavalla che la cosa più importante che ho, che queste persone non si sono più fatte rivedere !
     
    Top
    .
50 replies since 3/9/2016, 13:35   7270 views
  Share  
.